Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_you_    09/08/2013    1 recensioni
ripreso dal 3 capitolo:
“beh la prossima volta trovi un altro posto dove andare a divertirsi. Siamo a scuola, e qui si viene per imparare non per fare scherzi idioti!” poi posa il suo sguardo su di me “quanto a lei signorina Smith, mi sembra poco educato rispondere in quel modo, soprattutto se sta urlando e tutti possono sentirla.”
“Sarei forse dovuta rimanere in silenzio dopo che mi ha resa ridicola davanti a tutti?”
“A quello ci pensi già da sola.” commenta Harry.
io gli spacco la faccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
che cazzo ci troverà Sher in quei cinque coglioni? Saranno anche belli ma cosa conta la bellezza quando non c'è cervello; ma cazzo si vede che sono dei perfetti idioti pieni di se, sopratutto quel cafone di Harry che ..
il suono del cellulare interrompe i miei pensieri.
-pronto??
-ehi ciao, sei a casa?
-si, sono appena rientrata.
- ok, senti stasera ritardo perché mi hanno dato gli straordinari, mi dispiace so che ti avevo promesso di tornare prima comunque puoi chiamare Sher e cenare con lei se vuoi.
-no, non preoccuparti papà ti aspetto per cena, ma verso che ora torni?
-intorno alle nove; ha chiamato tuo fratello?
-mm no, perché?
-semplicemente per curiosità
-mm ok, se chiama ti faccio sapere.. ciao.

Riattacco e vado a farmi la doccia.
Dopo una buona mezzora esco e vado in camera per vestirmi; in quel momento sento suonare il campanello così finisco di vestirmi velocemente e vado a vedere chi è; Apro e Sher entra in casa come un tornado.
Mi saluta e inizia a parlare velocemente:
“ehi Mia non sai cosa è successo.. o mio diooo!!”
“Ehii calmati che è successo??” chiedo ridendo
“no non puoi capire” dice con una faccia da pazza
rido ancora di più vedendo la sua faccia “ok ora stai calma e me lo dici.”
“d'accordo, però te la devo far vedere mi serve il computer, posso??”
“fai pure..”
“ok ok, allora ti ricordi quella foto che avevamo quelle facce a culo su facebook? Eccola trovata.. guarda chi ha commentato?! Oh mio dio sto sclerandooo”
“si, si vede ma sei una scema.. non capisco perché devi essere contenta..”
“ma sei seria?? no forse non hai capito.. Louis Tomlinson che mi commenta una foto!!”
“sei scema Sher?? lo vedi che ci sta prendendo per il culo?”
“si ma chi se ne frega almeno ora sa chi sono..”
io alzo gli occhi al cielo.
“andiamo ma li hai visti o no?? cazzo chiunque andrebbe dietro a cinque ragazzi così!!”
“ok Sher essendo la mia migliore amica mi sento in dovere di dirtelo.. hai seri problemi mentali.”
Lei comincia a ridere. Lascio perdere la conversazione e cambio argomento tanto so che non riuscirei a farle cambiare idea. Sto per chiederle come è andato il suo compito in classe di oggi ma in quel momento suona il cellulare. Mi alzo per andare a rispondere, noto che è mio fratello.. mi chiede come sto e come vanno le cose qui. Parliamo per un po' poi lo saluto. Appena riattacco Sher mi chiede chi era facendo finta di non saperlo e di rimanere impassibile; considerando che ha sempre avuto una cotta per mio fratello.. beh una delle tante cotte di Sher; stranamente però non ha mai avuto un ragazzo.
Le dico che era mio fratello e lei sempre come se non gliene importasse niente mi chiede se sta bene e così iniziamo a parlare di lui..
mentre parliamo Sher guarda l'ora e scatta in piedi “oddio ho detto alla mamma che sarei stata a casa per cena, devo andare Mia!” l'accompagno alla porta e la saluto.
Mi metto sul divano a guardare la tv.. comincio ad avere veramente fame.. potrei cucinare qualcosa ma non penso sia una buona idea, l'ultima volta ho quasi dato fuoco a tutto, così mi limito ad apparecchiare la tavola. Intorno alle nove sento aprirsi la porta, mio padre entra in sala e comincia a parlare a raffica “ehi tesoro, scusa se sono tornato così tardi ma ho avuto quest'impegno importante però ho comprato qualcosa già pronto così mangiamo subito che ho una fame, anche tu devi avere fame..”
mi alzo ridendo “papà fermo! Non ci capisco niente quando parli così”
Ci sediamo a tavola e parliamo di come sono andate le nostre giornate.
Dopo cena sparecchio e lavo i piatti, stasera tocca a me.. dopo sono così stanca e vado subito in camera e appena metto piede nel letto mi addormento come un sasso

Giuro che prima o poi quella stupida sveglia farà una brutta fine. Stamani non ho proprio voglia di andare a scuola, vedere sempre le solite facce.. diciamo che non ho molti amici, beh in realtà Sher è la mia unica amica, non sono brava a fare amicizia, tendo a non fidarmi mai delle persone. faccio colazione con mio padre ed esco subito di casa per passare a prendere Sher.
La aspetto fuori dal cancellino e lei arriva quasi subito, mentre ci incamminiamo verso scuola lei inizia a delirare come sempre dicendomi:
“visto che mi ha commentato la foto magari stamani mi saluta.”
“no Sher toglitelo dalla testa.”
“ma che palle, perché devi sempre essere pessimista.”
“guarda che non lo dico per essere pessimista, lo spero visto che era una presa per il culo il commento”
“e allora? Magari lo fa perché mi vuole conoscere.. un modo per un altro per attaccare bottone.”
Mi metto a ridere, lei mi guarda male ma poi ride con me.
Nel frattempo arriviamo davanti a scuola ed entriamo dal cancello.

“guarda sono là.. oh mio dio Mia ci stanno guardando!!”
“mamma mia non sto più nella pelle.” la prendo per il culo, lei mi tira una botta
“guarda continuano a fissarci”
rido “forse perché si vede fino là che hai la bava alla bocca.”
“ehi manca Harry, forse non è venuto.”
“che peccato.”
Il portone dell'entrata è spalancato come ogni mattina, non sento più Sher fare commenti così mi volto e vedo che è rimasta dietro di me per continuare a guardarli. Io la chiamo un paio di volte ma visto che non mi ascolta entro da sola.
Appena metto un piede dentro per entrare dall'alto cade vernice rossa e finisce esattamente sopra la mia testa.

Angolo autrice

scusate per il ritando ma questo capitolo l'ho fatto con una mia amica ed era rimasto nel suo computer.. grazie a chi continua a leggere :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_you_