All I Need
di Yasha 26

09/08/13, ore 08:20

Povera la mia faby mi dispiace dai dai riprenditi!sono assolutamente d'accordo con te....l'essere umano e' l'animale piu' crudele e spesso irrazionale che esista ....eh si aun'altro pezzo di storia dell'umanita' che sarebbe meglio cancellare per sempre!comunque kagome mhhhh magari hime s'e' come dire risvegliata?possibile?non immagini che tenerezza mi ha fatto la scrna di lui che come ogni notte le mette il pigiama pulito lei lo ringrazia e lui le dice di nulla amore.....una cosa fantastica davvero avevo le lacrime agli occhi!mhhhh mirei si combinera' un mare di casini!beh inuyasha e' super corteggiato....ovviamente....c'e' da sbavare....per kykio...mhhh no...non mi dispiace.....mi raccomando guarisci presto bacetti virtuali

09/08/13, ore 01:39

Waaaahh!!!! Mi sono presa un po indietro nel commentare le storie, ma sn tornata!XD Dunque, partiamo col dire che sei sempre un mito... Non sono riuscita a commentare prima per tempistica... Ma ora ho recuperato...:):):) La storia è meravigliosa!:) cm sempre ottima narrazione ed ottimo l' effetto suspance...:D:D:D Inu in versione daiyokai è splendido, e dall'immagine di Hime si capisce bene perché Vostra maestà Inu se ne sia innamorato...:):):) È cmq sempre la solita gelosona dal cuore tenero..:):) Spero solo non debba passarne di tutti i colori...XDXDXD Passando ai fratelli, ottimo Sesshy che teme Inu... E mirei cosa combinerà???:) Cm hai detto nel mondo umano non può ucciderla...:) E furba a venire nel regno dei Ninjen...:):):) Hoshimaru e affascinante, ma non quanto Inu...U.U Seigetsu è forse il Naraku di questa fic??? Chissà. Cosa combinerà... Sono molto curiosa e spero di poter leggere presto un altro capitolo...:D:D Spero ti passi cmq lo stiramento... Rimettiti presto...:):) Per le altre storie che ho letto tutto d'un fiato x recuperare... Ottimo lavoro...:D Mi spiace finiscano...:( Ma ciò che ha un inizio ha pure una fine...:) Perdona gli errori grammaticali, ma sto usando il telefonino.. Il che è complicato...:D:D:) complimentoni e guarisci presto... BACI!!!:):):) InuYsha93XD

09/08/13, ore 00:31

Mi dispiace così tanto che ti si sia stirato un musco e non possa più scrivere al pc.
Capitolo davvero bello.
Certo che non deve essere un buon segno se Kagome è andata nel mondo dei demoni.
Chi l'avrà portata?
Ci sarà andata da sola?
E per i poteri demoniaci....mamma mia, povero Inu_Chan.
Si deve subire la sorella e una Kagome sonnambula.
Cosa c'è di peggio non lo so.
Forse che Hojo sia in realtà Seigetsu....pensa che sfortuna.
Lui potrebbe anche aver cambiato nome.
Povera Kagome...prova a confessarti, non c'è nulla di male infondo.
Poi puoi stare anche tranquilla...non ti rifiuta mica.
Spero che ti rimetta presto.
Baci Rachy_Chan

08/08/13, ore 23:42

Io: Ciao Faby ^_^ Allora mi dispiace tantissimo per il tuo povero collo spero che guarisca velocemnte, sai credo di essere drogata con le tue storie ^_^
Inu: Tsk! SI, si si sei proprio drogata delle sue ff -.-"
Mirei: Non offenderla cafone!
K: Giusto!
Io: Tranquille ragazze, a me i suoi commenti non mi fanno un baffo! HIhihi tanto se fa il "cane cattivo" nelle mie storie lo trucido ben benino *Ghignando malefica*
Inu: Se condo me tu passi a leggere troppo spess e passi troppo temo con Faby e le sue storie O_O
Io: Ma sono così divertenti ç_ç Comunque lei è più divertente di te!
Tutti: Giusto!
Inu: ç__ç
Io: Comunque aspettero con ANSIA le tue bellissime storie e pregherò tutti gli dei dell'olimpo, i KAmi e tutti gli dei che conosco per farti guaruire.
Io: In ogni modo questo capitolo è stupendo contiua in questo modo ^_^ KISS KISS KISS e altri 1000.000.000.000.000.000.000 di giganteschi KIss KISS
By
Sara ^_^

06/08/13, ore 11:12

Anche se si può considerare un altro capitolo introduttivo, è interessante capire come il rapporto tra Inuyasha e la sua Hime si sia evoluto nel corso- è più giusto dire degli anni o dei secoli?-
Direi che Inu è rimasto piuttosto colpito dalla bellezza della demone e si è pentito del discorsetto che le aveva fatto prima xD
Kagome è sparita?? Dove sarà mai finit? O.O
La storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Vanilla ^^

04/08/13, ore 09:28

spero che continuerai presto è bella e non vedo l'ora che continui

30/07/13, ore 18:06

Ci si rivede ;)
Non so se l’hai mai visto, ma la prima parte mi ha ricordato tantissimo un cartone che si chiamava (mi pare) l’incantesimo del lago. In realtà non c’entra praticamente niente, però l’immagine di lei, un po’ bruttarella, che si ritrova a casa di lui perché i genitori sono amici e gli va sempre dietro cercando di giocare con lui, venendo trattata sempre male, un po’ me lo ha fatto venire in mente.
Una mocciosa di cinquant’anni O_O ahahah oh mio Dio! Mi è preso un colpo quando l’ho letto. Ma quanto può essere strana questa faccenda dell’età?!
Certo che Inuyasha è pessimo a cacciarla in quel modo! Ma dai, un minimo di tatto no eh? Ma brava Hime che gliele ha fatte pagare tutte con gli interessi! Tzè! Quello stupido e le sue femmine più adulte! Ora soffri!
Futuro sposo!? O_O Naraku!? Oh mammina! Wow… ehm… wow… è stata una cosa rapida la sua dipartita ahahah. No, ma ti prego, vi pare che vi fate fuori per un bacio!? Quando ho letto che gli aveva tagliato la testa sono saltata dalla sedia! Certo che Hime è proprio un bel tipetto ahahah.
E il momento migliore è stato: "Pensavo di sposare il cadavere di Naraku!" Ahahah! Hime! Ma che razza di risposta è? Capisco che la domanda di Inuyasha non fosse minimamente intelligente però ahahah. Non vorrei mai vedere un matrimonio del genere!
Il bacio è stato dolcissimo comunque *-*. Porca miseria, durassero ora le storie d’amore 70 anni! Sai che record!?
E ora dove caspita è finita Kagome? Davvero Seigetsu l’ha trovata? Che bello, si entra subito nel vivo! *-*
Questa storia mi piace sempre di più, perciò aggiorna presto!
Baci! ;)

30/07/13, ore 00:16

Ad essere sincera non vedo una grande somiglianza con Kagome, anzi a prima vista mi è sembrata Izayoi in versione demoniaca. Comunque continua e aggiorna presto, questa storia è davvero convolgente.

29/07/13, ore 06:31

Altro capitolo stupendo *_* Beh, mi dispiace dirlo ma stavolta Inuyasha se l'è proprio cercata !! Hime ha tutte le ragioni questa volta ... ma a quanto pare Inuyasha ha saputo riconquistarla ^_^ Ma purtroppo Hime è morta per colpa di quel Seigetsu e ora Inuyasha ha deciso di vendicarla inseguendo il suo assassino persino nel mondo degli umani , e casualità ha incontrato la forma umana della sua amata ^^ Cosa succederà adesso ?? Riuscirà il nostro Inuyasha a vendicare Hime ?? Spero di scoprirlo presto !! Adesso ti lascio... scusa per la corta recensione ma ho parecchio da fare ... Tu mi dirai ma cos'ha sto qua da fare alle sei e mezza del mattino ?? Beh la risposta è semplice: non sono più in Italia :) mi sono trasferito in Australia e qui sono le 14 e 30 quindi ho un po di fretta ! Perdonami !! Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto ;) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

27/07/13, ore 23:47

ciao! eccomi anche qui!
finalmente si scopre la storia passata dei due.
certo Inuyasha non era stato troppo gentile con lei ^-^
ma a quanto pare la nostra Kagome gli ha dato del filo da torcere,trasformandosi da anatroccolo in cigno.. diciamo che Inu se l'è meritato! ^-^
sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà! che fine ha fatto Kagome? come mai ha questi episodi di sonnambulismo?
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
spero aggiornerai presto anche Vivo per lei.. non vedo l'ora *-*
baci,alla prossima
pillina28 <3

27/07/13, ore 23:18

E qui si spiegano le origini dell'amore tra Inuyasha e Himeyasha. Perdona la domanda, ma il nome di Himeyasha da dove proviene? Cosa significa? Lo so, sono una scema -eh eh...- però sono curiosa di sapere cosa significhi 'Hime', sempre che abbia un significato.
I flashback sono davvero belli, come sempre. Carina anche la frase d'inizio, che da l'idea del tema del capitolo, e con essa anche l'immagine della graziosa demone che immagino sia Himeyasha. Sinceramente a prima vista non vedo così tante somiglianze a Kagome: sembra molto più... principesca della nostra eroina, più aggrazziata. Anche più pacifica, forse, ma venendo a conoscenza di ciò di cui è capace con Shi no Yume vien da credere che sia anche più avvezza all'incazzamento rispetto a Kagome xD
Magnifica la fine di Naraku *^* Decapitato dalla sua 'donna'. Che fesso, però, uccidere qualcuno per uno schiaffo... Ce ne vuole di idiozia! Sopratutto perché la 'donna' che stringi e vuoi è una demone ben più potente di te. E' stato proprio un suicidio, Naraku, sei un idiota ù_ù

Kagome è scomparsa? Dopo due capitoli di 'passaggio' arriva l'azione!
Se è così devo rimboccarmi le maniche! Voglio lasciare una recensione come si deve, non come questa che è piccola - e a tal proposito mi scuso, ma ho avuto una giornata intensa e sono un po' stanca... ^^'

Ciao, alla prossima!

-Skye

27/07/13, ore 22:40

Io: LO sempre detto io...tieni d'occhio Kagome e io penso ai demoni nei dintorni...mah! Quando mai quel cagnaccio mi ascolta? Mai qwesto è un dato di fatto...i cani sono tutti stupidi
Inu: Ehi!
Io: Vero...siamo meglio noi gatti...comunque va cercare Kagome adesso che è sparita...su, fai il bravo cane e vai acercarla *Spingendolo via*
Inu: Grrrrrrrrrr!Questa me la paghi stupida gatta oh questa me la paghi *Andandosene*
Io: Te lo sogni...
Io: COmunque bbellissimo sto capitolo, spero solo che non le facciano troppo del male, ma tanto essendo una tipa molto sadica e altro c'è da preoccuparsi delle condizioni della poveretta =.= In ogni modo ci vediamo alla porssima ^_^

27/07/13, ore 20:34

Che bel capitolo.....s'e' scoperto come inuyasha e hime si sono innamorati....certo che inuyasha non e' stato per niente carino....ahah e hime gliel'ha fatta pagare ....dopo!un brivido mi ha colto all'idea che hime/kagome si stava per sposare con naraku....fortuna che l'ha decapitato....giusto?insomma il cattivo e quel coso....seigetsu no?!tipo simpatico....ed ora kagome che fine ha fatto???!corro a leggere a moster in my bed baciuzzi

27/07/13, ore 19:52

adoro questa storia *-*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^-^ a parte qualche piccolo errore di battitura è perfetto *-*
E finalmente si conosce la storia di Inu e Kaggy ^^ o meglio, di Inu e Hime ^-^
vorrei restare ancora, ma voglio correre a leggere A Monster In My Bed *-*
spero di leggere presto anche il prossimo capitolo di Vivo Per Lei ^^
un bacione Margi

23/07/13, ore 13:01

No vabbè, tu devi dirmi come fai! Qual è il tuo segreto? Perché non puoi sfornare tutte queste storie meravigliose! Spuntano come funghi! Ma da dove le prendi tutte queste idee?
Prima di passare al capitolo ci tengo a ringraziarti per aver messo quelle foto! Ma dove le hai trovate? *-* Sono assolutamente meravigliose! Inuyasha è troppo bello! *-* basta, sono in adorazione!
È una storia decisamente originale! È così strano vedere Inuyasha nei panni non solo di un demone maggiore, ma anche nei panni di una persona così importante e saggia. Dà l’idea di essere lui quello che comanda nel castello e anche sui suoi fratelli (quando ha minacciato Sesshomaru mi sono venuti i brividi! E invece lui tutto sottomesso “va bene fratello… scusaci.” O_O altro che mondo parallelo!).
Mirei è fantastica! Mi sono immaginata la lite con Sesshomaru ahaha doveva essere davvero una cosa divertente, anche perché quei due sono identici, del tipo: oh guarda, Sesshomaru sta litigando con se stesso davanti allo specchio!
Inuyasha mi fa una pena tremenda in questa storia! Ha perso la sua amata, l’ha ritrovata, ma lei non lo riconosce se non quando dorme e durante il giorno lo considera solo un amico. Ma poverino! La Faby sadica colpisce ancora! ;)
Comunque è dolcissima la scena quando lui la rimette a letto, lei lo ringrazia e lui le dice “di nulla amore mio” baciandole poi la fronte. *-* Ma quanta tenerezza tutta insieme!
Hime sarebbe morta gettandosi dal palazzo? E perché? È davvero interessante questo particolare e purtroppo non riesco a trovare una risposta soddisfacente, quindi aspetterò con molta ansia di avere più particolari per elaborare una teoria :P
Naturalmente bravissima come sempre!
Baci! ;)