aiuto non riesco a mentire!
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/15, ore 22:25

E ho guardato dentro un emozione,, e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda il cuore,,,,,,, e Akane finalmente parla con il cuore, ,,che,sotto l'effetto della pozione, ha preso il posto del cervello. troppo bella la scena del tetto, proprio da loro,
mi è piaciuto il ruolo di Nabiki e della sua telecamera, direi che meritano una nomineshion, ,, ma l'oscar va a quella,,,, e lasciamelo dire IO LA ODIO,,,,, Shan Pu ,,,, e le sue pozioni che immancabilmente gli si ritorcono contro,,, senza volerlo li ha fatti avvicinare, ahahaha l'hai presa nel "ci u elle o",,,,
Per me è una bellissima storia, una puntatona da mettere su schermo , con il finale che noi sognamo da sempre
L'ho letta tutta d'un fiato e come sempre brava,,,,,,♡♡♡ ,,,, ora vado a vedere se ne trovo altre,,,, ciaoooooo Rossi

27/07/13, ore 22:55

Ooooh la'! Era anche l'ora!XD Davvero un finale carino. Anche se un po' per Shampoo mi dispiace. :'( Spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci:-*

27/07/13, ore 18:03

Oh..che peccato..questa storia è finita...mi ci ero proprio affezionata!! =) Beh..che dire...il capitolo precedente è stato davvero molto dolce, Ranma che cerca di andarsene ma tutto sommato c'è un qualcosa in sottofondo che glielo impedisce e quel qualcosa ha un solo nome: Akane! Questa volta però un grazie di tutto cuore va sicuramente a quella volpe della Regina del Ghiaccio...accidenti..se non fosse stato per lei e la sua astuzia sicuramente a quei due l'opportunità di chiarirsi non ce l'avrebbero avuta!!! Bellissima la scena dove Ranma ascolta i sogni di Akane e capisce che lei non vuole che lui se ne vada, anche se è ancora piuttosto incerto sul fatto che la ragazza dica la verità! Sicuramente un'altra scena stupenda è stata quella dove la ragazza lo vede davvanti alla tv a scoprire il piano di Nabiki, così finalmente ha potuto convincersi che la ragazza non le aveva mentito, ma era stata soggiogata da Shampoo!! Che dire del capitolo finale?? Emozionantissimo!!! Ora hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi, anche se Akane merita un 10 e loce per audacia e coraggio..se fosse dipeso da Ranma a quest'ora sarebbero ancora su quel tetto in silenzio! Molto dolce la scena dove si dichiarano i loro sentimenti...in una maniera tutta loro, come giusto che sia, ma finalmente arriva tra di loro quelo dolcissimo bacio che tutti bramavamo!!
Come sempre Nabiki ne sa una più del diavolo e per vendicarsi di Shampoo...beh...ha pensato bene di registrare un'altra videocassetta e di fargliela pagare cara, umiliandola e guadagnandoci pure!!
Beh cos'alto dire? Mi dispiace vivamente che questa ff sia finita, ma spero vivamente che tu ne abbia già un'altra pronta in testa, così da farci provare ancora tutte quelle emozioni che hai saputo farci provare in questa!!
Continua così..sei veramente brava! Un bacione enorme e spero a presto!!

27/07/13, ore 16:49

Finalmente i due testoni si sono decisi a dichiararsi, era ora! Effettivamente per colpa (o per merito) di Shampoo, loro due hanno chiarito le cose, forse dovevano ringraziarla con un bigliettino, ma credo a questo ci pensi Nabiki, con le spese di spedizione naturalmente! Mi dispiace che sia finita ma tu hai intenzione di continuare a scrivere vero? Alla prossima

27/07/13, ore 01:13

molto bella lo letta tutta. Akane è stata al dir poco fantastica in quest'ultimo capitolo e perfino il nostro Ranma super timidone e riuscirto finalmente a dichiararsi Evviva! ancora tantissimi complimenti e stata davvero una fiction avvincente!

26/07/13, ore 18:51

Siiii! Finalmente Ranma ha visto il video!*-* Shampoo sarebbe da annegare. O da spelare. O da cucinare. Ho tante belle idee in testa...XD Ora non ci resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento (veloce come la luce, spero), per vedere come si evolveranno le cose tra loro due, ora che Ranma dovrebbe aver capito tutto. (con lui pero', non si sa mai... poverino..XD) Baci:-*

26/07/13, ore 17:45

Che fai ti fermi sul più bello? Fortuna che sono riusciti a limitare i danni per il momento e grazie a Nabiki (gratuitamente!)!Ora naturalmente dovrebbero chiarire tutto e naturalmente ci saranno delle conseguenze belle o brutte non ci resta che attendere e vedere per chi.
Brava al prossimo capitolo!

26/07/13, ore 11:32

Mi inchino ai tuoi piedi e ti chiedo umilmente persono per il mio ritardo nel recensirti!! Ti ho continuamente seguita, ma per le recenaioni ho dovuto abbandonare un attimo perché non riuscivo più a tenere il passo!! Ora eccomi di nuovo pronta! Ahahah...beh che dire??? Questa storia é sempre più bella!! Bellissimo il capitolo 13 dove finalmente sembrasse che la situazione stesse per evolversi con Akane che aveva trovato il coraggio di confessare quello che provava per il suo Ranma...purtroppo però quella infida di Shampoo ha pensato bene di arrivare al momento sbagliato, spaccando per giunta la testa al povero codinato! Se prima la detestavo, ora la odio completamente! Ha rovinato tutto e nel peggiore dei modi! E' veramente pessima! Il cuore di Ranma ora é davvero spezzato e crede che Akane abbia finalmente ammesso la verità su quello che si cela dentro di lei. Purtroppo però non corrisponde a verità!! Chissà se riuscirà achiarire con lei!! Akane é decisamente disperata e sicuramente la sua situazione é peggiorata ulteriormente! Cioé se prima era brutto dire la verità su qualsiasi cosa..ora é decisamente peggio..nessuno le crede più...tantomeno Ranma! Spero vivamente che il piano architettato da Nabiki funzioni e che i due riescano seriamente a fare pace e a confidarsi i loro sentimenti!! E' inutile negarlo...la regina di ghiaccio ne inventa una peggio del diavolo!! Molto divertente la scena delle tre sorelle dove Kasumi la mette alle strette, facendole sfumare i suoi sogni di guadagno e molto dolce invece é stata la scena di Ranma sul tetto immerso tra i suoi pensieri per poi andare a spiare Akane nella sua stanza, anche se purtroppo come sempre ha equivocato il tutto!!
Spero vivamente di riuscire a recensirti puntualmente da ora in avanti!! Ihihihihihih...continua così perché é sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto ed é scritta benissimo!! Un bacione grande grande!

25/07/13, ore 21:18

Ciao Antonella84!
Questo primo capitolo è molto simpatico e dolce! Mi é piaciuto sì :3
Però devo segnalarti degli errori.
Partiamo dall'aspetto estetico:
Il problema di molte storie: manca l'HTML che a parer mio devi inserirlo.
Passando dall'aspetto interno ti dico che al primo rigo al posto di "e dei tiepidi" ti consiglierei di cambiare in "e tiepidi" mentre per parlare sarebbero più gradite le virgolette che gli asterischi.
Poi "awwwwh" cosa significherebbe? Meglio mettere "sbadigliò" non ti pare?
Al settimo rigo "e sfoderò" cambialo in "sfoderando". Inoltre vedo che metti troppi punti di sospenzione dpve capita e le virgole vanno SEMPRE distanziate da una parola all'altra.
Mai scrivere tutto in maiuscolo e usare troppi punti esclamativi, due già bastano e avanzano.
E, infine, invece di scrivere "Ahahaha ci sei cascata..." scrivi così:
-Rise e le disse, divertito "Ci sei cascata!".
Comunque in fondo hai fatto un buon lavoro. Bella storia! Leggerò rutti i capitoli di questa tua storia. Sei molto brava per essere la tua prima! ;)
GChan

24/07/13, ore 18:29

Nabiki ha proprio ragione, anche se non é stata colpa di Akane ed é la vittima se non si gioca tutte le carte finirà col perderlo per sempre e non può permetterselo.
Secondo me però Ranma non ha molta voglia di andarsene, altrimenti perché stare sul tetto per due ore a vedere se lo cercavano, la cosa é davvero ironica.
Inoltre lui é un bravo ragazzo, ma vedendo la sua reazione a quando ha saputo la verità sulla pozione per dire la verità, ora che scoprirà tutta la verità e cioé di essere stato preso in giro dalla vecchia e da sua nipote che conoscevano già l'antidoto (come ha detto Shampoo ad Akane) si infurierà parecchio con loro scommetto.
In questa storia Kasumi si é rivelata molto utile per farle risparmiare soldi.
Mi dispiace che manchino pochi capitoli alla fine, ma spero sa un bel lieto fine per loro finalmente. Bravissima! Al prossimo capitolo!

23/07/13, ore 20:39

Si come no, Ranma cadrà dritto tra le braccia di Shampoo dopo questo! Shampoo é così sicura di se che quasi (sottolineo quasi) provo pena per lei l'altra parte di me la picchierebbe molto violentemente (per la miseria quanto é troppo , é troppo con quella lì). Non ci credo proprio basti questo a farlo innamorare di quella piovra cinese, spero che Akane si vendichi in modo esemplare dopo tutti problemi, é ora di vedere un pò di azione anche da parte sua dopo la mancata confessione!
Loro sono abituati a litigare e a fare la pace l'abbiamo visto per 38 volumi e 191 episodi é ora di vedere un po' di romanticismo da parte loro.
Credo, se Akane riuscisse a spiegare tutto a Ranma le cose si sistemerebbero subito dopo ciò che é successo, oppure se il nastro che Nabiki ha riavviato arrivasse nelle sue mani...
Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà! Continua così! A presto!

23/07/13, ore 00:02

Non ci voleva! Speriamo che stavolta non rovinino tutto come al solito,speriamo stavolta riescano a dirsi tutto,anche se conoscendoli ci vorrà un eternità hahaha.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Alla prossima

22/07/13, ore 23:53

Scommetto che la loro famiglia é già pronta a mettere i bastoni fra le ruote, quei due sarebbero convolati a nozze da un pezzo se i loro famigliari non fossero così ficcanaso! E dire che la minore dei Tendo era pronta a fare il grande passo, non civoleva proprio. Da come scrivi sembra di vedere un episodio dell'anime, spero solo che alla fine a differenza di esso quei due testoni riescano finalmente a concludere qualcosa e ad avere il tanto atteso lieto fine. La storia continua ad andare sempre meglio, o sempre peggio per i nostri due protagonisti, al prossimo capitolo!

21/07/13, ore 22:58

Uhm..le cose sembrano complicarsi sempre di più..Akane ha capito perfettamente tutta la situazione, ma ora si può dire che un leggero panico si sia impossessato di lei. Per guarire dovrebbe confessare quello che prova per Ranma..ma come trovare il coraggio? In casa Tendo come al solito il patriarca fa lagne greche con pianti incessanti e l'amico Saotome ha la sensibilità di un sasso! Come diavolo fa a pensare al cibo in un momento del genere? Ahahahahah..poi come sempre la Regina del Ghiaccio sa come sviluppare la cosa a suo favore...certo che però..sa anche essere molto cinica..dopo tutto quello che sa sulla sorella, chiede sempre soldi a Ranma per rivelargli il segreto di sua sorella..non si smentisce mai! xD..poi però quando vuole, esce fuori il suo lato tenero.
Sa benissimo che Akane è innamorata di Ranma e viceversa, e cerca di approfittare della situazione così da farli finalmente avvicinare e confessare! Beh forse ha ragione la mezzana...alla fine Akane la ringrazierà!
Complimenti come sempre e continua così...ora voglio vedere cosa farà Ranma!! Un bacione e a presto!

21/07/13, ore 17:47

Ranma pietrificato fa morire dalle risate.Non vedo l'ora di vedere che succederá hahahahaha. Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]