Quei meravigliosi occhi verdi.
di Fabulouis58

03/11/13, ore 19:17

Ciao :) eccomi qui come avevi chiesto. E grazie anche per distrarmi da matematica che devo ancora fare. HAHAHHA
Comunque, sta cosa del libro intriga non poco, solo che non so, dal mio punto di vista, la protagonista prende la cosa non troppo seriamente.
Mi spiego: a questa qui appare da quello che ho capito un libro, il quale leggendolo le da consiglio sul 'sconfiggere' la noia, e questa è una cosa abbastanza strana e irreale.
Lei definisce la situazione 'inquietante' e va bene, ma manca qualcosa. Cerca di soffermarti sui particolari, su quello che sente la protagonista e l'ambiente che la circonda. Poi vabbeh posso sbagliarmi perché ho letto solo questi due capitoli, ma sicuramente quando avrò un po' di tempo continuerò a leggere:)
Di errori non ne ho visti e questo è un punto a tuo favore (y), e come ho detto la trama è interessante, nel complesso verrà fuori una bella storia :)
Scusami per eventuali errori, sono dal cellulare D:
Un bacio
Clare xx

20/09/13, ore 22:07

Ed eccomi qui, come promesso!:)
Dal titolo pensavo fosse una storia prevalentemente d'amore, ma leggendo mi sono ricreduta.
E' davvero incredibile! Hai una fantasia innata e poi...quella del Coccodrillo? o del libro con le gambe, le braccia e la bocca? ahahaah :')
Merita di essere seguita, infatti mi renderai felice aggiornando due volte a settimana. Veeero? C:
Adesso mi dileguo. Ancora complimenti per la tua fantasia!
Ciao! :)

18/09/13, ore 19:59

Tutto bene anche se quest'anno sarà più difficile dell'anno scorso. Passando alla storia, mi è piaciuto molto questo capitolo anche se tra i due non succede niente. Davvero non so dove hai preso la fantasia per queato libro con braccia e gambe haha. Ci sentiamo alla prossima c:

18/09/13, ore 15:45

Ciao, tesoro ♥ Questa storia è favolosa e molto originale, non ne avevo mai letto una così. Sinceramente non mi piacciono molto le storie che trattano di magia o argomenti strambi (?) Ahaha. Ma questa mi piace. Complimenti doppi quindi. Sul serio, sei molto brava e descrivi tutto alla descrizione. Continua presto, baci.

16/09/13, ore 17:26

Ok, devo fare la seria? No
QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE LDAKGFòKSDJGALKSDGFALJSHDGFKAJHDGFSKJHDGFAKJSHD AHAHHAHAH, no ok la smetto.
Mi piace molto, fantasia a mille giusto? Giusto. Hai una fantasia incredibile, spero che aggiorni presto, perché sennò io muoro *-* lol, ok ho finito.
CIAOOO!

15/09/13, ore 17:30

Amo la tua FF *-*
Io non penso che la tua storia non sia originale, anzi... :)
Solo che secondo me dovresti spiegare meglio come funziona il libro :)
ciaoo :D

12/09/13, ore 17:47

non sono molto brava a scrivere recensioni (le mie sono sempre positive), ma ci proverò. Mi piace molto l'idea del libro magico :) e anche il banner è bello. Non so se ti sia servita a molto o se la ritieni una rcesione "vera", ma non sono brava a criticare...
sciau bela! :)

12/09/13, ore 15:21

Ciaooooo !! Scusami per l'enorme ritardo , e che oggi cera scuola per cui ... comunque ritornando al capitolo che è fantastico , bellissimo , meraviglioso e altro !!
Sei stupenda !! Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco !!
Ora vorrei dirti solo una cosa ... AGGIORNA PRESTO PLEASE !! perchè voglio sapere chi è l'amore di Charlotte !! Anche se , ne ho una vaga idea di chi sia <3<3 Comunque , aggiorna presto e continua cosi perchè sei bravissima !!

ps. La tua storia è originalissima :) Ti andrebbe di leggere una mia storia " Your love is my oxygen " ? Vorrei più recensioni :)

fedexx
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:32 pm)

12/09/13, ore 14:48

Mi sa k nn avevo visto k c' erano altri capitoli xD continua subito :D nn vedo l'ora di leggere il continuo :)))

12/09/13, ore 10:28

Che cosa carina :) mi raccomando continua presto k voglio leggere il continuo . Ciaoo :)))

11/09/13, ore 10:57

Ciaoo finalmente hai aggiornato ahah. Comunque la storia mi piace e ora per colpa tua sono curiosa di sapere chi è questo qui (anche se in realtà lo so lol). Comunque non preoccuparti non ci sono errori, l'ho letta bene e ti assicuro che non ce ne sono. This is us l'ho visto anch'io: è stupendo è meraviglioso perfetto...tutto! Mi sono emozionata tantissimo e poi in 3D è una cosa spettacolare. Spero che aggiornerai presto, ti mando un bacione. P.s. anch'io ho aggiornato da poco, appena puoi cagami ahah

11/09/13, ore 00:16

Hey! Il capitolo ha qualche errore di sintassi, ma niente di grave :) La storia di Charlotte è stata spiegata, ora si può capire meglio il suo comportamento :) a presto :)

11/09/13, ore 00:04

Il capitolo è scritto bene, usi una buona grammatica. La storia di Charlotte (nome meraviglioso) è interessante e mi ha incuriosita :) Continuoo :D xx

09/09/13, ore 17:13

Ciao bella *-*
devo dire che questa storia è bellissima! *-*
spero aggiornerai presto❤
Un bacio c:

04/09/13, ore 22:40

Ehiiiii :)
Mi hai chiesto di passare, e così ho fatto :)

Allora, la storia devo dire che non so come definirla: cioè, da un lato è carina,e mi 'attira' la cosa del libro misterioso ecc.. ,ma da un lato (ti prego, non prenderla male) mi sembra un po' banale - il ragazzo che la tradisce con la migliore amica, lei che è un po' 'la sfigata' della scuola ecc..- e ho notato degli errori.. Non tanti, ma visto che i capitoli sono corti si notano subito (sono sopratutto errori grammaticali -verbi- ).

La metto tra le seguite, perchè magari sono solo i due capitoli e più avanti mi appassionerà (?), non so, la tengo d'occhio per vedere se magari più avanti la storia mi prende e tu migliorerai (sono sicura di sì, basta un po' di impegno e rileggere i capitoli più volte!), insomma, vedremo come vanno le cose.

Per ora la recensione è neutra, perdonami se ti ho offesa(?) in qualche modo, non volevo assolutamente.
Un bacio, Cla c: