Unfaithful
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/08, ore 09:13

Ohi, ohi... questa non me l'aspettavo, almeno non così. Ecco in questo caso Orlando o chi si comporta come lui si meriterebbe una dura lezione! Facile avere la ragazza che si ama in 'caldo' e poi 'svagarsi' con un'altra nell'attesa. Sam è stata fin troppo brava se era mio fratello me lo magnavo! Brava come sempre a porre l'accento su storie 'vere' realistiche, quelle che io preferisco, sarà perché le favole non mi sono mai piaciute, trovo i vari principi azzurri noisissimi e sciapi :P anche perché poi la realtà è tutta un'altra musica, ma alla fine può essere più bella e avvicente di qualsiasi favola!

06/02/08, ore 17:05

Cioè. Orlà, ma che accidenti combini? (Mi trattengo dall'imprecare, va) Questa Rebecca già mi sta .. già non mi va giù, e la povera Amy mi fa una pena indicibile. Metti subito le cose a posto, tu. (Non credo che se la caveranno facilmente, però. ^^'') Sei perfida!! >.< Io adoro Sam. Mahuahaua. La scena di Ob con i bottoni alla rinfusa mi ha fatto rotolare dalle risate. Perfettamente credibile! Continua presto, Mì! Un bacione

Aredhel Noldoriel
06/02/08, ore 16:53

Io faccio parte della categoria "lettori silenti", perchè sono abbastanza ignobile da leggere il più possibile e dimenticare di lasciare un commento perchè ho fretta di correre all'altra storia... chiedo perdono!
Ma sappi che ho letto quasi tutte le tue! Vedere Orlando come architetto, padre, marito divorziato eccetera mi scombusola sempre un pò, ma le storie son molto molto belle e intense. Grande cara! Torno nel mondo silenzioso, ma non per questo non leggo!

06/02/08, ore 15:47

................Sto respirando..............Cerco di calmarmi...........ci sto provando.........ok........posso farcela..................No.Non è vero, non posso..............COSA DIAVOLO HAI FATTO??????......perchè mi fai questo?!...mi odi?! Eh?! No, in questo caso dimmelo, perchè non capisco!! Ma daiii!!! Certo, alla fine lui si è pentito...ma cavolo, mi ci gioco la testa che Amy lo scoprirà e allora........Uffi! Prof!!! Anzi, prendo spunto dalla Sarè: MIRIAM! ( immagina un tono arrabbiato!) insomma?! ........mi calmo, dai! Però mi raccomando non fare troppi danni, eh?!.....^O^....dai, tesoro...sei bravissima....sempre e comunque!! XD....un bacione!.......P.S.: Grande Sam!!!XD XD...

02/02/08, ore 16:46

Concordo con Mihela! Se ci vuoi far soffrire, d'accordo. Ma l'happy ending ci deve stare. Eh. Bellissimo, questo chapppp! Pieno di suspance, roba da stare in apnea per 3 o 4 minuti. Credo che tutta la storia sarà così, e la cosa mi incuriosisce ancora di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio

02/02/08, ore 14:07

E' uffuciale: ADORO amy! Che personaggio, vero pieno di contraddizioni e pauure che hai tirato furi, mi ha fatto una tenerezza infinita e mi ha ricordato qualcuno! Brava, brava! Niente super donne inverosimili, ma una ragazza come tante, innamorata di un Orlando che ancora non ho inquadrato bene, ma che tanto con il tempo imparerò a conoscere meglio, ma comunque per ora mi piace anche lui.

02/02/08, ore 12:42

Mammina santa che tensione!!...ho trattenuto il fiato fino alla fine, per paura che nelle ultime righe spuntasse un altro indizio che mi facesse temere il peggio!!^O^...comunque tranquilla..lo so che infondo sei buona, cara! Un po' di "sofferenza" posso sopportarla, se poi c'è l'happy ending!! XD.....complimentissimi tesoro!! sempre più brava!!! un bacio grandissimo!!

01/02/08, ore 15:56

Bene vedo che si comincia subito con i problemi! :P Non è che ce li farai dividere ancora prima di sposarsi? Ti conosco a te so che li (ci) farai penare un bel pò... son qui che fremo per vedere che hai in serbo per lor(noi) ^_-

31/01/08, ore 16:17

Completamente d'accordo con la Mihi. (Beh, dopotutto, we're sisters! ;D) Sorpresa più che gradita, cara. Come diceva la Mihela, so già che ci farai tribolare, povere noi, ma so anche che saprai aggiustare tutto. Dai, Mihela, chiudiamo il cuore a chiave e lasciamo perdere i sentimenti, così non rischiamo di morire assiderate, a forza di piangere. XD Brava bebe. Continua presto, eh! Un bacione

30/01/08, ore 21:04

Proooof!! che bella sorpresa! certo che è gradita, eccome!!^o^......allura, allura....bello! proprio bello! certo, sarà difficile stare lontani e il titolo della storia già mi fa tremare....in più conoscendoti.......mammina, so già che piangerò spesso!! XD....ma alla fine sai sempre come farti "perdonare"! bravissima cara! è sempre un piacere enorme leggere qualcosa scritto da te!! un bacione! a presto(spero!!) Mihi

28/01/08, ore 10:59

Oh Mio Dio. Ho appena letto il titolo. (Sai, appena ho letto Bebe mi son fiondata a leggere! XD) E ho appena letto che i protagonisti son tre, c'è anche Sblomie! Uhm.. non vorrai mica..?? Nooo.. >.< Ok, se possibile sono ancora più curiosa!! Continuaaa!

28/01/08, ore 10:57

Dunque dunque. Come inizio mi piace molto, Orlando è molto più dolce rispetto alle altre tue storie, o sbaglio? XD Comunque, mi hai incuriosito parecchio, spero di trovare presto i prossimi aggiornamenti! Un bacio forte

27/01/08, ore 22:36

Ecco tu non ti rendi conto di quanto sono contenta! Posso considerarlo un regalo? Mi ci voleva proprio Bebe e non sai quanto! M'intriga questo inizio e come sempre riesci subito a coinvolgere il lettore, ora non mi resta che vedere come snoderai la trama di questa nuova storia. E che bello che non ha smesso di scrivere! ^_^

27/01/08, ore 22:17

Eccola!! Ma che dici?? chi voleva liberarsi di te?? Sono troppo contenta che tu sia già all'opera con un'altra storia.....e l'inizio promette davvero bene!!...anche se so che mi farai penare un po' prima della fine, vero?? ^o^...dai, tesoro...alla prossima!! e ancora bravissima...Prof!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]