Helena
di rebshuxley

28/05/08, ore 19:42

Ammoreh ** "Tu intanto leggi, leggi e recensisci, recensisci!" Sono in ritardo, ma recensisco! Avevo letto questo capitolo un sacco di tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo di recensire ç_ç Scusami ç_ç E' stupendo, stupendo,stupendo *-* Bravissima! Continua a scrivere, su, su! Lu.

04/05/08, ore 21:18

Ho appena scoperto questa storiella e devo dire che mi intriga moltissimo!!E per di più è scritta bene,cosa che non guasta mai! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Baciuz

04/05/08, ore 20:51

ciao splendida!!! bello questo capitolo!! naturalmente continuerò ad aspettare i seguiti, non importa quanto tempo dovrò aspettare perchè tanto non mi schioderò da davanti a questo sito di ff per il resto della mia vita (...beh, non in senso totalmente letterale ovviamente... ^____^')

27/03/08, ore 16:55

è un inizio di una storia che si prospetta molto intrigante... continua così perchè sono proprio curiosa di leggere un seguito molto presto!

18/03/08, ore 22:40

Ma io ti adoro *_____* Così come adoro questo capitolo *_________* Beh, vedi di scrivere, sai? Scrivi, scrivi! Okay, dopo questo commento idiota e priva di senso {capiscimi, sono reduce da una giornata scolastica terribile xD} vengo a commentare su msn °-° Lu xD

17/03/08, ore 22:57

carina davvero carina... anche se ancora non ho capito di che si parla! eehm... puo essere che e la figlia di Voldy????? kmq una sola domanda in che tempo si svolge la storia?

17/03/08, ore 21:51

eh? come grazie??? grazie a te che continui a scrivere questa ficcy!!!! sta venendo fuori veramente bene....però ti do ragione su una cosa...il finale di questo capitolo non l'ho capito!!!!!! XD XD mi piacciono i misteri!!!!! don't worry if you need a lot of time to write it!!!! ho aspettato mooolto più a lungo...non smetterò di leggerti solamente perchè ci metti un po' di tempo!!! inoltre i capitoli corti ma intensi sono i migliori, no??? compliments!!!!!!! domandona: ma silente è già morto o hai intenzione di farlo confrontare con helena?? :P Ciauuuuuuuu!!!!!!

19/02/08, ore 13:25

bellissima fanfiction!! caomplimenti, scrivi veramente bene.. pensa, io mi chiamo veramente helena...

12/02/08, ore 22:34

"helena" l'hai presa da "Helena" dei My Chemical Romance*.* io adoro quella song!! cmq intrigante il primo capitolo! continua che voglio scoprire chi è Helena *.* anche se una mezza idea già ce l'ho... ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!kisskiss

02/02/08, ore 22:59

Dew, tesora *______* Probabilmente sono stata la prima a cui fatto leggere la FF, quale onore. E' molto bella, Rebi *-* Complimenti *-*