Ci siamo, Vogliamo esserci, Vogliamo Combattere!
di Julia_Fred Weasley

17/01/15, ore 11:52

Eccomi qui come promesso. ♡ anche se il capitolo è di transizione mi mancava questa storia e devo dire che, visto che non aggiornavi da un po', un capitolo di transizione era proprio quello che ci voleva per far rientrare nello spirito e nel contenuto della storia noi lettori. :) È capitato a fagiolo, come si suol dire. Aahhaha Vabbè già lo sai che li amo, quindi che te lo ripeto a fare?? Aahahaah Quando Fred, prendendo in giro Julia, fa: "Senti mamma.." mi ha fatto morire. Ahahahaahahhaahahha ok basta. ♡ comunque sono molto curiosa per l'evolversi della trama, soprattutto per quanto riguarda la storia di Victor e la presenza dell'uomo senza volto dall'abito medioevale. :) io AMO il Medioevo e quindi mi incuriosisce e mi affascina non poco tale aneddoto. :) aspetto con ansia e trepidazione il capitolo 6. :) Complimenti e direi che anche Julia sarà felice di avere Fred come dessert! Io lo sarei eccome. Ahahahaah uhm... ma per me magari è meglio George. :') ahahaha Fred lo lascio a te. ♡

Biohazard _

15/03/14, ore 21:42

Ciao!! :) chiedo umilmente scuosa ma la scuola sta assorbendo tutte le mie energie! :( anno della maturità!! >.< per questo non sono tanto presente da gennaio a questa parte su EFP. sono passati solo due mesi ma sembrano un'eternità!! Spero a fine giugno di essere finalmnete libera pronta per capitoli belli come i tuoi e per tutto ciò che avrò sicuramente in arretrato. :) mi ha fatto piacere che tu mi abbia avvisato degli aggiornamenti e stai tranquilla che non mi sono dimenticata di te, anzi!! Come potrei?? :) Solo non ho mai tempo per collegarmi e tanto meno per recensire, ma prometto che se riuscirò prima di quest'estate cercherò di lasciarti un mio parere, sennò a luglio prometto di recensirti tutti i capitoli che ho lasciato indietro, e chissà magari riprendere storie già lette che mi hanno fatto così tanto emozionare! :) Comunque tu continua così che i tuoi capitoli sono smepre avvincenti, dolci e simpatici allo stesso tempo. :) p.s e anche i disegni a inizio capitolo sono sempre bellissimi!! :) Spero di rifarmi viva al più presto! un bacio e W Fred e Hermione!! :)

03/03/14, ore 20:51

Eccomi qui finalmente!! :)
Ma com'è che per questi ragazzi non c'è un attimo di pace???Sempre pronti bacchetta alla mano, per fortuna che c'è Julia che salva tutti!!Wow...ma che poteri ha questa ragazza??Piano piano scopriremo da cosa nascono??Ed ora siamo ad Hogwarts, finalmente a casa!!!Vediamo che accadrà!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e non solo ;)
un bacio

03/03/14, ore 14:18

Molto bello! Scusa se non l'ho recensito prima ma ho avuto una marea di compiti!
Allora la storia è bellissima e questo capitolo non è da meno! Lunghissimo e non banale! Brava:) ci sono un po' di errori di grammatica e battitura, ma niente di grave! Beh alla prossima, Julia;)
P.S.: Sono molto felice che tu abbia aggiornato! La tua storia un po' mi mancava☺️  Spero tu stia bene, baci!

28/02/14, ore 03:44

bellissimo capitolo anche questo complimenti poverina però sono curiosa di sapere che poteri sono quando parlerà con silente ps avvertimi via mess del nuovo cap

18/09/13, ore 19:56

Capitolo molto bello soprattutto i momenti tra Fred e Julia...che teneroniiiii!!!!! Staremo a vedere come reagirà adesso Voldemort ;)

14/09/13, ore 14:29

Capitolo stranamente corto! :‘) Mi ero abituata ai tuoi capitoli straaaalunghi lol.
Comunque visto che è corto e che diciamo non dice qualcosa di scooonvolgente (cioè si in parte ma già lo sapevamo solo che Julia non lo sapeva! :‘3)è pur sempre un bel capitolo! :3 spero che pubblicherai presto il prossimo! Un bacio,
Giorgia.
ps. : Fred e Julia sono dolcissimiii! Aawww*-*

14/09/13, ore 02:34

bellissimo cap anche questo complimenti sarà la vita passata di fred quello che a visto ? attendo aggiornamento per scoprirlo

13/09/13, ore 22:16

il capitolo è molto bello e mi è piaciuto moltissimo!!
Il male si prepara ad avanzare mentre il bene sta recuperando le forze per indagare e scoprire i piani del nemico, pronti a difendere il mondo magico e loro stessi!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! ;)
un bacio
Federica

13/09/13, ore 20:22

Eccomi qui. :) Allooora. :) Premetto che mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio dove mi dicevi che avevi aggiornato. :) Sei stata molto gentile. :) Comunque l'avrei sicuramente visto anche io perchè controllo sempre. :) Comunque, ti avviso già che, siccome la scuola purtroppo è iniziata, man mano che si andrà avanti sarà più difficile per me lasciare recensioni in quanto avrò a malapena il tempo di leggere gli aggiornamenti, comunque appena potrò cercherò di lasciarti due righe. :) E comunque la storia rimane lì tra le preferite e stai pure tranquilla che continuerò a leggerla fino all'ultimo capitolo. :) :) C'è da dire che qui il mistero si infittisce... uhm... questa storia di Julia che emana luce mi incuriosisce e voglio sapere il parere del buon vecchio Silente a riguardo. :) Fred è dolcissimo. *__* E' rimasto sempre con lei a vegliarla quando era incoscente. *__* Lo amo. <3 E poi il bacio sulla guancia inaspettato?? Ci paice. ;) Bella la ripresa della cicatrice 'mezzosangue' sul braccio che sta volta è su Julia e non su Hermione. :) Ma ci sta perfettamente per come svolgi la storia, e chi ha letto il prequel lo sa. :) E chi sarà mai quest'uomo senza volto?? Qui c'è una fila di curiosi che vogliono saperlo!! :) Al prossimo capitolo e complimenti! :)

01/09/13, ore 16:00

Finito di leggere :3 Mi è piaciuto parecchio, soprattutto quando ci sono Julia e Fred insieme :3
Continua e aggiorna il più presto possibile, mi raccomando u.u
Un bacione,
PhoenixQuill

24/08/13, ore 12:00

Wow!!Julia ha questo grande potere e cavolo, è davvero fortissima!!!
Fred è stato un po' il protagonista di questo capitolo insieme a Julia :) e i loro momenti sono davvero carini!!!:)
Bel capitolo...ci sentiamo al prossimo!!!!! :D
Fede

19/08/13, ore 17:49

Eeeeeeeeeehilllàààà!! :) Ok, ho richiamato abbastanza l'attenzione. x) chiedo umilmente scusa se non ho recensito il primo capitolo ma non ho fatto in tempo, ma ora sono qui e devo farti taaaaanti complimenti!!!:) Cioè, io li AMO. Julia e Fred sono bellissimi. *__* Come sempre c'è un bel connubio tra divertimento, risate, malizia ma anche pathos soprattutto nelle scene di battaglia. :) Ti avevo già detto che amavo queste parti di film e libri inserite nella storia e ogni volta è come rivivere un'emozione. :) Nel primo capitolo sono morta dalle risate quando tutti si sono trasformati in Harry. x) alla frase di Moody'' ti avverto, sa di piscio di folletto' e alla risposta di Fred:' tu sei esperto eh!'' Hanno mandato a chiamare un camion di bombole di ossigeno perchè stavo morendo dal ridere. ahahahahahah :) Fantastica. :) p.s queste mamme apprensive per il matrimonio hanno soffocato dei poveri Fred e Julia che volevano solo un po' di intimità. x) Per non parlare di Hermione e della sua mania delle scarpe col tacco. ahahahahahha Fantastica!! :) Complimenti e alla prossima. <3 continua così. :) ah, finisce subito tra le preferite. *__*

18/08/13, ore 20:04

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo...speriamo che Julia e Fred riescano ad avere un pò di pace ;) baci alla prossima

17/08/13, ore 20:23

Ed è con la sua solita puntualità che Giorgia ti dice "C" ciao! #Suestyle.
Qui è Fred che mi ha fatto morir dal ridere! :')
E ragazza! davvero! ti superi ogni volta!Io non ho parole! *^*,questo capitolo è cosi meravigliosamente dolcioso! *^*, però ci hai lasciato sul più bello! Non è giusto! cwc.
Cia'. :c