Summer and winter
di PiccoliLarry

13/08/13, ore 21:43

NOOOO!! TI PREGO. CONTINUALA PER ME. TI PREGO TI PREGO TI PREGO.

13/08/13, ore 20:19

Nooo io mi ero affezionata a questa storia cc ti prego continuala (:

13/08/13, ore 17:01

Cavolo xò... nn è giusto.... ci sn storie ke hanno al massimo due recensioni x capiyolo e le finiscono lo stesso... ke poi ci saranno altri ke la leggeranno e metteranno redcensioni dal primo capitolo... Almeno apprezza cm fanno tutti qll ke la leggono anke senza recensirla.. ok ho appena iniziato a leggerla ma gia mi ero affezionata!! Secondo me dv sl avere pazienza e continuare lo stesso a scrivere!! Cmq a me piaceva cm ff e #nke tanto!! Ok forse la adoravo.... daiii ti preeeeeegoooooo in ginokkio se vuoi!! E se decidessi di continuarla avvisami e prometto ke la recensirò dall'inizio e continuerò a recensire ogni capitolo... xò nn mi lasciare così dp ke ieri mi sn addotmentata alle 5 di mattina e mi sn svrgliata alle 7 x andare a mare... risultato... stavo x affogare xk ero stanca e mi avresti tenuta sll coscienza :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:06 pm)

13/08/13, ore 16:28

Nonononononononononono non puoi assolutamente interrompere questa storia! È una delle mie preferite! Sono una lettrice silenziosa ma se hai bisogno di recensioni sono disposta a lasciartelo anche trentacinque a ogni capitolo, ma ti prego continuala :') è meravigliosa, seriamente!

13/08/13, ore 16:07

'Metto mi piace condivido e rettwitto la recensione di "chiarachiara" ....insomma mi trovo nella stessa situazione..non puoi farmi questo!:( dai ti priego continuaaaaa!!! Hai visto quante recensione stai avendo di persone ke vogliono ke vai avanti?!?!...dai please please!!!:((( ....p.s.:consiglio se vuoi avere più recensioni credo basti ke aggiorni un'pò meno spesso (ok mi odierò a vita per avertelo detto) ;) dando tempo anche ad altri di conoscere la storia....vabbè dai spero davvero che cambi idea...ma davvero davvero!!:) :) :) :) :) a presto, spero!

13/08/13, ore 12:28

no ti prego è la mia storia preferitaaa!!!! ti supplico continua!!! :'c

una tua fan sfegatata :c

13/08/13, ore 01:10

C'è no! Ma prpprio no! Io cerco le ff, scelgo la tua, la leggo tutta d'un fiato fino alle 3 di notte e poi ora apro il "capitolo" e ci trovo quest'avviso... Ormai mi ci ero affezionata soprattutto dopo tre ore di intensa lettura; mi dispiace sai, perchè la storia era davvero bella e le larry solo in poche sanno scriverle. La tua mi piaceva particolarmente.. Almeno spero tu abbia scritto altre ff.. Mi andrò a fare un giro nella tua pagina.. Serio non ci ero mai rimasta così; una cosa sola.. La storia rimarrà tra le mie preferite nella speranza che tu continui; nel caso avvertimi con un messaggio, ci terrei e non poco.. Penso di aver detto tutto, mi dispiace solo di essere arrivata tardi, ma forse da un lato è meglio così non ci rimango troppo male.. Un bacio chiarachiara :) xxxxx

13/08/13, ore 00:39

Nnnnnnnnnnooooooooooooooooooo ti plego continuaaa mhgchmgchjtc dio è stupendo tutto continua ti pregooo jdnsknsjsks

12/08/13, ore 21:13

ma.. ma.. NOOO mi stava piacendo tantissimo aspettavo tanto la continuazione e ora mi fai rimanere così? me piangeeee :'''(((

11/08/13, ore 22:16

mi piace! mi piace anche se sono tutti gay, e Niall non è proprio presente! poverino, ma non è mica il preferito di tutti! Mi piace un sacco, davvero, e tu scrivi bene.
mi ricordo di aver seguito già questa ff... scusa anche per il ritardo della recensione, ma sono @CsiNy1DRWay di twitter.
vabbè, ho detto già che mi piace, quindi or ti dico , che se aggiorni, comunicami!
con affetto,
-Jenny

11/08/13, ore 03:21

mi sono letta tutta la fan fiction e.. ODDIO, BELLA E' DIRE POCO, QUASI UN INSULTO! Spero che continuerai presto dato che non posso aspettare troppo, la amo.

un bacione, sciau.

11/08/13, ore 01:37

Ciao sono sempre io (@jawaadhugme su Twitter) lol ci ho messo un po' perché dal cellulare a volte non mi fa entrare. Anyway se devo proprio essere sincera questo non è proprio uno dei miei capitoli preferiti, non so forse mi aspettavo qualche momento Larry o perlomeno che la storia iniziasse a entrare nel vivo visto che siamo già al 14 cap e alcune cose non sono ancora chiare, i sentimenti di Louis, cosa pensa di tutto ciò ecc. per carità il capitolo non è né brutto né scritto male, non abbatterti poi magari è solo una cosa mia personale :) comunque sia alla prossima!
Sarah

10/08/13, ore 19:24

aaaah,non vedo l'ora di leggere la storia,complimenti,scrivi molto bene,mi hai fatto impersonare in louis,mi hai fatto provare tutto quello che ha provato lui,ora continuo a leggere ndsfj <3

10/08/13, ore 19:14

Amor mio xjxndkd
tu non mi deludi mai con questi capitoli mozza fiato! Sei davvero bravissima a scrivere, mi sento coinvoltissima e ogni volta che succede qualcosa a uno dei personaggi è come se succedesse a me cc
poi dovresti sentirti importante perché ho interrotto la lettura di hunger games per passare da te! È una cosa che succede davvero moooolto raramente quindi...Sentiti fiera! Ahahahahahah
Comunque amo, amo e stra amo questa storia!
ora che si sono..'calmate le acque' posso solo stare sempre allerta(si sono strana lo so) ma per me ciò significa solo che ci sono guai in vista! Quindi beh sono proprio preoccupata/curiosa hahahahhaah
Come ti ho già detto scrivi benissimo, definirei il tuo stile tutt'altro che ordinario! È davvero magnifico come descrivi le situazioni, i sentimenti, gli ambienti... tutto!
dio, debo devi capire le tue potenzialità perché ne hai davvero molte!! Jxndj
Infine, ti dico di aggiornare prestissimamente perché non vedo l'ora di leggere ciò che riuscirai a ideare per i prossimi capitoli aaaa
un super bacio per la scrittrice più perfetta su questo pianeta♥
-islem

09/08/13, ore 14:42

Aw, adoro il tuo modo di scrivere, trasmetti molte emozioni al lettore.
Che dire, un bacio bellissima, la tua ff è PER FECT.
Aggiorna presto <33