Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fabulouis58    11/09/2013    5 recensioni
Charlotte,una sedicenne scontenta della sua vita noiosa riceve un annuncio.
Quell'annuncio le cambierà per sempre la vita.
Si sentirà finalmente felice.
Dal testo:
"La stanza comincia a sparire. Sta apparendo una specie di buco nero che inghiottisce le mie penne,il mio diario segreto che non aggiorno da quando avevo 14 anni,il letto,l’armadio,il blocco coi disegni di quando avevo 14 anni pure.Qualcosa sembra fare resistenza. E’ una scatola che sembra attaccata al muro e mi fa un po’ pena. Due mani fuoriescono dalla scatola e si aggrappa al muro graffiandolo. Io sono inerme,sono bloccata da qualcosa che all’inizio non so come definire. Poi mi accorgo che il dito con cui ho toccato la frase ci è come incollato. In questo modo non posso fare niente."
Avviso:in questa storia i One Direction non sono famosi.
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

carrots everywhere:
Un grazie speciale a
lei per il meraviglioso banner
a cui potete accedere tranquillamente nel suo profilo cliccando l'immagine.
 

 

Capitolo 2

Sto piangendo senza sosta. E’ sempre la stessa storia. Non ho mai digerito quella giornata. Per niente. Purtroppo mi era accaduto. E’ per questo che mi “annoio”. Non è che non voglio fare niente,è che ho paura di fare tutto. Ho paura di fidarmi di me stessa per esempio. Ho paura di essere delusa. Magari il libro senza nome mi aiuterà. Chissà chi è questo misterioso ragazzo…
 
Metto il libro di terzo liceo di matematica nell’armadietto. Sono pronta per fare il pranzo. Alle 4,cioè dopo il pranzo, conoscerò la mia anima gemella. Ma… ho dei dubbi. E se fosse uno scherzo? Oppure una specie di aiuto della mia madre? C’ho un sacco dei dubbi. E se semplicemente l’avessi sognato? Prendo lo zaino per accettarmi che il libro ci sia. No,non è stato un sogno. Ho veramente paura.
Vado al tavolo in cui mangio da sola e mi mangio il panino con hamburger. Mentre sto mangiando,sento delle voci:
-Ma l’hai vista quella?-
-Sì,poverina. Tutta da sola!-
I toni(stranamente)non sono canzonatori. Chissà se hanno veramente pietà per me. Mi volto,ci sono due ragazzi che parlano senza sosta. Uno ha i capelli ricci e occhi verdi che mi colpiscono molto. Chissà se sono veri! L’altro è dai capelli castani tinti di biondo.
-Oh,ma non lo sai,Niall? Lei è stata abbandonata da tutti! Ha rischiato di essere bocciata. Per fortuna se l’ è cavata!- disse il riccio. Divento bianca come un lenzuolo. Come fa a saperlo?Ho fatto in modo che gli altri non lo sapessero!
-Bocciata? Come? Mi sembra una studiosa!-
-Due amici suoi hanno manomesso i voti per stare insieme.-
-Non capisco!-
-Una era Myra,la migliore amica. L’altro era Luke. Quando lo ha scoperto ha fatto in tempo a dirlo agli insegnanti. Capisci adesso?-gli spiega pazientemente il riccio.
-Ahh!Che schifo! Spero per lei che sia riuscita a superarlo! Anzi,penso che sia stata brava. Io mi sarei suicidato!-esclama il finto biondo.
-Non scherzare su queste cose e abbassa la voce! Non lo dovrebbe sapere nessuno ma di voi mi fido!-
Voi? Mi volto un’altra volta per guardare meglio. In effetti ci sono altri tre ragazzi che non avevo visto prima. Uno è dai capelli neri con un ciuffo esagerato,un altro ha gli occhi color cioccolato e pochi capelli un po’ arruffati. Infine c’è il ragazzo dagli occhi color celeste che conosco di nome(si chiama Louis) perché fa parte della mia classe.
-Prometto che non lo dirò a nessuno!-dice Louis e alza la mano in segno di amicizia e fiducia.
-Anche noi- si affrettano gli altri.
-Bene!Alziamoci!Anzi,andate pure al bar che vi raggiungo. Devo fare una cosa!- ordina il riccio ai ragazzi. E se fosse lui la mia anima gemella? Mi metto a ridere per l’assurdità che ho pensato. E’ troppo bello! Non va bene. Non può essere destinato uno così ad amare una come me!
I ragazzi annuiscono e partono. Di colpo mi ricordo di avere un panino da finire e qualcuno da aspettare. Guardo l’orologio. Le 15:45. Come ha fatto il tempo a passare così in fretta? Finisco il panino in tutta fretta e mi bevo un po’ dell’acqua. Bene. Un momento,la mia anima gemella sa che sono qui? Il libro non mi ha detto dove trovarlo! Come se qualcuno mi avesse letto nel pensiero,sento vibrare lo zaino. Lo apro e mi accorgo che è il libro perché non ha più la copertina nera ma rosso fuoco. Lo sto per prendere quando… -Ahi!- Il libro brucia! Spero che sia una cosa da nulla!Mentre mi bagno un po’ la mano,un foglio vola dallo zaino. Lo prendo al volo sperando che non mi abbia vista nessuno. Lo apro e leggo le seguenti parole:
“Mai aprire il libro se lui te lo proibisce!
E’ la regola n.1!
Sennò ti ustioni!
Comunque,il ragazzo lo troverai al parco dove hai scoperto l’inganno!
No,non ti leggo nella mente!
Ciao!”
Sono sbalordita. E adesso? Non entro in quel parco da anni.
 
Ebbene sì! Alla fine ho deciso,seppur a malvolentieri,di andare al parco. Dopotutto lo devo affrontare,no? Sono sul pullman che mi porterà al mio amore. Mi infilo le cuffie e mi preparo al viaggio. Ripenso di nuovo a quella giornata. Perché quello che è successo due anni fa è capitato proprio a me? Proprio il giorno del mio compleanno per giunta! Guardo dal finestrino,delle gocce stanno cadendo sulla strada. Man mano,diventano sempre più veloci e sporcano il marciapiede,le persone si affrettano a tornare,gli alberi si agitano a causa del vento… Odio la pioggia! Sbatto la testa al sedile e sbuffo. Può andare peggio di così?
E invece no. Infatti sono nel parco dove sto affondando nel fango con la pioggia che ormai mi ha bagnata tutta. Faccio attenzione a dove vado cercando di ripararmi. Perché non ho portato l’ombrello? La mia madre me lo dice sempre che devo portare a scuola ogni cosa possibile:il pronto soccorso,portafoglio,ombrello,carica-batterie per il mio cellulare. L’ultima non l’ho mai capita. Di cosa ha paura? Che non le risponda? E poi dove lo infilerei? -Ahh!- Urlo. Una delle mie meravigliose nuove blazer Nike è affondata nel fango. Addio 100 euro ben spesi! La pioggia sta scendendo copiosamente e non sono per niente presentabile. Sono sicura che appena mi vede se ne scapperà. Mi faccio forza appoggiandomi su un albero e finalmente ho tirato fuori la scarpa. Forse non è andata del tutto e posso ancora lavarla. Avanzo lentamente chiedendomi dove diavolo sia. Tutto attorno a me c’è il verde,per dire perché ormai è immerso nel fango. All’improvviso vedo un tetto. Sì! Un tetto che non avevo mai visto al parco! A meno che non sia nella zona proibita… Oh no! Mi sono persa! In effetti è comprensibile dato che non ci vado da anni. Corro verso il tetto e mi siedo per terra per riprendere fiato e per ripararmi.
 
-Finalmente sei arrivata!- Mi giro di scatto. Controllo l’orologio,sono le 4:00 in punto! Il ragazzo è dall’altra parte della strada,perciò mi alzo per raggiungerlo. Gli punto un dito contro e gli dico:- Non ci pensare neanche! Non posso essere in ritardo. Sono le 4 in punto!-  Lui si mette a ridere e alza le mani a mò di scusa:-Il mio orologio deve essere davanti. Le mie scuse!- Quando mi avvicino lo vedo e ne rimango sbalordita.
Ciao...
Scusate per il ritardo.Il motivo è che lunedì sono andata a vedere "This is us" per la prima volta.Poi ho avuto una notte insonne e ieri sembravo un alieno.Voi avete visto il film? Come state?
Spero che il capitolo vi piaccia.
Non l'ho riletto per la fretta:se ho fatto degli errori fatemi notare in quale punto,la correzione e io li correggo.
Oltre a questo potete farmi una recensione per piacere? Ho bisogno di sapere che qualcuno l'ha letto veramente.
Ps:mi hanno detto che la storia non è originale.Non capisco,dove l'avete trovata una storia così?Adesso vado a comprare la cover per il mio cellulare,forse stasera risponderò alle recensioni.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabulouis58