Mi faceva sentire sua
di ElenaWriter

08/08/13, ore 16:03

Mi è piaciuta molto, e mi dispiace che sia finita, alla prossima storia, spero. Così, sarò felice di leggerla e recensirla.

05/08/13, ore 14:20

Penso che la mia curiosità stia raggiungendo livelli impressionanti! Quindi... Bravissima... E aggiorna presto! Grazie per avermi citate nello spazio autrice, che io personalmente "Cago" sempre :) Ps: mi aggiorni quando aggiorni? Se non ti disturbo *-* <3

05/08/13, ore 14:16

NON CI CREDO. Helena in coma no! :'( spero che si svegli presto e capisca il moro... Volo al prossimo capitolo!

05/08/13, ore 14:15

Dio mio! Dimmelo quando posti un nuovo cap: sono distratta e non me ne rendo conto... Sta tiffany non mi piace proprio, ma non penso che Zayn abbia tradito Helena... Mi auguro... Vado a leggere il nuovo capitolo! Scusa il ritardo xxx

04/08/13, ore 18:55

Oh cazzo, ma quanto amo questa storia?
Guarda, mi scuso se non ho recensito ogni capitolo.
Sai qual è il punto? Tu hai aggiornato ogni giorno, cosa che non fa praticamente nessuno.
E quindi io, tra mare e amici, non ho pensato di venire a controllare questa magnifica storia.
Miseriaccia, scrivi dannatamente bene.
Mi spieghi come fai? D:
Il capitolo dove i ragazzi parlano a turno con Helena mi ha fatto piangere come una cogliona, giuro.
Quella Tiffany poi, che nervi >.<
Adesso tu devi aggiornare, TI ORDINO di farlo, perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso ed io non vivo più se non continui.
Bravissima. (ma, ovviamente, era sottointeso)
xx

04/08/13, ore 13:19

Oh mio Dio, oh mio Dio, che bello, si è svegliata, ed hanno fatto pace, che cosa bella, sono un sacco felice. Mi piace molto questo capitolo, e mi dispiace per quello che ha combinato Zayn, ma almeno ha difeso Hel. Davvero, sei molto brava, mi piace tanto la storia, e devi smetterla di ringraziarmi. Alla prossima.

04/08/13, ore 13:04

ciaao
mi piace molto la tua storia e mi piace come scrivi fkdhdjs
continua presto, mi raccomando! :)
potresti avvertirmi quando aggiorni?
baci x

03/08/13, ore 16:11

O mio Dio, potrei piangere, povera Hel, mi dispiace un sacco, mi raccomando falla svegliare, e falla chiarire con Zayn, li adoro troppo insieme, sono di una dolcezza infinita. Spero che si risolva tutto, e mi dispiace molto che stia per finire, perché è stata molto bella come storia. Mi raccomando, aggiorna presto, alla prossima.

03/08/13, ore 10:25

Allora, è una cosa dolcissima questo capitolo, e non devi continuare a ringraziarmi, perché la storia mi piace, la seguo e di conseguenza recensisco, sei tu quella troppo gentile. Dunque, adoro la dolcezza dei due, sono una cosa impressionante, li adoro, però, ecco che di nuovo Zayn tradisce la sua fiducia, però non puoi farmeli lasciare appena si sono messi insieme! Aspetto il prossimo aggiornamento, tanti complimenti, alla prossima recensione:)

03/08/13, ore 00:25

Emm ho bisogno di sapere cosa c'è scritto in quel messaggio: non riesco a dormire perché continuo a immaginarmi cosa c'è scritto >.< ahahahahah :P aggiorna al più presto ;) un bacio :-)

02/08/13, ore 15:30

Brava brava! Mi piace molto Zayn! Sembra, e spero sia.. Cambiato, o quanto meno sulla buona strada per farlo... Ho notato una cosa inquietante... "Mi FACEVA sentire sua"... Faceva?! Implica qualcosa? Ti prego dimmi di no! *~* Sbrigati presto a pubblicare che divento esigente! Pff, scherzo: sono solo molto curiosa! Un anticipino me lo dai? Piccolo piccolo! 🙏 ❤

02/08/13, ore 15:23

Ma fregatene altamente delle recensioni! Davvero *^* ci sono cessi di storie che ne ricevono 10 a capitolo, le recensioni dunque la loro quantità non corrisponde alla qualitá, fidati. Questa Helena mi piace sempre di più, anche perchè mi somiglia: occhi verdi anche io, super amante delle maxi-felpone dei miei amici (a cui le prendo sempre) minuta e mezza nanetta :S Corro a leggere il quarto cap! Bravissima!

02/08/13, ore 15:17

Sbam! Mi sembrava strano che Zay sapesse cucinare! Mi piace da morire il nome che hai datto alla protagonista! *-* Occhi verdi, capelli rossi... She's PER-FECT (Stile Leeroy) ❤❤❤! E anche Zay ovvio! Vado a leggere quello che risponderá H, ^-^

02/08/13, ore 15:11

We! Eccomi qui, mi sono letta tutte le tue Os, ma ho deciso di seguire questa ff... Mi piace molto Zayn, ha dato un pugno allo specchio? Cielo, ma sta male! E vabbè, vado a leggermi e a recensire anche gli altri cap, un baciotto! ❤ Gioy

02/08/13, ore 11:23

Mi piace davvero molto la dolcezza con cui Zayn la tratta, adoro il loro modo di coccolarsi, sono dolcissimi. Mi piace molto, e ti ringrazio per aver aggiornato perché io ho recensito, sei stata veramente gentile, ed io continuerò a censire, perché a me la storia piace. Complimenti ancora, mi è piaciuto molto il capitolo. Alla prossima recensione.