L'Allenamento
di Judith Loe

06/09/15, ore 11:48

Senti maaaaaa... Posso pure sotterrare la mia speranza di riuscire a leggere, un giorno, il capitolo 6? :')

20/11/14, ore 22:37

Buonasera,
ho trovato questa storia da poco e ho letto quanto hai scritto nell'arco di un paio d'ore. mi tocca concordare con te: EFP ha grosse lacune sulla coppia Kakashi/Sakura, una coppia che fino a qualche mese fa non sarei nemmeno stata in grado di concepire ma che ora mi ritrovo sistematicamente a cercare.
dunque, la tua storia ha una trama interessante. ottima l'idea della missione, penso che non ci sia nulla di più naturale della costrizione: quando Kakashi potrebbe muovere passi in direzione di Sakura se non fingendosi suo marito? è deliziosamente naturale.
il tuo stile è chiaro e spontaneo, non è ciò che leggo di solito ma non mi dispiace. purtroppo ho qualche problema trovandomi dinanzi a "contorni" non inerenti alla trama, per quanto piacevoli possano essere da leggere.
ho anche notato una certa incostanza nella pubblicazione, ho visto che questa storia non viene aggiornata da marzo ed è un peccato, perché merita. spero sia per problemi tenici e non per blocco dello scrittore/recensioni/problemi personali.
come immagino altri prima di me ti sollecito ad aggiornare e ti rinnovo i complimenti.
saluti,
RainMemories.

11/08/14, ore 20:12

Che bella! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Purtroppo si trovano poche kakasaku belle in circolazione. Per fortuna ci sono scrittrici come te che, appunto, sanno scrivere e si vede. A presto, spero, ciao:)

10/04/14, ore 15:26

Woooow!! Troppo bella questa ff :D io non ho mai scritto nulla ma ne leggo di tutti i colori e ti posso assicurare che di ff con una trama così bella, scritte e descritte con così tanta attenzione e con dei personaggi che, diciamocelo, sono meravigliosi, ne ho trovate pochissime :D  BRAVVISSIMA!
AGGIORNA PRESTOOO :)

17/03/14, ore 11:09

Buongiorno! :)
Mi presento: sono Ophelia e... Sono già pazza di questa fiction! *-*
Sono divenuta una fan del KakaSaku da qualche mese a questa parte, dopo aver bruciato gli ultimi neuroni rimastimi con delle fanart sulla coppia da capogiro e ho capito che non c'è via di ritorno! Non importa, è un ottimo modo per morire ♥ ormai sono innamorata persa di questi due, talmente folle da spingermi a scrivere una long su loro. Ma questo non è il punto; il punto è che la tua fiction è meravigliosa!
L'ho scoperta stamattina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho visto che hai avuto un po' di ritardo con l'aggiornamento, ma non preoccuparti: attenderò fedelmente :)
Ti prego, non tardare!
La storia è affascinante, soprattutto ora che i due protagonisti cominciano a fare i conti con i propri sentimenti *-* ho le budella in subbuglio!
E poi hai uno stile coinvolgente, sciolto, leggero e accattivante: proprio ciò che serve per una storia ;)
Senza dimenticare che hai prestato grande attenzione alle descrizione, cosa che io adoro e che molti autori tendono a scartare: quindi, bravissima! :D
Davvero, spero che aggiornerai presto! Ti prego, dimmi di sì ♥
Fiction direttamente nelle preferite!
A presto,

Ophelia

13/03/14, ore 13:40

Io recensisco!!!!!!! Che bello finalmente le cose si muovono per sakura!!!!! Spero che kakashi se la sudi questa conquista.........lo vedrò mai geloso questo ninja copia cosí tardo?
Grazie davvero tanto........non vedo l'ora che si possa leggere il prossimo capitolo! Ciao e grazie ancora di tutto!

12/03/14, ore 20:52

Beh che dire Kamal...sono senza parole *O* anche questo capitolo è stato estremamente intrigante, è valsa la pena aspettare tanto visto il risultato strabiliante *^* WAAAAAAA!!! :3 <3 Bello bello bello bello! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :) Tanti baci SIS!!!!! <3 <3 <3

25/09/13, ore 21:33

"il massimo che si concedeva era di scompigliarle i capelli di tanto in tanto. Uno di quei gesti che i vecchi fanno con i bambini. I vecchi. Con i bambini. I vecchi, porca miseria! Perché ora non riusciva a togliersi dalla testa il pensiero che se Kakashi avesse fatto una cosa del genere, lei si sarebbe sciolta in una pozza a terra nel giro di due secondi gemendo come un’imbecille?"
Ho riso come una demente XD
Io adoro la tua storia; quante volte l'ho detto??
Davvero, credo di aver esaurito tutti i complimenti nelle recensioni precedenti!
Sappi che io seguo questa stupenda FF ** QUindi, continua così e buon lavoro!
E tranquilla per il ritardo. Ognuno ha i suoi impegni =)
Nihal

20/09/13, ore 17:55

Non sai come ti capisco!
Esami, esami, esami…li odio profondamente, motivo per cui invece di studiare sono qui a leggere il nuovo cap…!  -.-
Coomunque passando ad altro finalmente è successo qualcosa!!!
Oh quanto mi piace questo Kakashi un po’ stronzo che provoca la povera Sakura *.*
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà quando dovranno fingere di essere una coppietta felice.
Bravissima come sempre (non mi stuferò mai di dirtelo XD).
Alla prossima :)

20/09/13, ore 17:40

Caspita! Mi piace ogni capitolo di più...e si sto riconsiderando la coppia (chefinoaqualchemesefànoninquadravomoltobene) *^* WOW! come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Grande la mia SIS che nonostante le sfide aperte con gli esami riesce sempre a stupirmi <3 (non ci crederai ma..mi sto immaginando te con tanto di fascia bianca in testa e armata fino ai denti come eroina che tiene testa ai "demoni" chiamati Esami! E forse sono anche peggio dei demoni che Dante affronta quotidianamente XD) ahahhaha a parte gli scherzi COMPLIMENTI SIS! <3 <3

20/09/13, ore 15:37

È bellissima!! A quando il continuo? Spero presto perché non vedo l'ora di vedere sakura che fa la moglie di kakashi!! :-)

04/09/13, ore 17:31

Rieccomi su efp dopo un anno e passa!La tua storia mi piace molto, scrivi veramente bene ;) Ho letto tutta la ff in una volta e aspetto il continuo! Anche io ero, sono e sarò amante delle kakasaku o kakanko <3 kakashi 4ever!!

Sefira-chan
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 05:32 pm)

30/08/13, ore 18:49

Ehilà :)
Era da un po’ che non passavo su efp e per poco non mi perdevo il tuo aggiornamento!
Aaah quanto mi è piaciuto questo capitolo, ok magari non capiterà niente di eclatante come hai detto tu, ma la scena di Kakashi con in braccio il figlio di Asuma ha dato quello qualcosa in più che mi fa apprezzare sempre di più questa fan fiction. Era tragicomica :) e penso che tu ci abbia preso in pieno nel descrivere lo stato d’animo di Kakashi con in braccio un neonato urlante!
Come sempre complimentoni!!
Alla prossima
XD

28/08/13, ore 20:56

WOW SIS! Davvero non so cosa dire :D è sempre un piacere leggere quello che scrivi! Ok devo ammettere che ci sono un pò di errorini ma sono solo di distrazione che normalmente capitano nello scrivere ma nulla di grave ;) continua così perché ad ogni capitolo si fa più interessante e mi viene sempre più voglia di leggere questa FF :) è come se ci fosse un vortice che mi intrappola perché sono talmente presa dalla lettura che non riesco ad uscire ed è una cosa positiva perché a me piace leggere storie che mi invogliano a proseguire nella lettura. E il tuo modo di scrivere mi meraviglia ogni volta, insomma urlerei al mondo di leggere le tue storie perché sono sublimi! Potrai pensare che dico queste cose belle perché sei la mia migliore amica (ok un pò è perché ti voglio bene..ma il resto è perché mi piacciono un CASINO!!) <3 <3 <3 Ti meriti tanti cuori!! Ogni volta mi rendi felicissima e soprattutto mi emozioni SEMPRE!!! <3 <3 <3 <3 :D Tanti baci dalla tua Ali!

28/08/13, ore 16:28

Yuppieeee!! - è stata la mia reazione nel vedere un nuovo capitolo xD
Adoro questa storia =D
Credo di non aver mai riso così tanto leggendo una FF **
Dove trovi tutta questa ispirazione?? Voglio saperlo u.u Ahaha XD
Tornando seri, voglio dirti che la tua FF è davvero spettacolare, e tutti i motivi devo averteli già elencati nella recensione precedente =) Credo...
Kakashi è sempre WOW e Sakura... Bè, dovrebbe iniziare a lasciar da parte Sasuke u.u
Insomma, Kakashi è molto più figo (da tutti i punti di vista) e preferibile a un Sasuke vendicativo e tetro ** (Ma sono opinioni =D)
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ^^
Buon lavoro!
Nihal