I viaggianti
di Ramiza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/12, ore 08:20

Sinceramente credevo che alla fine Sasuke e Sakura sarebbero finiti insieme, ma credo che sia più giusto che la ragazza stia insieme a Naruto in fondo come ha detto Sai sono perfetti insieme. Per il fatto che Sakura quella notte è andata alla cella di Kabuto non si può mai sapere se è un sogno o se è la realtà. Comunque mi ha fatto molto piacere rileggere la storia. Ciao!!

03/11/12, ore 08:09

Finalmente Naruto e Sakura hanno di nuovo Sasuke vicino a loro e lo possono abbracciare tutte le volte che vogliono senza paura che sia solo un sogno ad occhi aperti. Mi è piaciuto quando Sai e Sasuke si sono affrontati, e di certo adesso il ninja della radice ha una sua storia e non ha bisogno di quella di un altro.

03/11/12, ore 07:53

Sai in quel momento aveva solamente paura che ora che Naruto e Sakura avevano ritrovato il loro vecchio compagno e amico, lo avrebbero messo da parte. E di certo non si aspettava che Sakura lo chiamasse e lo abbracciasse. Almeno ha finito Kabuto visto che se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto a Sakura.

02/11/12, ore 21:34

È bello vedere che la scena in cui Sasuke abbraccia Sakura, di certo la rosa e Naruto non vedevano l'ora di avere di nuovo il loro amico con loro anche se Sai ha paura che ora che l'Uchiha è ritornato gli possa rubare i suoi due amici. Invece Sakura è forte perché non si è data per vinta e non ha dimostrato la sua debolezza a Kabuto.

02/11/12, ore 21:08

Di certo se Sasuke l'avesse scoperto prima non avrebbe mai permesso che Kabuto metesse le sue luride mani su Sakura, ma in quel momento si sarà sentito sicuramente impotente. Invece a causa del colpo che Sakura gli aveva dato, Kabuto non può nemmeno vedere la faccia che ha fatto l'Uchiha e i suoi compagni, sarebbe stata una grande soddisfazione per lui.

02/11/12, ore 20:56

Sai nemmeno immagina qual'é la realtà, e di certo ne rimarrà sorpreso quando scoprirà cosa nasconde il modo in cui Kabuto guarda Sakura e bel modo in cui la ragazza attacca l'uomo, con tutta la rabbia che ha in corpo. Almeno adesso Sakura può finalmente vendicarsi di quello che Kabuto le ha fatto, e in più Sasuke ha finalmente deciso da che parte stare.

02/11/12, ore 20:27

È già un passo avanti se Sasuke si è deciso a mettersi contro Orochimaru proprio nel momento in cui ha visto Kabuto mentre stringeva a se Sakura e le teneva un kunai sotto la gola. In più Sakura ha finalmente l'opportunità di vendicarsi di Kabuto dopo tutto quello che le ha fatto in quei giorni.

Almeno alla fine sono arrivati Naruto, Kakashi, Sai e Yamato a potare via Sakura da quel posto. Inoltre sembra proprio che Sasuke non si sia mai aspettato di vedere Sakura distesa su quel letto senza forze mentre era venuta per lui, dopotutto non è una sorpresa. Invece Kabuto ancora una volta ha violentato Sakura e ancora una volta era a causa di Sasuke.

02/11/12, ore 19:39

In effetti è stato un po' impulsivo decidere di seguire Kabuto nel covo di Orochimaru, mentre l'uomo le ha tolto il chakra. In più Kabuto l'ha violentara per il semplice fatto che lei ha un legame con Sasuke Uchiha, e visto che lo odia con tutto se stesso ha pensato di fargliela pagare in quel modo. Sakura è molto forte visto che nonostante quello che le è appena successo ha continuato a desiderare di voler vedere Sasuke.

02/11/12, ore 19:23

Questo dimostra che Sasuke può ancora essere salvato, in fondo se a cora persa ai suoi vecchi compagni di team significa che non ha ancora rotto i legami che lo legavano ai due ragazzi. Invece credo proprio che un giorni o l'altro Kabuto troverà un modo per fargliela pagare a Sasuke visto che si vede che lo odia per quello che gli ha fatto.

02/11/12, ore 18:46

È normalissimo che Naruto nel momento in cui Sai ha finito di raccontargli quello che era successo in quella grotta, si sia sentito distrutto pensando che il suo vecchio amico abbia davvero fatto del male alla persona più preziosa che ha. Almeno Sai ha notato che Naruto e Sakura hanno ancora una possibilità per salvare Sasuke.

02/11/12, ore 16:59

Si vede che in fondo Sasuke pò ancora esser salvato, visto che se avesse voluto fare veramente del male alla sua vecchia compagna di team non avrebbe mai dato il kunai avvelenato che l'ha colpita a Sai. Inoltre non credo proprio che l'Uchiha desiderasse mettersi contro Naruto se la situazione sarebbe finita veramente male.

02/11/12, ore 16:48

Credo proprio che nel momento in cui Sai ha detto a Naruto chi ha lanciato il kunai avvelenato che ha colpito Sakura, il biondo abbia sentito il mondo crollargli addosso, e di certo Sai ha fatto bene a dirglielo anche se sarebbe stato difficile. Inoltre è normale che Sakura si sia sovrapposta fra il kunai e Sai, in fondo il ragazzo è pur sempre un suo compagno di squadra e un amico.

02/11/12, ore 16:40

Anche se Sakura è rimasta ferita non credo che Sai avrebbe lasciato lì la ragazza, visto che anche se ancora non lo sa ci tiene alla rosa e non avrebbe mai permesso di lasciarla da sola in quel posto. Invece si vede che Sakura si fida di Sai e sa che lui non avrebbe mai permesso che le accadesse nulla di male.

02/11/12, ore 16:30

Credo che Sai non riuscirà mai ad uccidere Sasuke Uchiha, visto che quest'ultimo è più forte. Inoltre non cambia molto se un giorno ce la farà, ma d'altronde non credo che Sai vorrebbe avere contro di lui Sakura e Naruto. Purtroppo per lui è costretto a venire frustato ogni volta da Danzo, solo perché ha fallito la sua missione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]