Gaia, Billie e Matt
di Bestia Idiota

02/08/13, ore 22:29

Ciao, bella!
Scusa se non sono arrivata prima, ma accendo il computer soprattutto la sera, difatti eccomi qui. (:
Allora la storia nel complesso non è male, mi ricorda tanto uno di quei film americani, non so perchè.
E' strano che Billie si comporti così con Gaia, se poi sta con Giada (è strano ritrovarsi un personaggio con il tuo stesso nome, omg), però boh, si vedrà.
Gaia, anche se non lo ammette è pazza di Billie!

Ho visto l'avviso che hai messo nel prossimo capitolo, beh, recupera e studia, noi ci vediamo a settembre! (:
Ahw, già la prima domanda, cazzo come si vede che non seguo i green day. Allora, già in una altra ff di questo fandom, ho notato che ha fine capitolo scrivete 'rage&love', ecco, mi spieghi che cos'è? (mi sento così cretina).

Ahw, volevo solo farti notare una cosa. Non metti quasi mai i punti a fine frase o fine discorso parlato, che beh, in teoria sono obbligatori. Ti consiglio di darci più un occhio ai prossimi capitoli e di metterli. (:

A presto,
Giada.

29/07/13, ore 12:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si dispera*
Va bhè... dai... pensa a non farti bocciare, e buono studio! :D

28/07/13, ore 23:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T
vabbè, l'importante è che non vieno bocciata e che approfitterai di questo tempo per pensare ai nuovi capitoli!!!!
in bocca al lupo! :)

28/07/13, ore 18:31

Sono Phantom Of The Opera, ho cambiato nickname :-)
Quando ho letto la frase della canzone di Ligabue nel capitolo prima ho cominciato a cantare la canzone come una pazza XD Appena sono ritornata in me ho letto il 7° capitolo e ora recensisco :3
Sta storia è supermegaiperstrabella *_____* Tu devi continuare assolutamente u.u
Ora vado, sciauu <3

26/07/13, ore 12:53

Ehi! "B and G are in love"?! WTF?
E perché Giada l'ha tenuto nascosto? La cosa non mi piace affatto t.t
Why, Giada, why?
Posta presto perché sono curiosa (strano, eh?)

26/07/13, ore 12:30

Ciao cara :3
il capitolo è un pò corto ma penso sia importante poichè anticipa gli eventi del prossimo capitolo.
sento odore di gelosia e tanti litigi xD ahhaahah
alla prossima :***

26/07/13, ore 11:48

Bello anche questo capitolo, forse un po' cortino... ma è bello lo stesso! Alla prossima :D

25/07/13, ore 13:49

Whazzy! :')
Indovina che cosa "alquanto strana e improbabile"? Appena ho letto il mio nome e ciò che c'era scritto dopo ho iniziato a sorridere come una idiota *faccia da cucciolo ebete*
Mi raccomando, eh! Niente sogni da bollino rosso! Ahahah impossibile.. Anche solo pensare a BJ è da bollino rosso.
Ok, cazzate a parte grazie mille per avermi dedicato il capitolo e auguri ancora! <3
A PRESTO. <3

25/07/13, ore 11:03

Carino c: diciamo che non è successo nulla di emozionante ma sono sicura che accadrà tra poco c: whit rage&love BrainStew_Athy

25/07/13, ore 10:43

Ovviamente mi piace anche questo capitolo, mi piace sempre di più questa storia, alla prossima! :D
with rage&love
giusy

23/07/13, ore 18:50

Finalmente recensisco questa fantastica fanfic (come d'altronde chi l'ha scritta :33) Allooooora....Gaia trattando così Billie, secondo me, ha fatto una grande CAZZATA!
E poi che non vuole che Francesca balli con lui...Mmmh, qui c'è qualcosa sotto...prima lo tratta di merda e poi è, diciamo, gelosa -.- Chissà che ha in testa Gaia :\ *ci riflette su*
Comunque bellissimo il capitolo, come anche tutti gli altri *O*
Aggirona presto, ti preeeeeeeeeeego :33
Adesso scappo, ciau ciau Trillie mia<3
Whatsername72
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 06:52 pm)

20/07/13, ore 18:47

UHmmmmmmmmmmmmmm :D eeccccoomiiiiii xD
ahahaha ora la situazione inizia  a farsi interessante :)
speriamo che si vengono incontro nel modo migliore quei due! xD
un bacione e aggiorna presto! :***

20/07/13, ore 11:53

Pfff no beh capito...
E chi pulisce secondo voi dopo!?
AH? AH? AH?
Tutto il lavoro a me fate fare...non è perché è casa mia non mi dovete dare una mano eh...
Vabbè almeno ho parlato con Billie prima io gngngngngn uu
No dai la smetto c':
Alla prossima amore <3

P.S io ti metto una buona parola con Billie e tu ti strusci con Matt!?

20/07/13, ore 10:49

Amore <3 grazie mille.. c':
Dai noi non litigheremmo mai per un ragazzo! Pero grazie per avermi fatto ballare con Billie Joe <3 <3 <3
Sai non ho resitito al suo fascino.. Gnccoo *voce in adorazione*
Questa storia mi liace un casino ogni capitolo di più! A prestissimissimo Whazzy! <3 <3

20/07/13, ore 10:39

Hahahahahaa, ho una seria voglia di strozzare Gaia! E poi francesca:"parla solo di chitarre e punk rock, è noioso!" inutile dire che ho urlato contro il computer:" é UN FIGO PROPRIO PER QUESTO!" continua presto :*
kiss