Voice
di Sheeran

26/08/13, ore 12:47

oddio, mi hai fatto piangere, la parte finale dove Christopher parla di Luke è dolcissima. E la frase:'Luke è più forte di me, avrà meno muscoli, ma dentro, dentro ha la forza di un leone.' è qualcosa di davvero stupendo. Leggendo mi è sembrato l'inizio di un romanzo di Nicholas Sparks, non tanto per la forma, ma per il contenuto.. ti giuro ho avuto quest'impressione.Brava, oddio non riesco a calmarmi, si sono un poco sensibile. Mi raccomando continua al più presto perchè sono davvero curiosa di sapere come continua tutta la storia...
Bacioni e ancora complimenti :*
P.S. Sono @xcanIstay on twitter c:

26/07/13, ore 15:10

Awwwwww hai aggiornato prestissimo penso che inizierò ad amarti <3 Cosa succede? Cosa succede? *^* non puoi lasciarmi sulle spine così :( Anche se un idea di cosa succede l' avrei c: Aggiorna presto <3 <3

26/07/13, ore 15:08

*^* credo di essermi innamorata AHAHAHAHAHAHAH Ok tornando alle cose serie Luke è un amoreee c: Il capitolo era un po' corto :( Ma era sncsdislaco <3 Continua <3

26/07/13, ore 15:06

È interessante come tu abbia cercato tutti questi particolari, si vede che ci tieni tanto a questa storia, riesci a far risaltare le emozioni che prova il protagonista come se le stessi vivendo in prima persona. Sei molto brava e mi piace il tuo stile c: Continua presto <3