Il vento della guerra
di TemariMegami

15/01/16, ore 04:16

Bella storia, c'è l'ho da tempo fra le seguite e stasera l'ho riletta tutta con piacere. Adoro Shikamaru e Temari e trovo che tu sia riuscita a caratterizzarli in maniera perfetta. Aspetto il prossimo capitolo :)

30/11/15, ore 18:39

E no eh! Dico non oserai far passare un altro anno e mezzo prima di postare il prossimo capitolo VERO??? Non posso mica aspettare tanto per sapere come andrà a finire!! Ora che Shikamaru aveva la vittoria in pugno.. Mi raccomando io ci conto, la tua fic mi ha conquistato! 😃
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 06:42 pm)

30/11/15, ore 18:01

Siii finalmente!!! Quanto ce l'hanno fatta penare ma finalmente ci siamo!! Shikamaru si è dichiarato.. incredibile ma vero! Bando la pigrizia.. non si era mai visto così intraprendente né Temari così remissiva.. ma le costa così tanto accettare quello che prova per lui? ? La scommessa non me la sarei mai aspettato. .un colpo di genio!

30/11/15, ore 16:26

Caspita.. avevi lasciato la storia in sospeso per un anno?? È una cosa moolto cattiva da fare a chi ti seguiva.. 😦meno male che io sono arrivata con anni di ritardo eheh! Cmq devo dire che hai ripreso col botto!!! Ti sei riferita a quando Pain ha distrutto il villaggio di Konoha e poi Nagato ha resuscitato tutti.. dell'episodio! Uffa le cose si stavano facendo interessanti a casa Nara quando ecco che arrivano quei due scocciatori!! Kankuro geloso di Tem non me l'aspettavo a dir la verità ma mi piace! Sono molto curiosadi sapere cosa succederà..

30/11/15, ore 11:29

Sono molto contenta che siamo solo al prologo, questo significa che la storia è ancora lunga e non può che farmi piacere! Questa missione ha senz'altro mosso qualcosa tra di loro.. credo abbiano cominciato a rendersi conto del fatto che sono attratti l'uno dall'altro. Spero che si rincontrino presto quei due!

28/11/15, ore 14:07

Certo che per uno che di professione fa il ninja non dovrebbe avere tutti questi scrupoli ad uccidere dei briganti assassini del deserto cmq ho apprezzato la sensibilità di Shika.. adesso però Tem è stato avvelenata ed è cieca.. immagino che glielo rinfaccera per un bel pezzo!! Adesso servirà tutto il QI di Shika per trovare Suna..

26/11/15, ore 19:27

Beata Tem!! Chi non vorrebbe svegliarsi abbarbicata a Shika! ! 😆😆 davvero il risveglio è stato molto bello e Tem si è tradita da sola 😁 andiamo ragazzi.. sarebbe così disonorevole ammettere che vi piacete?? Deduco che il viaggio pacifico e "romantico" sia finito vero? Davvero belli i pensieri di Shika verso si Lei 😊

26/11/15, ore 11:29

Sono così emotivamente imbranati da fare quasi tenerezza...! Si che le ha dato fastidio vedere quella talpa appiccicata a Shika e anche di brutto!! 😏 ma non lo ammetterebbe mai.. che nervi! Hanno condiviso lo stesso sacco a pelo..!!! 😉😉 facciamo progressi dai.. almeno Shikamaru ha capito più o meno qual'è il problema

25/11/15, ore 14:13

Davvero non mi capacito di come questa fic abbia così poche recensioni.. io la adoro!! 😍😍😍 era da un sacco di tempo che ne cercavo una così, tutta dedicata allo Shikatema.. tutto il QI di shika va a farsi benedire quando si tratta di lei.. 😆 e Tem dovrebbe capire che quello che sente per lui non è istinto omicida anzi.. 😉 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😀

25/11/15, ore 13:39

Aiaiai... Temari è terribilmente gelosa!! E quando ci si mette è anche più orgogliosa di un Uchiha per cui non lo ammetterebbe mai.. Shikamaru l'ha fatta grossa e forse non se ne è nemmeno reso conto! Le moine di Shiho mi hanno proprio divertita 😁 Spero che in qualche modo chiariscono presto!

24/11/15, ore 16:04

Quanto mi piace!! Si quei due sono fatti a modo loro ma proprio per questo sono unici e irresistibili insieme. Tu sei stata bravissima nel descriverli sia separatamente sia nel loro incontro! A mio parere sono entrambi dei personaggi molto complessi e particolari perciò non è facile trattarli ma quando ci si riesce il risultato paga. Per me non c'è niente di meglio di quando uno scrive una fic e riesce a mantenere i personaggi IC.. come in questo caso!

24/11/15, ore 12:16

Davvero questa era la tua prima fic?? Ossignore.. la trovo stupenda e siamo solo agli inizi!! Sono così contenta che manchino ancora tanti capitoli!! 😀 mi piace molto il fatto che tu abbia analizzato il cambiamento lento e progressivo dei loro sentimenti che è proprio ciò che manca nel manga! Certo che leggerlo ora, sapendo che la coppia è diventata canon, è tutta un'altra cosa! 😆

24/11/15, ore 12:06

Eccomi qui, con appena 2 anni e passa di ritardo ma sono dettagli questi.. 😅 vabbe però in mia difesa posso dire di essere in questo forum solo da poco più di 3 mesi..! Cmq una fic sul mio pairing het preferito non me la toglie nessuno!!! 😀 e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.. lo trovo scorrevole , diretto.. oddio almeno per ora.. in fondo è solo il primo capitolo! dammi un po di tempo e vedrai che mi metterò in pari con la storia! 😉

20/07/14, ore 00:57

Continuo a pensare che questa sia la fic migliorare che abbia mai letto! Soprattutto in questo periodo che penso a Shikatema 24 h su 24! Ho aspettato di arrivare fino in fondo prima di recensire per vedere se andando avanti continuava a piacermi, perché fare così tanti capitoli è veramente difficile ma sembra che non ti sia costato veramente niente per scrivere tutto questo ben di Dio *0* veramente complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo o i prossimi capitoli perché mi sta prendendo veramente tanto :D

29/01/14, ore 00:32

Bella,bella,bella! Questa è la seconda ff di naruto che leggo e diciamo che quella prima mi ha un po' deluso, ma questa è... stupenderrima! In più io adoro temari e shikamaru quindi... E in più sono descritti benissimo! In più che questo è solo un lunghissimo prologo... wow non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego aggiorna prestoooo!!!!T_T T_T T_T