All I Need
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/13, ore 14:27

Mi piace, mi piace davvero un sacco *_*
La storia è sicuramente originale e promette molto molto bene..quasi mi dispiace di dover aspettare per leggere nuovi capitoli!
Cara mia hai una mente davvero ingegnosa, non finisci mai di sorprendermi e di stupirmi!
Baci, Vanilla ^^

22/07/13, ore 13:51

eccomi qui a commentare anche questa storia ^-^
E' una storia con una trama particolare da quello che ho potuto vedere in questo primo capitolo. Inuyasha demone completo mi affascina molto.. di solito è sesshomaru a essere maggiormente temuto,mentre qui è Inuyasha che si fa ben bene rispettare ^_^
è molto carina l'idea che lui abbia ritrovato la reincarnazione della sua amata cinquecento anni dopo.. e che ora vegli su di lei.
bella davvero!
sono curiosa di vedere come la continuerai *-*
intanto aspetto l'aggiornemento di Vivo per lei *_____*
ciao alla prossima
kiss pillina28 <3

20/07/13, ore 06:25

Beh come storia si prospetta alquanto interessante :) soprattutto immaginare Inuyasha un demone maggiore mi intriga ancora di più ;) A quanto pare Kagome è la reincarnazione di Hime che dopo essersi apparentemente , e sottolineo apparentemente , suicidata , è rinata sotto forma di umana , più precisamente della liceale Kagome Higurashi . Inuyasha tiene ancora a lei a quanto vedo , tanto da seguirla e proteggerla nel suo mondo in sembianze umane ... Riuscirà mai Inuyasha a risvegliare i ricordi assopiti nell'inconscio di Kagome ?? Non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere cosa succederà !! Complimenti per la fantasia :D Le immagini sono stupende e anche la canzone non è male :) Davvero un bell'inizio per questa ff !! Sono curioso di leggere il seguito ma per adesso concentriamoci sulla fine delle altre ff :D Ancora complimenti ;) Ora ti saluto ^^ Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^
PS : ti confesso una cosa .. non conosco neanch'io quel gruppo ... non l'avevo mai sentito nominare fino ad ora -.-" Ma c'è sempre la prima volta no ??

19/07/13, ore 23:43

Ciao, Yasha! :D
Carina, questa idea: avevo già visto questa immagine su internet, e mi era piaciuta tantissimo. Non mi aspettavo di trovarla anche qui ^^
Di per sé, su questo primo capitolo posso dire poco. Essendo l'inizio, molte cose sono oscure e non voglio cominciare a domandare a tutto spiano come mio solito xD
Sappi che seguirò, e spero anche di arrivare sempre a commentare, questa tua nuova storia ;)
Ciaooo!

-Skye

19/07/13, ore 21:58

Ehi! Bellissimo sto inizio ^__^
Inu: POvero me, mi tocca seguire l'anima della mia donna traformata in umana che castole -.-"
Io: E tu da dove salti fuori? Non dovresti tenere d'occhio la nostra carissima Kagome?
Inu: Si si, vado ma questa me la paghi Sara *Andandosene*
Io: Uff Uomini! Comunque stupenda continua in questo modo sei la migliore faby carissima ^__^ Alla prossima! *Rincorrendo dietro a Inu*

19/07/13, ore 20:56

O.O
Kaggy: Margi riprenditi!
sviene....
Kaggy: guarda che mi tocca fare (le mette le cuffie con i Within Temptation)
Io:Sharon!!!!!!! (è la cantante) okay ho avuto un piccolo cedimento.... non sai quanto sono felice T.T direi che ti ho contagiato con i W.T.
eh eh... pensa un pò che ho letto la storia (senza leggere l'intro) solo per il titolo... e poi mi è piaciuta tantissimo *^* la adoro!
okay ora mi devo calmare XD sto ridendo come una scema XD All I Need... dire che io adoro quella canzone è dir poco!
La so a memoria... la cosa ridicola è che so a memoria tutte le loro canzoni...
comunque... la storia è fantastica! mi piace moltissimo! la adoro!
sono onorata del fatto che tu me l'abbia dedicata ^-^ eh si i nostri W.T hanno fatto li OST di un sacco di film e telefilm... come un gruppo che io ho conosciuto da poco e che poi ho scoperto adorare: i Florence + The Machine (Florence And The Machine) hanno fatto la canzone che si sente quando Demon bacia Elena (il titolo è Never let me go) e poi hanno fatto un sacco di altre canzoni come per il trailer di Beautiful Creatures (ossia Seven Devils)... okay dopo aver parlato per ore e ore...
ripeto che sono innamorata che questa storia *-*
ora corro perché sono in terribile ritardo sulla mia tabella di marcia... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di tutte le storie ^^
un bacione Margi

19/07/13, ore 20:44

Aaaaah non appena vedo una nuova storia firmata yasha 26 mi si accende il sorriso!povero inuyasha che storia triste....ma perche' ho come la sensazione che la sua sposa non si sia affatto gettata volontariamente?quindi kagome altro non e' che la reincarnazione di hime e inuyasha fa la spola dal suo mondo a quello degli umani solo per starle vicino nell'attesa che lei si ricordi di lui....che cosa dolce e romantica!beeeene nell'attesa che questa storia si sviluppi mi posso godere i capitoli delle altre tue storie a presto baci p.s. certo che inuyasha versione demone e' bonazzo assai assai.....ciauuuu

19/07/13, ore 20:20

ciao...
la adoro, è semplicemente fantastica questa idea, davvero hai avuto un'idea splendida...
che tenero quando Inuyasha si è preoccupato per Kagome, temeva si buttasse giù....
davvero stupendo..
scusa ma ora devo scappare...
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3