Unfaithful
di bebe

29/02/08, ore 14:23

Beh, indubbiamente è una graditissima sorpresa l'aggiornamento anticipato!!!!! Yeaaahhhh!......O.O.......Ehm. Comunque.......
Muoio. Sto lentamente e inesorabilmente scivolando dalla sedia, senza forze. Piango.
Miriam.......Miriam.........che mi combini??.....Ho bisogno di allegria e felicità in questi giorni. Davvero. Non farmi questo! Ho un magone che nemmeno te lo immagini. Per carità, posso capire perfettamente la scelta e le emozioni di Amy...povera cara! ...però da inguaribile romantica non posso accettare questa situazione.......se poi si parla di Orlando la razionalità va a farsi un giro in Paraguay. In Perù. Ovunque, eccetto che nella mia testa!!
Tesoro! Ti prego. Davvero, te lo chiedo con il cuore in mano: risolvi questa tremenda situazione. Perchè anche se non sono persone esistenti, ma personaggi di fantasia, anche se non è giusto, sto iniziando ad odiare Rebecca (anche se poveretta, infondo, anche lei ha dei problemi!) e adoro la coppietta! Quindi, per favore, non lasciare che Orlando resti con Rebecca! E fai in modo che Amy trovi il coraggio per tornare da lui!! Pleeeeeeaaaaaseeee!!....
....Non ti faccio pena?!?!..........XD XD......
Dai, ora vo' !.....Ah! Dimenticavo....puoi chiamarmi anche solo Michi, nè?!...o Mihi... ^o^
Un bacione cara!!! Ciauuuu!!!
Mihi

28/02/08, ore 22:52

Chi lo sa chi lo sa come si risolverà...che casotto!!!!!Comunque credo che neanche Amy avrebbe voluto far abortire Rebecca...certo che io trovo molto più grave il tradimento in sè che questa complicazione: il bambino non c'entra nulla,e merita tutto l'amore del mondo. E' vero che è difficile, forse impossibile da superare per chi si ritrova doppiamente ferita e vede svanire ogni possibilità di cancellare il tradimento,di cui il figlio di Orlando sarà il perpetuo testimone vivente. Però....secondo me riflettendoci per bene sopra Amy saprà sopportare questo nuovo terremoto. Io però non riuscirei a cancellare il primo. In ogni caso continuo a trovare molto verosimile il racconto ed è anche scritto bene. Continua presto!

28/02/08, ore 16:35

Ho i lucciconi *________* Tu non puoi farmi questo... porellaaaaa!! Che guaio, però, Orlà!! >.< Effettivamente sarebbe stato orribile lasciare che Becky abortisse. Ma altrettanto orribile è vedere Amy in questo stato. ç__ç Sei perfida. Vuoi farci soffrire fino in fondo, eh?! Oh Signur. Una lacrimuccia. Devi continuare assolutamente, io devo sapere cosa succede ora!! Bravissima, come al solito, se non di più! Un bacio forte, Sara. (Certo che puoi chiamarmi Sara! ^^)

27/02/08, ore 08:50

Bravissima. Questo ultimo capitolo in special modo l'hai saputo descrivre in maniera magistrale creando phatos, ansia e coinvolgendo totalmente chi lo legge. Sei doppiamente brava perché hai saputo sviscerare in maniera delicata, vera e intelligente un argomento delicatissimo. Ammiro questa tua capicità di descrivere le storie in modo del tutto verosimile, senza scadere nel melò o nel drammatico da sceneggiata, credo sia merito di una tua sensibilità interiore che riesci a trasmettere in ciò che scrivi. Adesso non so più per chi fare il tifo se per Amy o se per Becky, non è vero lo so! Per la mia natura masochista io sto spesso dalla parte dei perdenti, quindi le mie simpaie vanno a Becky, anche se resta indiscutibile che Amy è un gran bel personaggio. Ora voglio proprio vedere come te la sbriglierai e mi unisco al coro: quando arriva sabato??? PS Orlando lo schiaffone se l'è proprio meritato! ;)

27/02/08, ore 02:23

ç_ç ç_ç ç_ç Ma dannazione, ma povera creatura, ma insomma, ma ingiustizia a gogò... ma povera Amy, ma povera Becky, mica posso biasimare una delle due... l'una ha tutto il mio supporto, povera creatura, che cavolo, prima tradita e poi pure umiliata... l'altra, poverina, innamorata, si è anche abbassata a fare il solo passatempo, e lo sapeva pure!... e adesso... sto odiando Orlando =_=
Cara, è scritto benissimo come sempre, come sempre ho il fiato mozzato, come sempre non posso che farti i complimenti... e ringraziarti, di ogni cosa. Un abbraccio... uuuuh, ti prego, falla finire bene! Già, ma dov'è il 'bene', adesso? Mhmmm... capperi, questa storia non ha soluzioni positive! O forse... mhmmm... aaahhh, quando arriva sabato? >.<

27/02/08, ore 00:41

Ragazza mia, io lo dicevo...tu mi vuoi morta. Sono stremata. Letteralmente!....E' un'emozione dietro l'altra...ma ultimamente sono più che altro pugnalate. Non fraintendermi, adoro la tua storia, come tutte le precedenti e scommetto le future...ma cara, mi stai massacrando!! Hai ragione...molte di noi se lo sentivano. Sapevamo che Orlando avrebbe fatto questa scelta...probabilmente la più coraggiosa..non entro nel merito, anche perchè è un tema delicato, che tuttavia tu hai trattato nel migliore dei modi! Complimenti! ...Povera Amy, però....spero proprio che sarà abbastanza forte...e abbastanza innamorata di Orlando da superare anche questa....! Io ci spero, ovviamente!!!...Ancora mille e mille complimenti, tesoro. Splendida come sempre!!! ....................Aaah, quando arriva sabato?!?! O_O......................XD ti mando un bacione pieno di affetto, Miriam! Ciauuu! Mihi

24/02/08, ore 16:01

O___O
Ho avuto un tuffo al cuore, quando ho letto quelle due parole. E' incinta. Incinta. My God. E chi se lo aspettava! Nooo.. e ora? No, Miriam, devi continuare subito, ora, adesso! Non ce la fo!!! *Respira, respira* Continua. Presto.
ç___ç Un bacione enorme,
Sara.

24/02/08, ore 00:16

Ti commento con piacere,anche perchè mi sono accorta che non stai trattando l'argomento con leggerezza,fai capire che non si può cancellare una cosa del genere...ma ti complichi la vita da sola!:-) sono sicura che Orlando alla fine non la farà abortire e le cose si ingarbuglieranno ancora di più!Veramente,se alla fine riuscirai a risolvere il tutto noi lettrici faremo una ola da casa così forte che la sentirai fino da te!:-) cmq brava,hai uno stile accattivante e descrivi molto bene le situazioni ed i sentimenti dei personaggi!Aspetto il prossimo aggiornamento!(Ancora non riesco a perdonarlo D'OH!)

23/02/08, ore 07:32

Oh porca l'oca! Cioè ma che succede quì? Se le cose vanno a posto per un verso, si incrinano in un altro?! Oh mamma, devo scappare. Son giusto passata per vedere se avevi aggiornato, ma se perdo l'autobus mi posso impiccare. Scappo.
Come sempre, bravissima. Tutte queste idee non so da dove vengano!
Un bacione.
Cecy

23/02/08, ore 01:28

Ahm, sollevata in senso che mi ha fatto ridere per come è uscita XD Non che è l'unica cosa che mi sia piaciuta. A me questa fanfic piace tutta. Ma mi associo alla Mihi. Oddio, se Amy vede Orlando uscire dalla clinica con Becky... O.o Quando arriva mercoledì??? O.o

23/02/08, ore 01:26

La domanda finale è l'unica cosa che mi ha sollevata! Capperi, lo sapevo, ci doveva essere un problema, per forza!!! Però povera Becky, non me la sento davvero di biasimarla. E' stata anche fin troppo gentile, insomma... poteva ricattarlo o che. Alla fine a stare male sono in tre in ogni caso. In quattro, se vogliamo, se non consideriamo Sofocle. Attendevo con ansia questo capitolo pupa! Grazie grazie grazie!

23/02/08, ore 00:53

Ohi, ohi,ohi. Frena. Frena. Ragazza mia.....tu mi ucciderai un giorno di questi. Anzi, lo stai già facendo lentamente. Capitolo dopo capitolo. E questo è stato davvero una mazzata. E la frase finale?! Non starà mica pensando di....??....Non provarci, nè?! Pensa ad Amy, ok? Focalizza. Bebe, concentrati e focalizza! Orlando+Amy= SI! MERAVIGLIOSO! VAI COSì! Orlando+Rebecca= No! Non pensarci nemmeno! Orlando+Rebecca+Amy scaricata=...... C'è bisogno che ti dica a cosa è uguale?! Insomma, non fraintendermi! Sei stata delicatissima nell'affrontare il tema dell'aborto, che sinceramente considero terribile......ma insomma.......Amy........Orlando........matrimonio..............TI PREEEEGOOOOO!!.....ti supplico in ginocchio!!!............Ora vado, ma rifletti sulle mie suppl....ehm, parole!^^.........un bacione grande tesssò....e, neanche a dirlo, bravissima!!!! as always! ciauuu, Mihi

22/02/08, ore 17:44

Allora, punto primo. Bentornata con una nuova storia. Confesso che già mi mancava il tuo stile, dopo aver letto la fine delle altre due con settimane di ritardo. Pora me. Pardon, per l'assenza. L'adsl mi ha uccisa.
Parliamo di questa storia, che mi son letta tutta in un'oretta, che brava che sono eh. Invece di studiare, uffa. Comunque, dicevo.. Ah già, molto molto interessante, quì la cosa si fa scoppiettante. Se fossi in Amy prima lo prendo a sprangate, a badilate in fronte, lo schiacchio con un tir e poi me lo sposo. XD Sto scherzando, anche se non c'è molto di cui ridere. Voglio sapere la decisione, uffi. Certo che è dura, perdonare così, a poche settimane da un matrimonio. Uhm, che decide Amy? Mamma mia che curiosità che ho, son peggio delle scimmie oh.
Vabbò, vedrò di calmarmi studiando, forse...
Un bacio.

20/02/08, ore 16:06

Tu sei perfida. Ma.. una persona con un po' di cuore non ci lascia sulle spine così, Dio mio!!!! Quanto manca a sabato? Inizierò il conto alla rovescia. -3. Forza. Ce la posso fare. Dimmi che si sposano, dimmi che si sposano! (Conoscendoti, non credo proprio. Anzi, secondo me li farai litigare fino al giorno prima del matrimonio, quando faranno pace e si sposeranno, eh? *Ma come sono perspicace* XD) Questo capitolo è davvero molto bello e coinvolgente. Continua così, prof! XD Un bacione

20/02/08, ore 12:45

Sono in parte concorde con miolety. Non lo perdonerei molto facilmente, neppure Orlando in persona, ma a differenza sua sono consapevole, vista la mia veneranda età e una certa esperienza di vita, che purtroppo il tradimento fa parte della vita di coppia e che tutti prima o poi dovremmo farci i conti. Io ho una mia teoria, meglio non saperlo mai! Da tradita e da traditriuce (ebbene sì sono stata su emtrambi i lati) dico che il silenzio sarebbe la miglior cosa, ma Orlando ha parlato e ora è giusto secondo me che ne paghi tutte le conseguenze. Anche io sono curiosa di vedere come te la sbrighi ^_- Brava come sempre Bebe, soprattutto a coinvolgerci nelle tue storie.