La prima volta
di Be Only One

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/13, ore 11:30

Adoro queste tue storie e questa è quella che mi è piaciuta di più insime a quella di Tom Riddle. :)
Sei bravissima!!
un bacio :*
RFL

01/08/13, ore 09:42

Bella, pulita e senza errori. Poche parole per descrivere un Harry dolcissimo e finalmente felice con la sua Ginny.
Penso che nella vita non riuscirà mai a non pensare del tutto a Lord Voldemort, in qualsiasi situazione.
Alla prossima ;)

Codi.

31/07/13, ore 19:53

Sei un genio, sì sei un genio.
Sto vomitando arcobaleni, la tua storia è tutta bkjsnksn ma questa è bkjsnksnnmnnnnnn brava brava brava!
Tutto è così dolce, così perfetto mi sembra di vederli, sono così belli, io la amo come coppia e tu così me la stai facendo amare ancora di più.
Non c'è nessun errore ortografico, grammaticale o lessicale, ciò rende tutto amcora più meravioglioso.
Ancors complimenti, sperando in un tuo aggiornamento veloce, ti saluto.
Con affetto e ammirazione (non sono sempe così ossequiosa eh?!)

_Gardis_

31/07/13, ore 15:01

Credo di avere letto tutte e sei le flashfic in cinque minuti. lol
Sono tutte bellissime, ma questa è quella che mi piace più in assoluto.
Ron e Hermione sono semplicemente perfetti, si.
Il comportamento di Ron, aw. La frase alla fine. Tutta questa dolcezza. *vomita arcobaleni*

Anche le altre mi sono piaciute tantissimo.
Quella di Ginny ed Harry anche è molto dolce.
Quella che però mi ha colpito veramente tanto è stata quella di James, che fa quasi venire i brividi, insomma... James, il malandrino pieno di se, Ramoso... ha paura. Amo tutto ciò.
Poi quella di Tom Riddle è particolare, Cecilia, la ragazza del padre, veramente tanto originale. :O COLPO DI GENIO IL TUO! lol
Quella di Luna e Dean è bella, anche se un po' triste, data l'importanza e l'inutilità della cosa, già.. Magnifica.
Quella di Sirius pure è fantastica, io amo Sirius. OuO E' dolce il modo in cui descrive la personalità della ragazza.

Sono scritte tutte benissimo.
Non vedo l'ora di leggere le altre, ancora e ancora e ancora.

Continua presto.
Ciao,
Chiara. xxx

26/07/13, ore 17:21

Anche io ho sempre avuto il sospetto che magari tra Luna e Dean in quella prigione potesse essere successo qualcosa, anche perchè sembravano comportarsi in maniera strana.
Più del solito intendo.
*sorriso di chi la sa lunga*
Questo flash è piaciuto molto anche a me, mi piace il fatto che tu non descriva tanto il momento in se per se quanto tutti i pensieri e le sensazioni dei personaggi, è una cosa che va decisamente in tuo favore, adoro gli 'introspettivi' sui personaggi, le descrizioni accurate di quello che passa loro per la mente. Beh allora aspetto con ansia un seguito, visto che ho messo la storia tra le seguite sono sicura che resterò aggiornata grazie a Efp, che se aspetti me, la mia memoria corta si dimentica anche come mi chiamo!

26/07/13, ore 17:17

Questa tra le tre postate fino ad ora è stata quella che ho preferito, e quella che tra l'altro mi è sembrata più realistica.
Per lui è stata la prima volta sotto due sensi, la prima volta ad avere un rapporto ma anche la prima volta ad uccidere qualcuno a quanto ho capito, Tom già all'epoca era una persona inquietante e da mettere i brividi, that's why I love him.
Con chi me lo aspettavo? Il mio cuore inguaribile urla 'BELLATRIX', però so che alla fine sarebbe stato fin anche troppo improbabile, e il fatto che lui abbia scelto una Babbana fa capire quanto Tom Riddle non sia in grado di amare.
Lui non ama.
Lui non ha mai amato.
Lui non amerà mai.

26/07/13, ore 17:15

James che ha paura, è una cosa quasi.. Sorprendente. Sorprendente si ma non brutta, fa specie e lo rende più umano. Da grande fissata con Mr. Black, credo che sarebbe stupendo immaginare la faccia di Sirius semmai a James fosse scappato di aver avuto paura durante l'amplesso!
Mi è piaciuto il fatto che comunque il tuo James non si sia smentito e nonostante il momento il suo pensiero continuasse a correre verso 'la rossa', Lily. Forse avrebbe voluto che la sua prima volta fosse con lei? E'una cosa.. Dolce!

26/07/13, ore 17:12

Per essere solo un esperimento devo dire che è uscito con i fiocchi, pensare alla prima volta dei personaggi di HP è interessante, anche se poi sarebbe stato bello secondo me anche scrivere i pensieri dall'altra parte, e quello che provava Ginny. Lo avrei trovato ancora più bello. Però la cosa è davvero interessante e da seguire con attenzione, anche questo modo di narrare veloce e leggero mi piace, tutto preso con leggerezza e spensieratezza, anche se i pensieri di Harry sempre assillato con Voldemort sono stressanti. Ragazzo, che abbia una cotta per Voldermort? Insomma, era la sua prima volta, per Salazar!

25/07/13, ore 00:30

Cavolo quella di James è stata in assoluto fra queste la più bella.. era.. vera, ecco. Bella, davvero.

24/07/13, ore 18:34

Sempre una vera figata è davvero bello leggere le loro esperienze amorose, ci sentiamo quando torni dalle vacanze, per il proseguo delle loro esperienze. CIAO xxx

24/07/13, ore 18:31

Mi piace questa raccolta di fanfiction, sono in sostanza dei brevi flash ma molto efficaci. Inoltre non diventano mai volgari.
In particolare finora preferisco proprio questo di Voldemort, azzeccato. Alla prossima!! :D

24/07/13, ore 18:27

Ma figo davvero l questa loro prima esperienza, davvero molto caini questa tua trovata, CIAOOOOOOOOOOO xx

24/07/13, ore 18:22

WOW !! veramente una bella idea la pima volta di ognuno dei personaggi, di Harry potter, come ti è venuta l' idea !!

24/07/13, ore 17:06

Ottima idea,leggerei volentieri le prime volte di tutti :3

24/07/13, ore 14:28

Ciao! Come stile mi piace, e molto, anche :)
Non so com'era il tuo stile prima (se avanzo del tempo prometto che andrò a leggere qualcosina), ma devo ammettere che a volte perdersi in troppe parole è inutile.
Come prima flash è davvero bella!
Leggerò le prossime :)
The Rocker