Caro papà..
di KleineJAlien

09/12/13, ore 22:34

Ora che ho finito di leggere questa piccola -grande- storia, il mio cervello sta elaborando solo una domanda: per quale motivo non l'ho letta prima?
Seriamente, è una storia stupenda, pur essendo composta solamente da quattro capitoli! Non ti sei persa in un bicchiere d'acqua, anzi, hai raccontato i punti fondamentali della storia in un modo bellissimo.
Ho amato la lettera, è puro amore. L'amore di una bambina che pur non avendo mai incontrato il padre, gli vuole un bene dell'anima e vorrebbe conoscerlo per passare del tempo con lui e sua mamma.
L'amore tra Niall e Julia è stupendo. Qualcuno potrebbe dire: "Chi, dopo nove anni, ama ancora la stessa persona?". Beh, di certo non tutti, quello è vero. Ma c'è una piccola parte che lo fa, e Niall e Julia - nel caso della tua storia - continuano ad amarsi nonostante abbiano passato nove anni lontani l'uno dall'altra.
Ho amato la fine, avevo praticamente gli occhi lucidi e non leggevo più nulla! Per un bambino deve essere stupendo incontrare un genitore che non ha mai visto e per una madre deve essere altrettanto stupendo ritrovare l'amore della sua vita.
La trovo davvero una storia realistica, mi è piaciuta ogni parola, sei stata molto brava a scriverla senza velocizzare tutto e non l'hai resa per niente noiosa.
Davvero complimenti Jè, bravissima! La adoro!
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 10:36 pm)

18/08/13, ore 10:21

Ciao mia autrice preferita :) ed un altra volta mi hai stupito ancora. Scusa per il ritardo , sai, con le vacanze e i compiti... Comunque ottimo lavoro, dico sul serio :') orami sai già tutto quello che devi sapere sul mio parere, no? Non ci posso credere :') è gia finita!!! Una tra le mie preferite in assoluto! Ciao e alla prossima storia :)i>(one modificata il 18/08/2013 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 10:24 am)

12/08/13, ore 02:18

Io penso e credo che questa storia da soli 4 capitoli meriti di avere un posto tra le scelte in quanto scritta in un italiano corretto con ottimo stile. Inoltre questa storia tocca il cuore di tutti già dal primo capitolo, cosa che non tutte fanno. Riterrei opportuno metterla tra le "scelte" anche perchè è molto commovente e grazie alla scrittura e ai dettagli si capisce subito come il personaggio descritto si sente. Come è capitato a me, questa bellezza da 4 capitoli riesce inoltre a trasmettere emozioni a colei/colui che la legge. Spero di essere stata abbastanza convincente. Questa storia merita davvero di avere un posto sulle scelte.
Un saluto,
Lettrice_Vagabonda

12/08/13, ore 00:29

Ciao... Ochei brutto modo per iniziare ahah.. E questa non era una risata. STO LETTERALMENTE ALLAGANDO LA CAMERA, giuro. Mi hai fatto veramente commuovere con questa storia, non ho mai letto qualcosa del genere, per me è una cosa nuova e ne sono felice di averla sperimentata con la tua storia. Hai davvero talento, ragazza. Non so come diavolo hai fatto a scrivere questo capitolo ma ti dico che se fossi stata al posto tuo non sarei riuscita a finirla che la tastiera si sarebbe rotta per colpa del contatto delle mie lacrime che la bagnano. R.I.P tastiera! Sta di fatto che comunque sto leggendo dall'Ipad e prima di scriverti questa recenzione ho dovuto asciugare lo schermo, te lo possono confermare le mie amiche che stanno piangendo insieme a me! Vorrebbero scriverti una recenzione anche loro, ma non hanno un account purtroppo... In questo momento si stanno consolando a vicenda dicendomi di scriverti. Così ho fatto :) Ritornando alla storia... La adoro. La amo. Mi commuove e soppratutto mi ha aperto gli occhi. Ti spiego meglio: una mia ex compagna di classe era (più o meno) nella stessa situazione della bambina. Solo che a differenza sua il padre non è Niall e non è famoso ahah. A scuola i miei compagni continuavano a ricordarle dell'assenza del padre ma lei non ha mai versato lacrime. Ho sempre pensato che lei sia una persona davvero forte e la stimo con tutto il mio cuore. Ormai ho perso i contatti con lei da quasi 2 anni ma con questa mini ff mi hai fatto venire in mente lei e tutte quelle volte in cui giocavamo a "mamma e figlia" dove, a differenza della realtà, lei aveva un padre (che sarebbe un suo amico). Grazie veramente per aver scritto questa meraviglia, spero tanto che non ti abbia rubato del tempo prezioso ma non potevo lasciare questa pagina senza averti scritto i miei complimenti. Brava davvero e grazie ancora bella ;) alla prossima!

11/08/13, ore 01:34

Ed ecco qui il terzo capitolo :') che dirti.. Meravigliosa come sempre... Sai, mi fai ricordare mio padre , che è morto 3 anni fa. Ti ringrazio moltissimo, davvero... Per tutte quelle emozioni, per tutte quelle parole. Se tu fossi davanti a me ora tu stritolerei in un abbraccio forte forte. L'unica cosa che ho da dirti è che ho le lacrime agli occhi :') continua così!

29/07/13, ore 20:59

Scusami se non ho recensito prima, è che ero in vacanza! :(
ohmiodio! Finalmente ho letto il 2 capitolo :') son felicissima! Non riesco a capacotarmi chd finalmente una scrittrice di efp mi abbia colto l'attenzione! Adoro il tuo modo di scrivere e adoro te perchè riesci a farmi provare 182737839 emozioni solamente leggendo :') continua eh.ci conto :) <3

29/07/13, ore 10:11

Oddio ma...è...stupendo!
Non credevo che avessi raccontato cosa era successo, quindi mi hai proprio sorpreso, è un capitolo stupendo, sinceramente non so proprio cosa dire se non questo: STUPENDO, MERAVIGLIOSO.
Spero che continuerai mooolto presto!
Un bacio:*

28/07/13, ore 21:51

La storia mi piace molto e il capitolo è molto bello ,spero che tu riesca ad aggiornare presto <3<3<3

27/07/13, ore 14:32

Ti giuro mi sono commossa. è scritta davvero benissimo, fai capire perfettamente cosa provano lei, nella lettera, e Niall, quando la legge.
Complimenti davvero!
Nella descrizione c'era: è nata come OS, ma continuerà
Bene, carissima, te lo dico con gentilezza TI OBBLIGO A CONTINUARE! E leggendo le altre recensioni, vedo che non sono l'unica che la pensa così. Ebbene, devi sapere che possiamo organizzarci in una rivolta eh! Ahahahahahaha vabbè, sto scherzano (ma il continuo lo aspetto comunque :P)
Nel caso dovessi continuare, avvisami! <3

(Ah! Se ti va, potresti dare un'occhiata alla mia FanFic e magari lasciare una recensione? è la prima FF che scrivo (sui ragazzi, ovviamente) e mi piacerebbe tanto sapere il parere di una persona che scrive così bene, come te!)
Detto questo, bandierina verde, e me voy!
A presto, baci :*

24/07/13, ore 01:57

Ciao! Non so se hai letto l'tra mia recensione visto che non mi hai risposto, ma visto che hai inziato un altra ff sono super eccitata del continuo. C'è un continuo vero? Spero vivamente di sì :/ non smettere mai eh. Adoro il modo in cui scrivi :) te lo già detto? ;)

23/07/13, ore 00:40

Oh mio dio ,all'inizio credevo che si trattasse di Lou ma poi quando ho visto Horan sono rimasta cosi :Q____
spero che continui presto perchè la storia la trovo bellissima!
ANZI TI OBBLIHìGO A CONTINUARE ù.ù ahahahahhahahaah
Bacioni
Manu xx

23/07/13, ore 00:39

Mentre leggevo non so perchè ma mi sono commossa ... forse perchè ho immaginato perfettamente la storia grazie alla tua fantastica descrizione :D La storia è davvero bella BRAVA :D