Unfaithful
di bebe

08/03/08, ore 17:45

No, aspetta un secondo. Che stai combinando?
Cioè. Io ovviamente sono per Amy, certo. Povera ragazza, le sarà venuto un colpo vedendo i tre. Chiaramente son felice anche per Becky, perchè in ogni caso ama Orlando. Ma, Orlando carissimo. Non puoi tenere il piede in due staffe. (Si dice così? O.o) Lui ama Amy, dai, non scherziamo. Ohhhhh... deve risolversi questa situazione! Il che significa che devi continuare prestissimo, che devo sapere cosa ha pensato la tua perfida ma geniale mente! Un baciottolo, vado a leggere Rehab. Sara.

08/03/08, ore 15:21

Ora mi beccherò mille accidenti, ma io... sono per Becky. Mi dispiace. Mi dispiace, ma questa ragazza mostra un coraggio eccezionale. Stare accanto ad un uomo che ami e che sai che non ti ama, crescere una figlia sua nel ventre e darle vita, portarla alla luce, vivere con tutti e due sapendo che se non fosse per questa non ci sarebbe nessun altro legame... Insomma, che diamine, ha preso le sue responsabilità, non ha chiesto nè preteso niente. Becky mi piace, mi piace davvero. Ma Amy... quanto ci soffro, povera ragazza. Scommetto che sta riconsiderando ciò che ha perso, e d'altronde capisco bene che le sia sembrato più giusto così, forse lo è davvero. Però certo... mah. Ora, attendo di vedere i prossimi eventi, ma non temo di esagerare nell'affermare che quella proposta di matrimonio è stata un pò troppo... ahm... troppo a foo, come si dice qui XD Bellissimo capitolo cara, davvero, sentito ed emozionante, mi son venuti i brividi quando hanno incontrato Amy, e la piccola è cucciolosa al massimo *_* Continua così eh! Aspetto l'aggiornamento!

08/03/08, ore 13:53

Ma insomma!!!Non so che scrivere!!!!!!!!!!!Cioè,all'inizio tutti i miei dubbi erano sulla tua capacità di rendere la situazione realistica,non semplicistica, veritiera...ma ora questi dubbi sono svaniti completamente!Stai trattando l'argomento nel modo più naturale,giusto,maleficamente spontaneo e verosimile...bravissima. Purtroppo non hai deluso le mie aspettative. Ma uffa!!!Perchè la realtà deve essere così dannatamente complicata,dolorosa,senza vie d'uscita?????Ti prego, ora vinci la mia nuova sfida: fai tornare le cose in discesa, risolvi il casotto in un modo plausibile,spontaneo,verosimile...un modo che io non riesco neanche immaginare ma che tu devi trovare,sei obbligata, per forza!!!!!!:-)non transigo eh!?Scherzo...a presto, e brava!

08/03/08, ore 01:02

Ti giuro, davvero. Te lo giuro, sto tentando di non odiare questa situazione........................................ma non ce la faccio!!! Davvero, ho un groppo in gola che mi toglie l'aria. E inevitabilmente mi viene da dare la 'colpa' di tutto a Rebecca, anche se dopotutto poveretta non ha fatto nulla e mi fa anche tenerezza... Poi c'è Orlando...anche lui da una parte mi sembra un idiota, perchè volevo che non si arrendesse con Amy...ma dall'altra parte è adorabile nel ruolo di papà premuroso, e in fin dei conti sta solo cercando di fare la cosa giusta. Ma Amy....uffi, perchè sembrava così tranquilla?!...Io probabilmente sarei scoppiata in lacrime!....^^.....Però forse...si è comportata così solo per non far vedere quanto in realtà stesse soffrendo.........uhm........aaahhhh, sto impazzendo! E in più continuo a parlarne come se fossero persone reali!! XD XD......beh, è evidente che mi coinvolge molto, o no?!........Però la storia del matrimonio mi ha proprio dato la mazzata finale, Miriam!!!.....E dai, non si fa così! Mi stai uccidendo...lo ripeto! Non è che nella tua talentuosa testolina sta frullando qualche idea strana?!...non vorrai davvero far sparire Amy dalla vita di Orlando e lasciare il posto a Rebecca?!...Insomma la bimba è ovvio che deve restare...ma .......dai.......Amy?!?!.....Va beh...attenderò paziente.....(si, come no!..^^) Caspita, mi sono dilungata!! ^///^......Vado. Bravissima come sempre tesoro. E perdona lo 'stream of consciousness' in questa recensione! Mi sono lasciata prendere la mano!! ^^...un bacione grande grande tesssò!! Mihi, the crazy one.

08/03/08, ore 01:00

Tu sei una sadica, avanti ammettilo. Perché non c'è verso, dai. Ma si può? Ok, un bambino ha diritto ad avere una famiglia. Ma le famiglie non si costruiscono sulle bugie e in questi casi meglio avere un pezzo lì e un altro là che qualcosa di finto.
Ok, ho finito. Ovvia, questa la dovevo dire. Orla!! Vedi di svegliarti, ciccio bello. Che il pannolino te lo batto in testa. Suvvia, fa il bravo, per una volta almeno. Che già dobbiamo sopportare Tibia, Perone e compagnia bella. E pure Rachel mò? Tu chiedi troppo figlio mio. E no eh. Mica siamo così sante da avere tutta sta pazienza. Dico bene Angels?!
Scusa, caVa, ma andava detto. Son pazza, lo so. Sarà l'ora, sarà che col capo non ci son mai stata del tutto, sarà che son proprio testona, ma tutte ste cavolate di fila son troppe. Mandami Orlando che lo sistemo io. Voglio vedere se dopo che ha visto l'arsenale da guerra che abbiamo ne combina un'altra delle sue, sto testone.
A te faccio tanti complimenti, sempre brava!!
Un bacio!!
Cecy

07/03/08, ore 15:19

A quanto pare sono l'unica qui che tifa Becky! Vabbé già so che tanto finirà con Amy, ma sinceramente sarebbe pure bello se per una volta le cose non andassero in maniera lineare. Ok mi tappo la bocca! La storia è tua e la gestirai come meglio credi :P Intanto ti rinnovo i mmiei complimenti per come sai scrivere e 'parlare' di sentimenti. Sei semplicemnete bravissima!

05/03/08, ore 21:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma cosa sta succedendo??????Si invertono i ruoli??????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Ma non è che per caso il bambino e di qualcun altro....?Si dai....deve essere così è l'unico modo per rimettere a posto le cose altrimenti la vedo non dura,ma impossibile!Tu mi farai morire...XD

05/03/08, ore 15:04

No. No. No. No, ti prego. Mi vien voglia di piangere. Mentre leggevo mi si formavano in testa pensieri e ipotesi tremende su come potrebbe finire la storia. E considerando che adoro Amy e 'tifo' con tutto il cuore per lei....si, quelle ipotesi erano davvero tremende!! Non farlo Miriam...ti prego! Se mi vuoi anche solo un po' di bene...un pochetto....poco poco.....non farlo! Ovviamente anche questo capitolo si capisce essere scritto dalla mano di un'autrice fantastica e piena di talento. Questo non posso non notarlo tutte le volte, nonostante il magone per le vicende descritte. Un po' di sofferenza posso sopportarla.....ma solo fino al lito fine, ok?!..............^^..... Mi raccomando Prof, confido nel tuo buon cuore!!! Un abbraccio forte! Bravissima, cara!! Mihi

05/03/08, ore 14:59

*___* Povera Becky. Goditelo, finchè puoi. Perchè prima o poi tornerà da Amy. Perchè deve tornare. *Oddio oddio* Torneranno insieme, no? Ohhh, devo sapere! Devi continuare, sono impaziente! La scena del calcio della piccola era tenerissima.. che bellino Orlando-Papy. *__* Continua presto, Miriè. E anche Rehab. Un bacione, Sara.

04/03/08, ore 22:30

Oh My God. Ho l'adsl in panne per qualche settimana e quì succede il finimondo. Che mi combina sto trio? Decisione giusta Orlà, approvo. Però pora ragazza, mi diventerà pazza. Prima il tradimento, poi un figlio. O impazzisce o diventa Santa. Altre soluzioni non ne vedo. Si sistemeranno le cose? Uhm, ci lasci sempre in sospeso povere noi bimbe.
Devo scappare, mi crolla la testa sulla tastiera. Scusa per la mini recensione. Ah dimenticavo. Bravissima, davvero.
Un bacione!

Cecy

04/03/08, ore 22:26

Oddio, li ho io i sentimenti contrastanti adesso. Molto contrastanti.
E' scritto molto bene, ed è giusto dare anche una prospettiva dal punto di vista di Becky, però uff... aiuto... uff... aiuto aiuto aiuto... forse ho immaginato un finale, e così come l'ho immaginato è tremendo... ma è meglio di quel che potrebbe capitare... no, non ci devo pensare. Punto. Attendo pazientemente impaziente i prossimi aggiornamenti. E non ringraziarmi cara, ringrazia te! Un abbraccione!

01/03/08, ore 12:08

Semplicemente perfetto questo capitolo. Non poteva che essere così, Amy non poteva reagire in altro modo. Francamente trovo la sua reazione umana e comprensibilissima e niente affatto immatura né egoista. Ora non so più che pensare né ho la minima idea di come farai svoltare la storia. Inutile dirti che sono curiosissima e che non vedo,l'ora di leggere gli sviluppi!

29/02/08, ore 22:44

...mi sembra giusto.triste,ma giusto.:-( grazie per aver aggiornato così velocemente...ormai la curiosità di sapere come riuscirai a sbrogliare la matassa cresce sempre di più!

29/02/08, ore 15:39

Amyyyyyy, forza rincorrilo! Sei ancora in tempooooooh!
ç_________ç Non è possibile. Che situazione, che situazione... Dio, sono proprio curiosa di vedere come risolverai la cosa. Perchè tu la risolverai, vero? Vero?? Non sarai tanto perfida.. spero. Ohhh.. che bella sorpresa che ci hai fatto! Anche se speravo in un miglioramento, ma a quanto pare.. nada. Beh, so (SO) che saprai riordinare tutti i pezzi, da brava e talentuosa scrittrice non esageratamente perfida. Eh? Ci siamo capite? Menomale. ^o^
Un bacione, Miriam, e aggiorna presto!
Sara.

29/02/08, ore 14:36

Forse avrei agito come Amy. Si, magari sembrare vigliacca e scappare, scappare dal dolore, dalla rabbia, dall'impotenza, ma è così: quando qualcosa ti ferisce in modo tanto assoluto, non puoi fare altro che cercare di fuggire, perchè è un dolore continuo pensare che lo ami e ti fa male, sempre più profondamente. Accidenti, mamma mia, speriamo bene, voglio vedere come la risolvi!
Hai fatto benissimo ad anticipare, grazie cara!
Sono un pò incerta, non so che cosa desiderare... Becky del male non se lo merita, e tanto meno la bimba; Amy meno che mai, povera creatura. Però è difficile... nessuno dei tre in ogni caso immagino potrà ricompattare i cocci. Sia che tornino insieme, perchè Amy lo ricorderebbe sempre, sia che lui resti con Becky, perchè Orlando non la ama e lei ne rimarrebbe solo ferita. Mamma mia che curiosità!!! Grande cara, sei sempre una favola!