Un incarico che le cambiò la vita.
di a rainy day

01/11/14, ore 19:13

appena quel giorno arriverà, avvisami con un messaggio. ti prego

23/12/13, ore 12:36

La storia si fa sempre più interessante! come ti ho già detto una mia precedente recensione sei proprio brava! Ancora complimenti! Al prossimo aggiornamento!

06/11/13, ore 18:23

capitolo pieno di novità. spero di leggere presto il prossimo capitolo, davvero. ogni volta vorrei non averne mai abbastanza

23/10/13, ore 21:42

'Sera.
Ho il raffreddore ed ho avuto un'insana voglia di leggere la tua storia, non so perché... già letta e riletta, solo l'introduzione, però sapevo di cosa parlasse ed ora eccomi qui. Mi piace il personaggio di Alexia, però a parer mio si fida troppo delle persone che conosce appena e prende subito una leggera cotta. Capisco che il pastore è bello, però calma, Dio mio!
Io non sono così, probabilmente per questo scrivo ciò però... caspiterina, spero che nel prossimo lei faccia finta che non sia accaduto nulla di che. La bambina sembrava curiosa, la madre infuriata e William pentito, però sai... magari non era propriamente vero, poiché l'apparenza inganna sempre e difatti guarda che casino.
Non mi sono presentata, scusami: sono Tanny ma ho altri nick su altri siti di scrittura, come Pandemonio e FanWorld; scrivevo anch'io qui ma ora come ora ho deciso di no, anche perché con tutti 'ste plagi, spam di qui e di là, non mi va di pubblicare qualche storia che ho in cantiere perciò preferisco la lettura di storie interessanti. Ora ho acchiappato la tua che spero mi appassionerà talmente tanto che l'inserirò nelle preferite.
E' già nelle seguite, ovviamente, poi mi sono iscritta al gruppo quindi se non capirai chi sono all'inizio, vedrai prima o poi questa recensione. ^^

Sono curiosa del prossimo, di già, perciò spero aggiornerai quasi subito; ultimamente leggo poche storie e sono proprio contenta di far la conoscenza di una nuova autrice su Efp. Spero che andremo d'accordo... (:
Al prossimo, perciò.
T.

06/10/13, ore 16:17

Mi sono iscritta al gruppo, tanto per iniziare :)
Secondo poi, per me hanno sbagliato entrambi; lui doveva dirglielo, ma lei non può fidarsi ciecamente di una persona appena conosciuta, dai! Anche se è tenero e dolce ed è un pastore.
E ora? Ora hanno questo fatto da risolvere e in più deve capitare dell'altro? Ancora? Ma lei non ha solo tre settimane pagate? Oh, vedi che c'è crisi, mica può rimanere a Doncaster millenni a sue spese!
A meno che un pastore tanto carino non la ospiti in modo caritatevole <3
Nah, per il momento mi pare proprio che l'ipotesi sia da escludersi, dopo ciò che è successo!

Vabbeh, io intanto aspetto il continuo :3
Ci sentiamo alla prossima!

XXX

06/10/13, ore 16:02

Mi fa sorridere la figura di James, in quanto essendo nata e cresciuta in un paese cattolico (ma non mi dire ahahahah) un "prete" che si comporta in questo modo mi appare strano! Ah, il bello delle differenze culturali!
In ogni caso, lui ha un segreto e lei vuole scoprirlo, mentre a lui basta scoprire le sue labbra e forse non solo (ehi, è sempre una storia a rating verde! Cosa dico?!)
Però sono carini, dai.
Se, se, Alexia, non mischiare lavoro e vita privata ahahahahah ma chi ti crede? Dici davvero?
Bene, però voglio che poi abbiano tanti bimbi come settimo cielo! Ahahahah
Dai, la smetto, tanto mi pare chiaro cosa io pensi sulla storia :D

xXX

06/10/13, ore 15:50

Ciao! :) Sono la ragazza di FB ^-^
Allora, ti segnalo subito un paio di errori; avevo visto una ripetizione di una e congiunzione che purtroppo non ritrovo, stupida me a non essermela segnata, ma in generale posso dirti che credo si tratti di una distrazione, per cui l'unico consiglio è la fondamentale rilettura del testo più e più volte.
Mentre, invece, ho notato che parli di rito anglicano e rito luterano riferendoti allo stesso, e ho il dubbio che non siano la medesima cosa, ma potrei sbagliarmi io, anche perché credo che prima di scrivere questo racconto tu ti sia informata sul ciò di cui andavi a parlare.
Comunque sia, personaggi insoliti, particolari, tutti da scoprire! Trama un po' vista e rivista ma con possibilità ottime di essere originale se ben sviluppata, ottimo italiano e perfetta impaginazione del testo!
Vai così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

XXX

14/09/13, ore 16:31

ma più o meno quanti anni hanno i protagonisti? forse questo pastore è un po' donnaiolo. alexia non vuole, per me, cascare nelle fauci del pastore quindi credo che farà in modo di evitarlo.

11/09/13, ore 09:53

eccomi qui! sì, il capitolo è stato molto piacevole da leggere e poi era della giusta lunghezza, però avrei voluto sapere di più sull'incontro tra james e alexia, avrei voluto che durasse di più. però alla fine lui aveva detto  che la bimba era sua nipote invece era sua figlia. insomma come poteva alexia non averlo capito prima però? avere una figlia è un dettagglio abbastanza particolare!
ok, aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo dialogo tra i due perchè sono quasi sicura al cento per cento che lei lo farà salire. quando puoi passi dalla mia ff? sei mancata per un po',  ma perchè ogni tanto scomparisci, non ti fai più sentire e poi ricompari magicamente? va beh..ti perdono perchè sei brava a scrivere. spero in un tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099236

11/08/13, ore 16:06

bellissima storia. mi è piaciuto un sacco il primo capitolo. mi piace un sacco l'idea del pastore protestante, è molto originale. aggiorna presto, sento che diventerà presto una droga.

07/08/13, ore 12:09

Ehy scusami davvero per il ritardo sono @youaremyrusher di twitter c:
scusami davvero per il ritardo ma ad essere sincera mi ero totalmente dimenticata (:
anyway ora sono qui e devo dire che scrivi davvero molto bene! Complimenti come inizio é molto carino (;
un bacio! Alla prossima
-Ronnie

01/08/13, ore 17:12

Ciao, come promesso sono passata :)
Sono felice che hai aggiornato il primo capitolo come ti ho già detto nella precedente recensione mi è piaciuto parecchio! Complimenti anche qui! E' proprio bella questa storia e soprattutto sta prendendo una bella piega!
Alla prossima :)

Se ti fa piacere, continuerò a recensire ogni capitolo :)
Un saluto,
Liberty Butterfly

31/07/13, ore 09:59

eccomi qui, presente all'appello.
lo sai che arrivata alla fine del capitolo sono rimasta con la bocca aperta dallo stupore? a parte il fatto che volevo sapere a tutti i costi dove la portava 8aw, maledetta te ce ce l'hai nascosto!!!) mi ha sorpresa la lunghezza del capitolo. di solito fai dei poemi mentre questo era di grandezza normale. anche se ognuno ha i suoi standard...
ti consiglierei di farli sempre così.
bene.....che dire? non vedo l'ora che aggiorni ecco. fallo presto, sii brava. ciaooooooooooooooooooooooooo

30/07/13, ore 22:45

Ciao! eccomi qui ^-^
il capitolo mi è piaciuto molto,complimenti!
mi piacciono tanto insieme questi due e sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda.
in particolare, mi piace James come personaggio..per come l'hai caratterizzato e per la sua particolarità.
e cosi le chiede di uscire è!? chissà dove la sta portando.. ci lasci così!? con il mistero?! ^___^
e vabene aspetterò il prossimo capitolo per saperlo!
Ps: c'è qualche errorino di grammatica nel capitolo e qualche ripetizione. niente di grave comunque,si legge bene.
a presto cara! non farci aspettare troppo!
baci,Pillina28

30/07/13, ore 22:30

omg bellissimo! veramente stupendo adgg mi piace troppo come scrivi dsgrg continua presto xx