Like the ocean and the land.
di aleari

02/08/13, ore 21:04

mmh, la coppia nello e aileen si puó fare, mmh.
vi prego pubblicate presto, mi metto in ginocchio! oddio ora andró in panico.
*piange e si dimena*

02/08/13, ore 21:02

LA RAPISCE. ODDIO NO. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION, É UFFICIALE GENTE.

02/08/13, ore 21:01

Oh no, non possono innamorarsi! Dio nooo! LOUIS E AILEEN FOREVAH.

02/08/13, ore 21:00

Ron non mi piace, no. E comunque siete bravissime a scrivere, omg.

02/08/13, ore 20:59

NOO POVERI CUPCAKES DD:
Comunque come inizio mi piace omg sjxkanj ora vado a leggere il secondo capitolo!

02/08/13, ore 14:08

Ciaaao splendore! Scusa se ho recensito solo questo capitolo, non ha avuto molto tempo... Li ho letti tutti, comunque :) tornando alla tua storia, penso che Louis sia stato davvero dolcissimo a fare a Lee tutti quei regali, io mi sarei sciolta all'istante jfjdk Ad ogni modo la tua storia mi piace davvero molto, sono curiosa di sapere cosa succederà c: Baci, @giivemeloveed

27/07/13, ore 23:31

Aww ma questa storia diventa sempre piu bella *.* ^.^ aww aww aww jdhdjdjd davvero è stupenda! Ron è uno stronzo!!! Lou è cosi dolce *-* jdndjdjd che tenero che è stato, e anche Niall pero lei ha fatto bene! Davvero siete bravissime, adoro la vostra storia, sempre di piu!
Nicole xoxo
Piesse ;) aggiornate presto :))

26/07/13, ore 00:09

Aww ma questa storia e stupenda *-*... Ma io voglio che loro chiariscano, cosa li prende a lou?! E anche lei pero :(( e niall?! Dolceeeee *-*... La storia e sempre piu bella :)... Aggiornate presto :)
Nicole xoxo
Piesse: mi avete fatto prendere un colpo con la storia del cancellare la storia :/

24/07/13, ore 18:10

Allora, io penso che sia proprio una bella storia fino ad adesso, siete state geniali. Fate presto con il quattro c: ciaooo

24/07/13, ore 14:50

È stupendo!! :'( oddio come mi dispiace per la situazione di louis e lee... Devono assolutamente sistemare le cose, di vede lontano un miglio che si piacciono <3 comunque davvero la storia e stupenda :))) spero posterete presto il seguito perche non vedo l'ora.. Un bacione

23/07/13, ore 01:19

Amo la vostra ff asjjdijsa aggiornate presto eh alessia/twitty lol bye

23/07/13, ore 00:34

È stupendo anche questo capitolo, scrivete molto molto bene, e la storia ripeto, e molto bella! Non vedi l'ora di domani sera per poter leggere il seguito :)), la protagonista mi piace molto, e siete molto vrave, qvete scelto i particolari bene.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :))

22/07/13, ore 16:58

È stuoendo il capitolo, beh diciamo che e ancora presto, ma pa storia sembra interessante e fatta bene, in piu come inizio e originale... Bravissime continuate cosi, spero che aggiorniate presto