Gita con sorpresa
di Sweet_Haily

06/08/11, ore 17:42

Molto bella come storia! Davvero carinissima. Il fatto poi che ad Howgarts si vada in gita scolastica e che Hermione capiti in camera con Malfoy...spero che aggiornerai presto!

13/02/10, ore 01:21

bella mi piace sono molto curiosa percaso un biondino è geloso? aspetto con ansia i prossimi capitoli a presto

05/08/08, ore 12:07

carinissima... sono curiosa di sapere come va avanti... sei molto brava, a presto!!!

11/04/08, ore 19:10

è bellissima, davvero! Appena ho finito d leggerla l'ho messa subito ta i miei preferiti! Quando la continui? Spero al più presto. Voglio proprio sapere che cosa acadde tra Draco e Hermione durante la gita, soprattutto dopo aver visto Hermione parlava con quel ragazzo.

31/03/08, ore 15:53

Ti ho già scrittouns volta. Vorrei tanto sapere quando finiraì il racconto. Sono molto curiosa di sapere il finale. (Se non gli hai ancora in html, puoi spedirmi i racconti via e-mail).

28/03/08, ore 23:58

Mi è piaciuta tatisssssimmoo. Quando continueraì a scriverla?

28/03/08, ore 00:18

Ho letto tutti i 6 capitoli, devo dire che è molto bella. Ti prego continua la storia sono troppo curiosa di sapere quello che succede co hermionee draco(WWWW loro2). baci

21/02/08, ore 20:45

Ciaoooooo finalmente riesco a commentare questa storia... è stupenda nn so ke dire sn rimasta senza parole,un biodno okki di ghiaccio troppo forte, devi continuarla al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, se no ti massacro a scuola(skerzo) ^^...miraccomando ci contoo, e poi ke dire ti voglio megamentee bene, cuocciolaaaa....Aggiornaa

prisca
09/02/08, ore 18:20

davvero complimenti!!!!!questa tua chappy mi piace davvero tantooo!!!!!!!!!AGGIORNA PRESTISSIMO!!!baci

kucciolaflea
04/02/08, ore 23:29

wowwwwwww!!! bellissimissimo qst cap!!! mado...nn vedo l'ora di leggere cosa dirà il nostro draco a hermione!!!! secondo me...(vabbè tanto si sa daiiiii!!!) e molto geloso...ma nn lo ammette!!! eheh!!! vabbè cmq aggirona presto e bacini nicla

04/02/08, ore 20:32

nn vedo l'ora d sapere cosa dirà draco ad hermione!!!!!!!!!!! spero aggiornerai presto

miss Malfoy
04/02/08, ore 19:30

woooooooooow dire k è bella è dire poco xo l'ultimo capitolo mi ha un po' delusa povero il mio Draco..almeno un bacio con Hermi ci poteva stare beh ripongo fiducia nei capitoli successivi adios e scrivi ankora please

04/02/08, ore 19:11

no cavoli, e ora???!!!!o.O...proprio sul più bello!!!!aggiorna presto...baci

04/02/08, ore 17:57

oh oh, qualcuno qui è geloso!!! XD non vedo l'ora che aggiorni così vedrò cosa ci combinerà hermione con questo Lory!!!!^^ aggiorna presto!!!!

tarabe
03/02/08, ore 15:29

come è bella questa ff.... ho letto questi primi capitoli tutti di fila e sono bellissimi... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacione