Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    16/07/2013    9 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video musicali2 - I classici tipi
 
Eccomi qui tesorucci! 
Oggi avevo proprio voglia di scrivere e dato che l'insetto (mio zio, che mi ruba sempre il pc), non c'è, ne ho approfittato e sto aggiornando le mie fanfiction! :3
Per prima cosa voglio ringraziarvi tutti, per siete tantissimi! *sbava come un cane rabbioso, felice*
Volevo inoltre dirvi che sono veramente felice che il nuovo argomento vi piaccia e scrivere per voi per me, è sempre di più un piacere!
Per seconda cosa (oddio, si, ho parecchie cose da dirvi!), volevo aggiungere che, avendo sempre nuove idee per questa fic, potrebbero esserci delle EDIZIONI SPECIALI, quindi capitoli fuori programma.
Per ultima cosa (xD), se volete, potete passare sul mio profilo e leggere la mia 'Estate - Guida al litorale romano', per chi volesse farsi due risate sulle spiagge romane e chi le frequenta.
Per ultimissima cosa, il tipo di video di oggi!
Non vi accenno niente, ve ne parlerò subito qui di sotto!
Buona lettura e buon divertimento!
 
VIDEO MUSICALE IL MARE, LE PALME, LA SPIAGGIA E LA MACCHINA
 
Bene, bene, bene!
Vi piace il titolo?
Già si capisce di cosa devo parlare eh, ma lasciamo perdere questa mie chiacchiere e cominciamo subito!
Prendiamo come modello la canzone di Katy Perry (waaaaw, la amuuu!**), Teenage Dream, di qualche anno fa, ma sempre carina, come ogni sua canzone.
Vediamo un po', per prima cosa, c'è il fattore macchina.
I due innamorati girano per strada sulla macchina decappottabile di lui.
Lei sta per tutto il viaggio sbracciandosi su quel sedile e qui mi sorge una domanda.
Per quando possa essere bello stare su una decappottabile, le mani in aria si possono tenere per cinque minuti, tanto per godersi la bella sensazione, certo, anche io l'ho fatto, ma non sono stata tutto il viaggio a saltare sul sedile e a fare la cretina con le mani in aria con facce da demente in faccia.
Ma poi immaginatevi se di fronte a voi ci fosse questa macchina con questi due.
Io non esiterei un istante a prendere tutto quello che ho in macchina per lapidarla!
Poi c'è il fattore spiaggia, comprendente quello amici.
Insomma dopo il viaggio si ritrovano tutti insieme in spiaggia e dopo aver ballato giocato e quant'altro, arriva il fattore mare.
Tutti si gettano in acqua.
Vestiti?
Perchè vestiti?
Non potevano toglierseli e farselo?
E poi tutte le femmine del gruppo si sono gettate in acqua, quindi tutte non avevano il ciclo mestruale.
Ma tu guarda che coincidenza! *fa una faccia impressionata*
Il fattore palme, può o non può esserci, insomma non è indispensabile, statemi a capire.
I video rientranti in questa categoria sono proprio questa canzone della Katy, I'm into you di Jennifer Lopez, che manca di qualche fattore, I could be the one che rientra anche in un'altra categoria di cui parlerò più in là e molte altre (che detto sinceramente non mi tornano! xD)

La mia Kazekodoku, mi suggerisce una canzoncina biricchina, qui di sotto riportata!  (grazie cara! xD)
Salacadula, chi ti s'incula, bibidi bobididù
 
IN CONCLUSIONE
Allora, eccoci qui con l'ennesimo capitolo e spero che vi piaccia!
Credo che alla fine della storia (avoglia a teee!), farò un capitolo tutto per voi, con i relativi nickname e i ringraziamenti! :3
E' il minimo che possa fare!
Un bacione carissimi, fatemi sapere cosa ne pensate! :*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan