Mai giudicare un libro dalla copertina
di directionerdreamer99

26/06/14, ore 17:08

Bella questa storiaaaaa!!! E' molto originale, mi piace :) continua daiii. Un bacione alla prossima

06/05/14, ore 18:41

Come promesso eccomi qui a recensire... come prima cosa sono grata di non essere l'unica a trovare l'ispirazione mentre fa cose banali come la doccia o semplicemente passeggiando per strada. Come seconda cosa dico che il capitolo e la storia in generale mi piacciono un sacco, ma un sacco grande(?) [sono strana lo so]. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che in tutto hai solo 3 recensioni, cavolo, la storia è stupenda. Penso proprio che inizierò a seguirla, quindi continua al più presto perchè voglio sapere cosa succederà tra Claire e Justin. Ti prego avvertimi quando continui. Ancora tanti complimenti :D
-Bacioni.

14/03/14, ore 21:36

Eccomi qui come promesso!
Questo è il capitolo preferito anche perchè scrivi più in grande e ora non faccio fatica a leggere. Trovo la tua storia originale ed interessante e che meriterebbe di essere recensita maggiormente perché la reputo molto bella e poi è originale e non la solita storiella,questo capitolo è WOW e dico WOW sul serio.
Spero che la recensione ti faccia piacere e se passassi da me te ne sarei grata :)
Brava d'avvero e avvisami non appena aggiorni

20/01/14, ore 14:39

Avrei voluto leggere il capitolo ma nn riesco a leggere con quel tipo di scrittura

05/09/13, ore 14:47

Ehi!
Non avevo mai letto una ff su justin ma questa mi piace tanto!
Appena puoi metti il prossimo capitolo voglio spaere come continua!

Baci
Giulia :)