Two Lifes, One Daydream.
di Lost In My Paradise

28/12/13, ore 00:47

ciao proprio un bel capitolo e se devo essere sincero l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere quindi posta presto che sono curioso di leggere il prossimo capitolo.... ora devo andare che il mio lettino caldo mmi sta aspettando(sono le 0.47)

01/09/13, ore 18:58

Devo finire i compiti, lavarmi i capelli - che per quanto sono ricci ci potrei trovare Narnia e gli abitanti! -, devo scrivere un sacco di storie, recensire storie dal 21\05, devo finire un anime che sto guardando .. eppure quando ho visto che hai aggiornato non ne ho potuto fare a meno di leggere!
* Voce minacciosa e arrabbiata*
TU DONNA!? COME PUOI DIRE CHE FA SCHIFO?
COME??

* Voce normale e leggermente acuta *
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo ^^
Intanto la parte finale mi ha fatto morire dal ridere ahaahah XD
So che non c'è niente da ridere, ma appena è entrato il bidello il mio unico pensiero è stato: Sono fottuti u.u
Ed infatti ahaahah non la passeranno liscia!
Sono troppo fantastici! *W*
E poi Natsu ha chiesto a  Lucy di uscire?
Cos'è uno scherzo?
Sto sognando *W* ?
Dai, che forse Natsu si è svegliato! u.u Yeeee!

Minerva?
* Voce minacciosa e arrabbiata *
SE MINERVA MI TOCCA LUCY L'AMMAZZO :\

* Voce carina e coccolosa *
Vai Erza! Fai vedere a quella cosa - sarebbe Minerva u.u - di che pasta sei fatta!
* Prende un vestito da cheerleader e comincia a tifare per Erza *

Sto diventanto ancora più curiosa!
Devo sapere cosa è successo tra Sting, Minerva e Lucy u.u - anche se posso solo immaginare - quindi ti prego aggiorna presto!
Alla prossima

Wilwarind

01/09/13, ore 16:22

Io: rieccomi puntualissima ò.ò
Master: come no -.-
Mira: abbiamo così tante cose per la testa ò.ò
Io: appunto aspetta.. che volevi dire ... hai !!!! ù.ù
Master: ma che bella Minerva *^*
Io: la trovo solo una troia come ha osato a rovesciare il caffè adosso
a Lucy ò.ò le stacco le mani dalle spalle *^*
Mira: allora le braccia °-°
Master: che cretini tutti a far baldoria .-.
ci credo che li hanno beccati u.u
Mira: *arrossisce*
Io: ma quanto sei trasgre in verità Mira, hai trascinato con te la povera Erza ç_ç
Mira: o..ok ma fa niente sono sempre descritta così bene uh-uh non vedo l'ora di
vedere cosa farà all'appuntamento Natsu °-°
Io: come al solito bellissimo capitolo *^*

01/09/13, ore 15:38

Ciao! che bello il capitolo! :D oddio ma quanto prenderei Minerva a pugni!? che s*****a che è! grandissima Erza che l'ha zittita! ahahah XD dai però alla fine hanno fatto tutti bene a balzare le lezioni! (anche se sono dovuti rimanere a scuola dato che il cancello era già chiuso :S ) ma no dai! che sfortuna! per colpa di Kana che è caduta adesso sono tutti nella cacca! ahahah xD chissà che cosa gli succederà ;) secondo me ce ne saranno di belle ;) cmq che carino che Natsu ha chiesto a Lucy di uscire *.* carii lui :) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono decisamente molto curiosa di sapere che cosa succederà a tutti per essere stati sgamati ;)

24/08/13, ore 18:41

Capitolo stupendo! *.* sarebbe davvero magnifico se riuscissi a mettere un capitolo a settimana :D anche perchè voglio sapere come finiranno tutte le coppie! :3 sono troppo una curiosona ;) :D

24/08/13, ore 04:09

Holaaaaa
Chiedo scusa per il ritardo, come ho potuto non leggere prima questa long?
Inizio con dire che amo la Gerza e amo la LaMi, non vedo l'ora di sapere di più sul bambino di Mira e Laxus :3
Sei davvero molto brava e la storia mi piace molto, non vedo l'ora di continuarla quindi scrivi, donnaH, scriviii <3

- LastHope

23/08/13, ore 19:53

Macciao *W*
Lo sai che sto adorando questa storia sempre di più?
Non chiedermi il perché ma questa storia ha qualcosa di particolare .. di speciale che mi attira ( Proprio come la luce per le falene :3 ) ed è per questa che continuo a seguirla ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto ^^
Vorrei tanto sapere il rapporto StingxMinervaxLucy :3 e per farlo devo aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
Purtroppo per la scuola ti posso capire benissimo! Quindi quando puoi aggiorna ^^ ( Non fare come la sottoscritta con mille storie in sospeso ^^ )
La parte Gerza ne vogliamo parlare?
Davvero bella :'3 io li amo quei due u.u quindi non ho più niente da dire!
Mi raccomando continua così e forse la storia andrà tra i miei preferiti *W* yeee!
E penso che dal primo capitolo tu sia migliorata molto con lo scrivere ^^ o è solo la mai impressione? xD

Alla prossima

Wil

23/08/13, ore 18:43

Io: ma che puccioso Gerard <3333
Mira: mi è andata bene infondo *^*
sono amica di Freed .-. e amante\ fidanzato\ moglie
di Luxus °-°
Master: che simpy Lucy ha lasciato Natsu dormire
e se ne è andata ahahahah
Io: che c'è da ridere .-. poi che bello "i jeans stretti di Gerard"
e "la bambina non più bambina Erza" XDDD
Mira: mi ha messo in imbarazzo ma l’ho
Ripagata con la stessa moneta ù.ù
Io: il vero amore di Erza le torte panna e fragole u.u
Master: per quanto riguarda un capitolo a settimana
Va benissimo anzi più che bene °-°

20/08/13, ore 23:30

oddio!!! bellissimo!!! sono tutti sbronzi e stra fatti! una cosa che a me non sarebbe mai venuta in mente! ;) (forse anche perchè non ho troppa fantasia -.-') cmq... a parte questo.... mi sono piaciuti davvero tanto i tuoi capitoli e spero che aggiornerai il prima possibile perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!! :D

16/08/13, ore 23:30

Ciau Paradise!!
Che capitolo, tutti sono ubriachi e fatti xD oddio, Gajeel e Levi sono a questi livelli e il primo troppo impaziente >.< troppo divertenti sono Juvia e Gray auhauhauh, però Jellal è davvero dolce con Erza, la difesa pure da quel pervertito del suo capo, ottimo u.u povera Lucy che si ritrova in quel caos e infine va a cercare Natsu, che lo trova beatamente addormentato xD sono troppo teneri loro due, lui l'abbraccia e lei si abbandona ad esso e come conclusione i loro respiri sono fin troppo vicini, chissà cosa succederà *^* alla prossima, ciàhooo!!! ^^

Fin

16/08/13, ore 22:07

Bene. Bene. Bene. Bene. Bene. Bene.
B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. *W*
La parte Gerza è stata bellissima, anche se quell'idiota del proprietario lo farei a pezzi con le mie stesse mani :\ mentre Gerard .. *W* Ma quanto lo amo?
Mi è piaciuta moltissimo quella parte ^^
Mentre la parte NaLu mi ha colpito molto :3 io sono una grande fan di questa coppia, quindi non mi è potuta non piacere questo capitolo u.u
Anche se mi ha fatto un po' pena Erza, se fossi stata in lei mi arei licenziata lo stesso u.u
Bene, alla prossima e aggiorna presto :3

Wilwarind

16/08/13, ore 21:44

Io: eh eh eh adoro quando dicono "aborto" u.u
Mira: secondo me sei solo fissata XDDD
Master: come ha osato quel vecchio porco a toccare Erza è.é
Io: appunto, bravo Gerard tiragli un buon cazzotto assestato *^*
Mira: appunto che carina la Gerza *^* Gerard è proprio tenero
Master: comunque Mira, mi sembra che hai chiarito con Freed se era alla pizzatta, insomma!!
Mira: ok, bho non lo so avrei piaviuto fosse approfondita quella parte :(
Io: già ma niente di grave tutto si può rimpiazzare con una buona dose di Gruvia e Gale
Master: grande Natsu!!! dacci dentro!!!! *ubriaco*
Io: stato d'allerta Master ubriaco *prende un cazzotto*
Mira: *inizia a correre*

16/08/13, ore 21:25

Ehilà Paradise! :D
Perché 5 giorni prima? Te stai bene vero?? D: mi dispiace per te ç__ç
Cooomunque:
Oddio! Ahahah no cioè, o mio Dio!
La parte Gerza è estremamente dolciosa, vedere come si reincontrano dopo tanto tempo mi ha quasi commossa :')
Ma perché Erza si abbassa a certi livelli pur di lavorare?! Dov'é la dignità, accidenti! D: che schifoso il proprietario del bar, è una fortuna che ci sia stato Gerard (o Jellal come preferisci ^_^) a difenderla. Sennò sarei andata io a picchiarlo quel pervertito è.é
La scelta della spiaggia rende l'atmosfera moolto più romanticosa, ottima idea! :D
La seconda parte. Oddio. ODDIO.
Ahahahah :'D
M-Ma Lluvia..?!..povero Gray O.O non vorrei essere nei suoi panni O.O e tutti ubriachi O.O e perchè Lisanna lanciava cuscini?! Uhm...è una LisannaxFreed?
Levy-chan!! Oddio pure Levy-chan!! E io che pensavo che fosse una signorina per bene u.u
Ma povera Lucy, mi è dispiaciuto un po' per lei vederla in mezzo a un mare di ubriachi ahah xD
Adoro quella scena. Adoro quando lo trova sotto al letto (perché era li poi non si sa) e adoro il modo in cui lui, nonostante sia ubriaco v.v, la attira a sé. Veramente, l'ho apprezzato molto. Quanta dolciositààà :D ♥ aww *-*
Sai, speravo in un bacio ma poi mi sono detta "si ma corrono un po' troppo" quindi secondo me hai fatto la scelta giusta...però sarebbe stato bello XD ma è meglio così :)
La grammatica è corretta, niente errori. Ho notato solo un paio di sviste ma mooolto piccole tipo un doppio spazio o una lettera sbagliata ma cose veramente piccole insignificanti non preoccuparti. Putroppo, la mia pignoleria non mi da scampo scusa ç__ç ciò nonostante scrivi molto bene!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo sono molto curiosa :)
Aye, Sir!
Fairy-chan

16/08/13, ore 21:19

Io: uh-oh che carino Natsu, non ha alzato un dito
su di lei tutta la notte *^* che bravo ragazzo u.u
Mira: allora sono andata a parlare con Freed e ... bho devo leggere il prox
capitolo XDD
Master: ma che bello almeno la Fairy Tail vive sempre nel mio cuore e
nelle pagine delle fic ç__ç
Io: ma che poeta -.- dicevamo Cana sempre che beve °-° Natsu e la ragazza di Eucliffe.
che, è di sua appartenenza .-. bha tanto si sono lasciati
Mira: appunto *parla ancora con Freed*
Master: ehehe comunque la Gerza finale è stata fantastica
è molto cara Erza <3333
Mira: già u.u mi ha anche coperto *parla ancora con Freed*
Io: ok ho capito leggiamo il prox capitolo e vediamo cosa gli hai detto

16/08/13, ore 20:58

Ciauuuuuuuuuuuu ho letto tutti i capitoli oggi e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto..certo,non riesco davvero ad immaginarmi Levy ubriaca,ma, al contrario, m'immagino perfettamente Juvia che chiede a Gray di mettere i cubetti di ghiaccio nelle mutandine...hihihihi continua così e aggiorna presto ok? bacionissimi Eden891