Psyco
di always_in_my_heart_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/14, ore 18:16

Se non si salva, vengo lì a casa tua e ti ammazzo, amore mio <3 Non scherzo.. Coooomunque, non so perché, ma il fatto che Jade fa promettere a Louis che se muore per qualsiasi cosa deve chiamare Harry, mi ha fatto una tenerezza assurda. Oddio. Lo ama così tanto ed ha paura che se lei muore lui impazzisce ancora di più.. O almeno, questo è come ho interpretato io la cosa.. :'( Povera e piccola Jade :( Spero per te che si salva, altrimenti.. Comunque è un capitolo bellissimo e pieno di ansia e meriti molto più che due o tre recensioni, tipo 234827490'83'123821 e forse anche non bastano. Amo scrivi e lo sai. Aggiorna presto *----------------------------*
Un bacio amore <3

12/10/14, ore 19:42

OOOOMMMGGGG! TU, COME TI SEI PERMESSA? Il mio Louis, ODDIO :'(
Se me lo fai morire, giuro che ti ammazzo eh, LO GIURO.
Comunque.. Questo capitolo è meraviglioso e mi ha portata indietro nel tempo, ricordi no? Ecco, sto piangendo.. DEVI assolutamente POSTARE subito IL CAPITOLO. Ora vado, MA, posta il capitolo il primo possibile *-*
Ciao amooore <3

09/06/14, ore 23:58

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e penso che sia molto diversa dalle altre che ho letto!!! Mi piace molto e da come hai concluso questo capitolo mi hai mooolto incuriosita!!! Continua al più presto. ❤

08/06/14, ore 00:25

Ok, senti, ora come la mettiamo?
Mi vuoi morta o cosa? Io sono già in crisi per l'esame di stato, ora tu mi finisci il capitolo in questo modo e divento ancora più sclerata. Prima scleravo leggendo le parole di Louis e Jade, poi mi metti quella frase a fine capitolo e me lo finisci anche cosi? NO! Non andiamo affatto bene, AMORE!
Ora, TU, devi assolutamente continuare. SUBITO! ORA! NOW!
OK, la smetto.. Il capitolo è scritto benissimo e nonostante come è finito, lo amo perché i due si sono finalmente rivelati.
Ps: Owh.. La palla di pelo è ferita :(
Ti voglio bene amooore <3
CONTINUA PRESTO! Hahahahaha

28/01/14, ore 12:17

Mi pizzicavano gli occhi. C'è un sacco di tristezza in questo capitolo. Ma anche tanta 8moltissima) tenerezza. Come sempre sei talemnete brava da riuscire ad esprimere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi.
C'è anche da dire che come sempre sei cattiva e mi lasci con il fiato sospeso, gli occhi che rileggonbo per tre volte il capitolo e la bocca secca, nel vano tentativo di trovare degli indizi su chi abbia mandato la letera scarlatta e che cosa dica. Sono molto offesa con te .... Naaah scherzavo. Non potrei. Però devi farti perdonare in qualche modo, quindi aggiorna presto!!!!! Un bacio Yolo00

26/01/14, ore 15:59

OMG! Iniziamo da.. MIU'.
E' l'amore *------------------------------------*
Il capitolo è davvero bellissimo amore e l'ultima parte mi ha fatta sclerare, di brutto anche ahahaha
No dai, spero davvero che il ragazzo sia Louis, ma se proprio non lo è, di sicuro è Harry anche perché si certo a Niall non gli dava la stessa accoglienza ahahah E lo stesso vale per Detective ( ti ho già detto che amo Liam nel ruolo del detective? *-*) e per Zayn siccome si conoscono da poco ahaha
*Inizia a sperare con tutta se stessa che il ragazzo sia Louis*
Hhahahahah La smetto, ora vado e mi raccomando, posta presto il capitolo èwè ahaha <3
Ti voglio bene babe <3

13/01/14, ore 17:34

Scusa se recensisco quasi un giorno dopo che hai agiornato, i'm sorry. Anyway: quaesto capitolo è tenerissimo e lo adoro. Amo Harry, che è adorabile e che culo che ha Jade a svegliarsi con lui accanto. Amo Miù, che è uguale ad una delle mie gatte LOL! Amo Louis che è dolcissimo e quando parla con Jade mi vengono gli occhi a cuoricino. Amo Jade nel ruolo di contadinella e credo sia una scelta molto originale e mi piace. Ma sopratutto, cara Scrittrice mia, AMO TE! Sei fantastica, ricordatelo caso mai avessi qualche dubbio. Grazie per farmi sorridere quando aggiorni. Per concludere spero non tarderai con il continuo, non posso aspettare troppo.
Dalla tua seguace più fidata Yolo00 un bacione

28/12/13, ore 14:48

Grazie per il capitolo, uno dei più bei regali che ho ricevuto a Natale. Il capitolo è bellissimo e mi è venuto il magone quando ha salutato Louis. Ma quando ha parlato con Harry è stato orribile: ero tristissima e avrei voluto consolare entrambi, dicendogli che sarebbe andato tutto bene e che sarei andata io a picchiare Niall. Come sempre i tuo modo di scrivere è speciale e sono cnotenta di aver letto qualcosa che parla di te, il tuo specchio. Un bacioone e un abbraccio ad una Scrittrice con la S maiuscola. Yolo00

23/12/13, ore 16:54

*URLA IL TUO NOME*
Come diamine ti sei permessa? COME?
Non puoi farmi partire Jade, non puoi allontanarmela da Lou, ok? TU NON PUOI FARLO.
Hazz è un po' sclerato, prima l'abbraccio poi si incazza, poi l'abbraccia di nuovo, ma è sempre lì per lei, quindi questo gli fa onore e lo rende adorabile ancora di più *-----------------------*
Poi.. Zayn con le sorelle è cosi.. Awww <3 Dammelo e nessuno si farà male, giuro xD
Il Detective Payne mi piace sempre di più, giuro. Liam ha la faccia da detective, davvero *-*
Ora, parliamo di Louis.. Ma quanto posso amarlo? QUANTO?
E' cosi.. strano, e mi piace, da matti.
Forse è anche più strano e pazzo di Niall xD
Questo è.. Non lo so, però in un certo senso mi fa anche tenerezza ( Non chiedermi il perchè)
Ok, ora tu però continua presto ok? Non farmi aspettare cosi tanto, per favore ahahah <3
Capitolo meraviglioso, scritto in modo perfetto.
Un bacio amore <3

23/12/13, ore 14:50

Il mio raggio di sole! Ciao tesoro sono così contenta che tu abbia aggiorato. Mi annoiavo e entrando nel mio account il tuo messaggio mi ha fatto sorridere, E poi il capitolo mi ha migliorato la giornata. E' emozionante come sempre. Mi dispiace così tanto per Jade, ma ringrazio tantissimo il detective Payne, Harry e Zayn per starle accanto. Louis è così perspicace ed empatico. Mi piacerebbe avere qualcuno come lui. Sai esprimere alcuni dei miei desideri più nascosti. Leggi nel pensiero????
Niall ... Malatoooooo! Metterei lui in manicomio e Jade dovrebbe spaccargli la faccia. E orea parte anche per stare lontana da quel coglione! Rabbia!
E comunque neanche con la tua assenza mi sono dimenticata di te, sei sempre nei miei pensieri. Aggiorna presto e Tantissimi auguri di Buon Natale. Yolo00

17/11/13, ore 20:24

... 'cause everything you do is magic .... Hello! Dopo alcuni cenni musicali degli 1D e una forbitissima parola d'inglese, torno a commentare. Tutto quello che scrivi è magico. Sei troppo brava! Scrivi da qualche altra parte? Giornale della scuola, blog ecc? No, perchè non posso credere che solo poche persone di EFP conoscono te e il tuo talento, e non lo dico solo per arrufianarmi la tua stima. Louis è troppo tenero, Harry è uguale a me, Liam è dolcissimo e Zayn, bhe, è Zayn. Niall è fisicamente sparito per un po', bene. Cosa succede dopo? Hai aggiornato da qualche ora e non vedo già l'ora che continui. Un bacio <3 La tua fidata lettrice Yolo00

16/11/13, ore 19:43

Ok. Liam Payne nei panni del detective è davvero sexy ahahaha *--------------------------------*
Zayn lo amo, sempre e comunque e Louis... Oh, ma che ne parlo, tanto lo sai cosa provo per lui sia nella vita reale che per quello della tua storia. Lo amo cosi tanto, si preoccupa per Jade ed è adorabile *------------*
Niall mi fa sempre più paura mentre Harry è il migliore amico che ho sempre desiderato *-*
Continua presto che voglio sapere eh. Amo questo capitolo, sappilo *-*
Un bacio enoooorme patatina mia (?) ahaha <3

11/11/13, ore 21:47

Bello, come sempre. Al contrario di quanto dici tu secondo me è carino. Certo, magari non è emozionante e preofondo come altri, ma non puoi pretendere che siano tutti straordinari! E' bellissimo e sono contenta che tu abbia aggiornato. Mi sta facendo agitare ed eccitare (?), non in quel senso, la questione di Niall. Voglio sapere cosa succede poi, se le farà del male, se Harry lo picchierà, o magari Louis gli spezzerà le gambe, o magari Niall la violenta? Ricomincio con i miei film mentali, scusa (anche se credo che ormai ti sarai abituata alla  mia parte PSYCO!) Ora cercherò di stare zitta. Ancora compliemntie aggiorna presto anche se lo hai appena fatto. Un bacio <3 Yolo00

06/11/13, ore 16:49

OOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGG!
Sto sclerando di brutto, devi mettere assolutamente il continuo. subito. ORA!
Davvero, la prima parte del capitolo è stata.. wooow. Ma la seconda parte è stata cosi carina. Amo cosi tanto Louis, è cosi adorabile *-*
Non so, ma forse quei piedi appartengono ad un certo riccio ( sto cercando di pensare positivo) ahahah <3
Un bacio amore e complimenti, capitolo bellissimo *-*
Ti voglio bene <3

03/11/13, ore 22:14

Mi paice questa parte così psyco! Ti giuro mi hai fatto battere il cuore all'impazzata. Mi sa che sono anche io una matta. Davvero brava compliementi. Ed che aiuta Louis a prendere il numero di Jade! Ahahah mi immagino la scena! Niall mi sta facendo preoccupare sempre di più. Insomma la spia, è uno stalker! E di chi sono i piedi gelati? Di Harry? Di Niall? Di chi? Non puoi lasciarmi così a farmi film mentali che troveranno conclusioni contorte! E' volermi male questo! Oppure è pura bontà, per riuscire a farmi rinchiudere nella clinica con Louis. Non saprei ... Ok, scusa, la smetto. Sono felice che hai aghgiornato -finalmente- e non vedo già l'ora che continui. Un bacio Yolo00
ps se ti va passa a leggere la mia fan fiction My no good reason l'altra no, fa cagare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]