Dream
di imsuperwoman

09/09/13, ore 23:19

*piange* porco giuda oh!!! Ci sai are con i finali eh!! Brava brava *voce mafiosa*(?) ok stop. Credo dia bellissimo che chiara e niall stiano di nuovo insieme e mi è piaciuto molto l'incontro tra lei e harry :') mi è piaciuto perché harry ha capito che lei con niall è felice, ed è riuscito a mettersi da parte sapendo che quello non era il suo posto. :'') poi l finale quando niall chiede a chiara di andare a vivere cn lui awwww no ok sei proprio brava avvertirmi quando farai una nuova ff ;) bacionixxx

14/08/13, ore 02:19

PEPEPPEPEPPEPEPPEPPEPPE *apre la bottiglia* *balla la conga sul tavolo* *scivola* *muore*(?) no ok tralasciando i miei scleri mi dispiace un sacco per il povero harry :( ma comunque appoggio pienamente la scelta ke ha fatto u.u porca puzzola(?) sono contentissima AHAHAHHAA cmnq vale lo stesso per harry se si sente solo io sono qui ahahah bacionixxx

13/08/13, ore 18:52

oh mio Dio! Che confusione!
Perchè?! mi chiedo..
niall è così dolce e premuroso.. harry è stato davvero stupido, molto stupido, ha dimostrato di non tenere davvero a lei e questo mi ha fatto imbestialire! Ma adesso?! Niall, cosa gli succederà? Sono così confusa! Devi aggiornare perchè sennò impazzisco (?)♥

12/08/13, ore 16:54

Secondo me nn doveva perdonare harry u.u niall non lo avrebbe mai fatto, secondo me (?) ahahaah io sarei scappata e avrei riflettuto sul da farsi ora quel porello cuccioloso di niall sta soffrendo, di nuovo pff niall dai vieni da meeeeee(?) ahaahahah bacionixxx

11/08/13, ore 18:44

Mi sono venute le lacrime agli occhi.. Niall è così maledettamente dolce! Non saprei cosa fare! Fossi in Chiara andrei da lui e lo abbraccerei fortemente, gli darei un abbraccio che durerebbe per sempre, ma ovviamente lei è con Harry, stanno insieme, non può stare con Niall. lei sta bene con harry ma Niall è così dolce! Oh mio dio che confusione! Voglio sapere cosa succedeee! <3

08/08/13, ore 00:37

:'(((((((( povero nialllllll ecco io lo sapevo! Non poteva finire così tra loro due!!!! Oh! Poi quella lettera era cjvjdjvjd F A N T A S T I C A stavo piangendo awwww troppo cuccioloso vabb'è ho capito lo consolo io, è la vita, ci penserò io a lui,insomma, se proprio deeevooo(?) lascia stare le mie pippe mentali ahahaha bacionixxx

05/08/13, ore 20:19

Wow ke brutto bastardo il padre! Ma come si è permesso mi dispiace un mondo per la madre e lei,pff ha fatto bene a denunciarlo u.u

04/08/13, ore 21:37

Aww*-* è tutto così stupendo*-* a volte la storia è stata molto struggente, ho pianto circa tre quattro volte, ogni volta che Chiara stava male per la morte di Alex piangevo anch'io, probabilmente se sarebbe successo a me non so come avrei fatto.. Harry è molto molto dolce, riesce sempre a stare vicino a Chiara ed a consolarla quando ne ha bisogno♥ la storia è bellissima! Complimenti davvero.. questa ultima cosa del padre mi ha lasciato un po' scossa, non me lo aspettavo, sinceramente.. Chiara gli vuole bene, ma non vuole accettare il fatto che lui l'abbia abbandonata, e che la madre abbia "dimenticato" tutto il suo "abbandono" e sia tornata con lui.. Oh mio Dio ho scritto un poema :O scusa tanto :) ♥complimenti ancora, aggiorna al più presto :3

04/08/13, ore 19:25

Nell'ultima parte sono scoppiata perke mi ricorda tanto la mia storia..anche io facevo pattinaggio e mio padre era sempre orgogliosissimo di me veniva a tutte le mie gare mi appoggiava e una volta nn è potuto venire e io mi sentivo triste perke lui mi dava sicurezza, quella fu la peggior gara della mia vita :p da quella volta,bho, non veniva più a nessuna gara e agli allenamenti, si era distaccato da me e ancora oggi, io lo so ke mi vuole bene ma nn lo da più a vedere...è da li smisi di fare pattinaggio,già, a te nn ti fregerà una cippa secca di tutto questo scusa se ti ho rotto ahahaha cmnq il capitolo è molto djjfjvjsks e spero ke i rapporti col padre migliorino :') bacionixxx

01/08/13, ore 14:46

Awww harryyyy (?) ok sono felice che i rapporti tra chiara e la madre sti migliorando è fantasticoo. Cmnq sono contenta ke chiara e harry ormai stiano insieme e tutto, però mi piacerebbe molto se chiarisse anche cn niall >.< ahahahaha bacionixxx

30/07/13, ore 22:36

O mio dioooooo ma io dico secondo lei Alex avrebbe voluto tutto questo, cioè! Secondo lei Alex avrebbe voluto ke si chiudesse in se stessa senza dare importanza a niente e non fidarsi di pezza harry ke l'aiuta e andava da lei per fargli compagnia quanto sarà passato dalla sua morte? Un mese forse secondo me Alex avrebbe voluto ke lei continuasse a vivere e ad essere felice bhá potesse ke quello ke ho detto sia una cavolata però io la penso così Hahahah scusa #sfogotime (?) al prossimo capitolo bacionixxxx

30/07/13, ore 01:12

Oh ma ke accollo sto john!!! Pure lei cretina lo va a bere il drink!!! Ma io dico!!!(?) ahahaha niall mi sembra le tre scimmiette non vedo non sento non parlo(?) ahahah bacionixxx

28/07/13, ore 12:47

Noooooooo sto piangendo, piangendo, piangendo e ancora piangendo mi pare logico no io lo adoravo quel ragazzo e poi è morto (;_;) ok ora ke mi sono leggermente ripresa spero ke chiara si rimetta cn niall e ke cn harry rimanga solo un ottima amica (sembra un po' bimbominchioso ma vabb'è ;)). Bacionixxx
R.I.P. Alex :''((

28/07/13, ore 12:31

Bellissimo, non trovo altre parole per descriverlo... davvero bello bello bello! Oddio lo amo assolutamente, la fine è qualcosa di assolutamente sdfghjkl... BRAVA!
Baci Beba ^^

28/07/13, ore 00:54

:'''''))) piangooooooo niall è assolutamente troppo dolcioso(?) quando fa così awwwwwwwwwww io da mo' ke gli ero saltata addosso (ok adesso sembro un po' una maniaca ma nn lo sono) spero almeno ridiventino amici e...insomma io li adoravo insieme!?! Porca carota!! Ok stop. Ahahah spero Alex si rimetta presto :( ho un debole per quel ragazzo non so perke ahahahah bacionixxx