All I Need
di Yasha 26

01/09/13, ore 22:53

ciaooooo!! *__________________* finalmente,lo aspettavo impaziente xD
che bel capitolo! *-*
E così c'è qualcuno che trama nell'ombra... io scommetterei su uno dei fratelli,anche se è una cosa brutta da pensare..
Quella spada di Hime mi ha messo un po di ansia.. quale vendetta?!? Lei aveva scoperto il traditore?! Per questo si è uccisa?
ahah nella mia testa frullano troppe domande xD O.O
Comunque adesso sembra che Kagome cominci a fare parecchie domandine al nostro Inuyasha ^-^
Chissà se nella scena finale lei è sveglia oppure no! sono curiosa di scoprirlo e nel caso lo fosse di vedere la sua reazione! potrebbe ricordare vedendo Inuyasha demone *-*
Comunque che carini che sono insieme :D e lui?!? ma sempre così tonto è Inu da non capire che Kagome è cotta di lui?! niente gli uomini sono un caso disperato xD -.-''
Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà presto presto ^-^
un bacio e complimenti cara. bacio <3

01/09/13, ore 19:06

Ciao carissima! :)
C'è, ho capito bene? Kagome era sveglia???? E ora che farà?? Come reagirà vedendo il vero volto di Inuyasha??
Oddio Faby mi hai messo in ansia! ahahahha xD
Certo che gli uomini non capiranno mai i sentimenti delle donne eh?
Si vede che Kagome è proprio pazza di lui! Mhà..!
Sai mi si sta creando un bel punto interrogativo sulla testa.. non è che per caso il traditore è uno dei fratelli di Inuyasha??
Sai mi è venuto questo dubbio quando la spada mi sembra dica più o meno: diffidati da chi ti circonda..
Mhà.. la mia è solo una supposizione..
Comunque il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per favore aggiorna presto! ^^
Ora ti saluto Faby! <3
Un bacio Marty <3

01/09/13, ore 19:01

Oh. My. God. Direi k questo capitolo chiarisce un bel po di cosine..qualcuno,a quanto sembra, ha in fratellino traditore..qll che mi viene spontaneo chiedermi é il motivo di questo tradimento.. E la spada che Hime ha lasciato a Mirei?? Troppi dubbi e tantissima curiosità *.*
E poi il finale?? Temo proprio che ora il nostro caro Inu-chan dovrá dare a Kagome qualche spiegazione!! Capitolo bellissimo e io ora non sto più nella pelle per la curiosità di leggere il prossimo :-)
Baci

01/09/13, ore 17:42

Ciao faby... ehm... diciamo che non ho capito un granche chi sia la spia e il "traditore" e perché Hime/Kagome vuole vendicarsi... io ho un dubbio grande come una casa? Può essere un parente di Inuyasha pedinare Kaggy/Hime?
Da come si sono svolte le vicende direi che è proprio per una ragione vera e propria...
Ritornando al centro della storia. Ho delle cose da direi sulla spada maledetta Shi no Yume:
Uno: Sei grande hai ragione nel dire che uno stupido cane ^_^ La stimo proprio anche è un tantino pericolosa.
Due: Sei veramnete potente, sei anche molto più fedele di Sounga quasi quasi mi commuovo tutto ciò ç_ç
Bene quella spada sa tutta la storia, secondo me quella maledetta sa chi ha tradito la sua padrona e di chi vuole vendicarsi.
Non credo per niente che sia questo Seigetsu sarebbe troppo banale e poi tu sei troppo imprevedibile per fare questa situazione
Per fortuna che Inu non mi abbia sentito elloggiare la spada della moglie se no mi considerei già morta -.-"
Inu: Devi farlo MIa cara Sara!
Io: Oh cavoli! Comunque tu non dovresti essere da Kagome a farti sgamare?
Inu: Ehm..
Io: Comunqeu credo che lei non si sia mai addormentata o stranamente il sonno è passato da profondo a troppo leggere facendo così da svegliarsi per qualunque movimento o rumore nella stanza, mmm nahhhhhhh! Non credo che sia possibile la seconda ipotesi sia più credibile la prima... adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vederew copme reagirà Kagoem alla vera "versione" di Inu hihihi immagino già che gli romperà i timpani hihihi alla prossima Faby un mega KISS da tuttib noi ^_^

01/09/13, ore 16:50

Oh, cazzo.
Perdona il termine, ma è ciò che ho pensato quando ho letto la fine di questo capitolo. Kagome apre gli occhi di notte, dopo essersi sentita accarezzata. Nel momento in cui Inuyasha è ancora un... demone. C'è, è un dai-yokai, con capelli bianchi, orecchie canine e artigli assortiti.
Di nuovo, vorrei scrivere il mio pensiero, ma poi diventerebbe troppo.
No, non resisto. Perdonami.
Oh, cazzo.
E ora che cosa fa Inu? Se Kagome lo riconosce prima che si dia alla fuga, se ci riesce, dovrà spiegargli tutto. Da capo a fondo, dovrà dirgli tutta la verità. La sua verà età, anche -oddio-. E poi... Anche il perché si è interessato a lei. Kagome, se glie lo dice, ci resterà malissimissimo. Povera...
Aspé. Qui si ragiona come se lei fosse in sé. Potrebbe anche darsi che sia Hime... Però, a questo punto, comincio a crederci poco. Dopo lo spettacolo che le si è parato davanti e l'imbarazzo del pomeriggio, mi vien difficile credere che Kagome sia riuscita a chiudere occhio quella notte. Potrebbe benissimo essere rimasta sveglia e, sentendosi accarezzata, avrà aperto gli occhi chiedendosi chi diamine fosse a quell'ora di notte.
Mazza, in che situazione s'è messo Inuyasha...

Kagome, sei certa che Inu pensi ad un'altra quand'è con te? Centro spaccato, pensa a Hime!
In poche parole, pensa all'altra, o meglio alla vecchia, te ;)
Ah, l'amour...

Mirei è una gran donna bastarda. Sa che Inu non può farle del male e sfrutta la cosa per farlo stare sulle spine.
Ah...
Perché i maschi sono gli ultimi a capire quando una donna è innamorata? O meglio, perché i maschi innamorati sono gli ultimi a capirlo? Se l'uno o l'altra si rendesse conto prima, del sentimento, la relazione sarebbe assicurata senza tanti giri di parole -_-

Chi "pedina" Kagome dovrebbe essere Seigetsu, anche se mi pare scontato... Troppo, forse.
Ma da chi è che si dovrebbe guardare Inuyasha? Mirei attualmente è l'unica che può difendersi senza problemi da lui, con la sua spada demoniaca, ma mi pare un po' improbabile. Gli altri fratelli, che lo temono? Uhm...
Odio non sapere le cose <.<
Quando alla spada demoniaca... Che biricchina! Per non dire altro. Una gran sfrontata, chiamare Inu "stupido cane", mah! *^* Però... Che coraggio! Anche se l'ha fatto solo perché non la può rompere.

Bien, qui ti saluto. Aspetto il prossimo aggiornamento *^*
Ciaooo!

-Skye

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:50 pm)

01/09/13, ore 16:45

Tesoro ciao come va?qui da me piove mi sa che l'estate e' finita evviva^_^....quanto mi e' mancata questa storia!allura allura....inizialmente un'idea mi e' balenata in testa e ho pensato....non sara' che hime crede inuyasha responsabile della sua morta e del tradimento?pero' la teoria s e' crollata dopo che la spada(che ha creato la barriera)ha fatto passare inuyasha!....i demoni uccello...disgustosi bleah...ma chi sta spiando kagome/hime?ammetto che alla fine del capitolo quando hai scritto che alcuni avranno gia' intuito chi e' il traditore e di conseguenza chi la spia mi sono sentita una demente.....io non l'ho ancora capito T.T....hihihihihi.....ma lo faro' spero....tra un impegno e l'altro mi spremero' le meningi...tanti baci

12/08/13, ore 16:35

Bellissimo !!! un capitolo BELLISSIMO !!! sei la migliore !!!
Mirei nel mondo umano ??? un colpo di genio !!!
Inuyasha e Kagome insieme sono dolcissimi !!!
chi sa come si evolverà questa storia !?
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^
P.S. scusa vado un po di fretta

10/08/13, ore 13:09

Uuhhh che capitolo interessante !! Ora si comincia ad avere un quadro più completo della situazione :) ma non è colpa tua !! La colpa è mia che magari sono un po' duro di comprendonio ^^" comunque passando al capitolo Kagome già comincia a trovare strano tutto quello che sta succedendo .. e come se non bastasse ci si mette anche Mirei ... adesso per Inuyasha sarà ancora più dura cercare di tenere tutto segreto ... Inoltre si è scoperto che già Kagome è innamorata di Inuyasha ma ha paura di farsi avanti ( ahhh come la capisco .... ) Quando scopriranno che entrambi desiderano la stessa cosa ??? Vedremo .. sono proprio curioso di scoprire quante ne passeranno prima di chiarirsi XD Kikyo muore ??!! Ma che peccato !! Non sai quanto mi dispiace ... e chi la uccide ? Inuyasha ? No ma certo !! Sarà Kagome a ucciderla !! Vabbè non importa ... la cosa più importante al momento è che ti rimetta in sesto quindi pensa a riposarti e guarisci ... risponderai alle nostre recensioni quando starai bene !! Perciò non preoccuparti se hai bisogno qualche giorno di riposo ok ? Ci vuole anche quello no ;) ? D'altronde te lo meriti :) Capitolo stupendo come sempre ^^ Ora ti saluto !! Guarisci presto !!! Alla prossima :D Ciao Ciao ^__^

09/08/13, ore 21:05

Bellissimo !!! un capitolo FA-VO-LO-SO !!! sei la migliore !!!
scusa ma ho avuto un po da fare e posso leggere e recensire solo ora :(
comunque la storia di Inuyasha e Himeyasha e dolcissima !!!
povera Kagome chi sa dov'è ???
corro al prossimo capitolo

09/08/13, ore 18:49

Wow !!! un inizio davvero molto bello !!! mi piace come storia !!!
ovviamente va tra le preferite, Inuyasha protettivo mi piace molto
ci sa che succederà ora
corro al prossimo capitolo

09/08/13, ore 15:07

La sorella di Inuyasha mi piace giù un sacco come personaggio..sono sicura che troverà il modo per non farci mai annoiare!! xD
Per il resto...quali particolari doti nasconde Kagome? Se è un'umana, come fa ad infrangere tutti questi limiti!
La storia mi incuriosisce senza dubbio parecchio e già aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Spero tu ti riprenda presto..è capitato anche a me, quindi so quanto la situazione possa essere fastidiosa!
Baci, Vanilla ^^

09/08/13, ore 13:34

Eccomi qui ^^ finalmente ho un attimo di tempo per commentare questo bellissimo capitolo!
che dire,io sto adorando questa storia! mi piace davvero tantissimo *-* mi piace particolarmente la trama particolare e diversa dalle solite storie su Inuyasha. quindi ti faccio tanti complimenti!
Anche questo capitolo,come i precedenti, è molto molto carino!
Kagome che combina? se ne va tranquilla a zonzo tra i due regni xD ma come fa? sono curiosa di scoprire perchè manifesta alcuni poteri!
Inuyasha come sempre da bravo cagnolino ^^ la segue e impedisce che le facciano male.. che dolce *----*
Inu-chan anche dopo cinque secoli?! ahahahah poverino..forse sperava che lei dimenticasse anche quel nomignolo già che c'era xD
E lei che lo ama in silenzio?!?! ma nooooo!!! Kagome fatti coraggio e dichiarati xD Inuyasha piangerà dalla commozione ahah xD
e poi lei è cosi gelosa!! ^-^ e adesso c'è anche la sorella.. un tipino tutto pepe! chissà che combinerà!!
aspetto con Ansia il prossimo!
PS: mi dispiace che ti sei fatta male..spero che tu guarisca presto! <3
baci,alla prossima <3

09/08/13, ore 11:22

SCUSA SCUSA SCUSA! Ti prego scusami se non ho commentato pima questa ff!
Questa storia è bellissima! *-*
Inu è veramente dolce *Q* quanto mi piace!
Kagome innamorata? E perché non glielo dice? Fatti coraggio che Inuyasha aspetta olo quello!
Ma poi che carina! è proprio gelosa! *-*
Se sapesse che Inuyasha è innamorato di lei da secoli!
Adoro Mirei! :)
Storia bellissima! Come le altre del resto! :D
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
P.s Guarisce presto! Ti aspettiamo!
Un bacio Marty <3

09/08/13, ore 10:14

riesci a trovare una immagine di loro tre fuori dalla classe o comunque almeno quella di mirei???? sono curiosa di vederla sia in versione umana che in quella demoniaca... oddio mi hai fatto diventare una kagome più complessata di quello che è nel normale ehehheheheheh ma è bellissima lo stesso e la storia mi piace un casino

09/08/13, ore 09:33

Ciao yasha :-) bellissimo capitolo. Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo by,bye yuki_kaggy