Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

26/06/14, ore 18:40

Piiiiichaaaan-chhhaaaan(?) a quanto pare gli 'esseri' che dovevano farsi il bagno non sono pervertiti come noi...che poi secondo me le ragazze avevano gli assorbenti interni ^/_\^'. Ghesnafnia (?) ciao ammmmmore pichy( lasciami stare)

19/09/13, ore 19:01

Aww teenage dream!
Love it! Adoro il fatto che tu abbia preso in esame questa canzone *-*
ahaha alla cosa del ciclo non ci avevo mai pensato ma non capivo proprio perchè andassero tutti vestiti in acqua xD
Coomunque alla prossima!
Fireworks-

29/08/13, ore 12:48

katy perry mi piace molto come cantante, i suoi video non li conosco molto gli unici che ho visto sono stati quello di Part of me e di i am awake ( due canzoni e due video bellissimi, a mio parere). quello di teenage dream non l'ho visto, comunque concordo su quello che hai detto. riguardo la canzone, è carina ma non mi entusiasma più di tanto.
alla prossima,
mary!

27/08/13, ore 17:11

CIAO!!
Sai mi piace che tu abbia fatto notare le facce da demente che si fanno su una deccapotabile e quanto io sia demente per recensire 5 capitoli in un'ora! Ma ormai la mia pazzia e giunta al massimo e io non ho voglio fare i compiti di matematica e cos' sto qui a ridere dei assurdi video clip di sti cantanti, magari potresti passare su qualche video di Annalisa Scarrone la canzone si chiama Diamante lei e luce lui, non è che mi dici che ne pensi?
Ciao (di nuovo) Ayame/rompi-scatole-mondiale!

23/08/13, ore 13:45

Andrò certamente a leggere la guida al litorale romano! Sono sicura che sarà un successo ;)

19/07/13, ore 01:51

Eccomi qui,come al solito in ritardo.
Come già sai,adoro la tua storia e ti stimo molto perché la tua fanfiction è molto originale e diciamo che si capisce molto del tuo carattere,soprattutto del tuo pensiero e per questo dico che ti stimo molto.
Man mano noto che i capitoli migliorano anche nella forma e sono se,pre divertenti ma anche molto riflessivi.
Spero di rileggerti al più presto.
Un bacio. :)

16/07/13, ore 21:20

Ma ciaooooooooo!! Sto diventando una lettrice accanita bene bene...
Ma passiamo alle cose serie mi è piaciuto il capitolo e comunque i video musicali sono tutti uguali soprattutto quelli estivi che per la maggior parte comprendono:
spiagge,falò,ragazze in bikini,culi,mare,tette,palme,feste,culi,amici che si ritrovano al mari,culi,ville che più che ville sembrano castelli e poi culi l'ho già detto?
Ok dopo lo sclero stavolta non ti chiedo di continuare....STAVOLTA TI OBBLIGO A CONTINUARE!!!(queen impugna motosega ,ovviamente fregata a grell di kuroshitsuji,e minaccia pichan di continuare)
Pichan:...(chiama ospedale psichiatrico)

apparte scherzi continua presto =)

Baci
QUEEN

16/07/13, ore 19:56

Ciao! Perdonami se non ho recensito ultimamente!:'( Vedo di recuperare ora: carina l'idea dei video musicali. In effetti, nemmeno questi scherzano in fatti assurdi! Io, con la pazienza che mi ritrovo, se una davanti a me, in macchina, cominciasse a sbracciarsi, penso che potrei tamponarla fino al burrone piu' vicino. Ma questo sembra che i nostri cantanti non li tocchi-_-'. Aggiorna presto! Baci:-*

16/07/13, ore 19:25

Così mi fai morire dalle risate, già dalle prime 4 righe.
Non sono una che ride, anzi, non lo faccio quasi mai, ma in questa fanfic c'è qualcosa, non so di preciso cosa, che mi fa ridere e sorridere.
Sono curiosa di leggere la prossima tipologia di video che tratterai.
Il titolo, beh, il titolo lo amo, semplicemente dice tutto e dice niente, sta al lettore vederci il tutto, oppure il niente.
E io vedo il tutto, vedo sempre un'ottima storia che mi appassiona tantissimo ogni volta.
Sei davvero brava, giuro, nessuno è mai riuscito a catturare la mia attenzione con pubblicità e video musicali.
Complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci.
Kaze.

Ps. Hai messo la mia canzoncina (biricchina :-P), grazie, cara!