mi stai facendo innamorare
di love_you_

14/08/13, ore 22:32

hahahahaha che bello!
beh secondo me Harry è innamorato di Mia, che all'inizio non se ne rende conto, ma poco dopo capirà anche lei o meglio capiranno di essere entrambi innamorati!
ma è tutto da scoprire!
e spero che tu aggiorna presto che voglio sapere al più presto il continuo!
baci<3

09/08/13, ore 14:27

È stupendo...mi piace molto. Per favore continua al più presto!!!
Per favore...voglio assolutamente sapere come continua.
Mi piace anche la trama della storia.
Mi piace come inizio.
Mi piace tutto.
Ma per favore continua al più presto. GRAZIEEEEE :)
Baciiiii ❤❤❤

18/07/13, ore 15:29

Ehy, ciao! Beh, che dire è veramente molto carina quindi secondo me vale la pena leggerla e continuarla! L'unica cosa è che io farei capitoli e periodi più lunghi, poi vedi come piacciono a te c: Quanto alla trama non è male, poi sta a te continuarla in modo avvincente, essendo di rating arancione, aggiungerei qualche scena sorprendente andando avanti (Ti dico questo perché è la tua prima ff e voglio aiutarti ) però ricorda che non esiste solo il sesso, ma potresti aggiungere dettagli particolari e sfruttare il personaggio di Harry in modo diverso da come lo vediamo di solito. Aggiungere magari dell'originalità, non solo alla storia ma al carattere dei personaggi. Spero che ti abbia fatto piacere ricevere la mia recensione. Baci baci.

18/07/13, ore 15:26

Che dire? come primo capitolo mi piace. Devi assolutamente continuare. Voglio sapere cosa succede tra Mia ed Harry.
Il tuo stile di scrittura mi piace, senza errori, lineare. Questa ff va subito nelle ricordate, spero di leggere un altro capitolo di questa ff meravigliosa.
Continua presto e ciao ♥