Summer and winter
di PiccoliLarry

01/08/13, ore 21:24

Aww che dolci che sono :) sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! x

01/08/13, ore 20:20

dfosduglhdfkjgs io TI AMO! DIO SFKHSDGFHFKGKHsei bravissima lo sai vero? certo che lo sai dfksdjgfs quando aggiorni me lo dici su twitter vero? ti plegooooo glassiee :3

01/08/13, ore 02:23

Scusa se non ti ho recensito negl'altri capitoli ma non avevo tempo e li ho letti ora,Scrivi bene è mi piace tantissimo il personaggio louis.Non so il perché.La storia sta diventando interessante,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci!:*

31/07/13, ore 21:31

porcaaaaaaa puttanaaaaaa porcaaaaaaaa puttanaaaaaaaaaa vivaaaaaaa la porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(??) ok comincio col dirti che sei bravissima..la soria è kfhkjsdhgjdhfjs . SEI UN GENIO DEL MALE MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA adesso la domanda da un milione di dollari è..perchè genio del malee??? sono fumata sul serio.. ho fame..no aspetta cha cazzo c'entra ora la mia fame? RITORNANDO ALLA TUA STORIA...dio mio i miei poveri fellingsssssss ti adoro dovrei farti una statua lo sai? certo che lo sai hahahahahahahhahahahah ti plego continua perchè è come una droga.. devo dire che.. povero zayn... mi fa tenerezza sapere che lui ama harry..o almeno io ho capito così.. ma lui ama louis..ancora dopo 2 anni(?) o di più lo ama ancora così come anche louis awww che cosa dolceee. niall e liam non so cosa dire..mi fa tenerezza niall sapendo che non ha tanti amici ma speriamo che la cosa migliori. il secondo bacio è stato come un BOOM in piena faccia hahahahah si me lo aspettavo un bacio..ma quando harry a scuola lo ha preso da parte per parlargli..li mi aspettavo il bacio..la borsa..mhhh..che cosa ci sarà dentro..vedi che in quella forsa c'è il numero di harry e visto che louis l'ha persa..ha perso anche il numero di harry..potrebbe esserci no? bhe ok ora la smetto che ho scritto penso un po troppo..penso hahahhahahhahahahhahahahha

p.s sono @jjLoveYouwhj hahahahahhahahahah IO ESSERE PANDA POTENTE MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH INCHINATEVI A ME PLEBEI HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

31/07/13, ore 14:54

Premetto che non serve che mi ringrazi perchè sono semplicemente sincera più che altro grazie a te perchè mi sta piacendo davvero tanto,
però se poi me li fai baciare così all'improvviso potrei morire ahahah :')
comunque mi piace un sacco il modo in cui parli dalla prospettiva di harry è troppo scritto bene!

31/07/13, ore 14:43

Mi piace la frase "forza monta" ahahah so che ha più significati...e il bacio semplicemente fantastico

31/07/13, ore 00:42

Mi sono persa via quindi alla fine rieccomi a recensire qua perchè se no continuavo senza dire nulla di molto sensato hahah!
La storia mi sta piacendo davvero un sacco, non la trovo banale, ma davvero bella e interessante, soprattutto profonda.
Mi piace molto il modo in cui scrivi sei davvero brava a esprimere i pensieri dei personaggi e le loro emozioni e non è una cosa facile bisogna essere portati.
Ho già aggiunto la storia alle 'storie seguite' perchè assolutamente in 4 capitoli mi sei riuscita a coinvolgere e a interessare infatti ora sono curiosissima di vedere come continuerai.
Che dire davvero brava e penso si sia capito che mi è piaciuta ahahah
E' ufficiale questa è una delle mie ff larry preferita!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un abbraccio e ormai faccio a meno di firmarmi tanto hai capito che sono quella di twitter <33

31/07/13, ore 00:19

Okokok mi piace proprio questa ff, è stato un caso che tu mel'abbia passata su twitter ma ti ringrazio perchè avevo proprio voglia di leggerne una bella e fatta bene e eccola qui!
Bella bella bella ahah ok la smetto :3 un abbraccio @_Larry17Black <33

31/07/13, ore 00:09

Come promesso eccomi quiiii!:3
Ero troppo curiosa di leggere e ora continuo e sappi che ti romperò recensendo ogni capitolo hahah
cooomunque per essere solo il prologo ti assicuro che è davvero coinvolgente ti fa capire, non ti annoia e allo stesso tempo ti incuriosisce, waw davvero promettente come ff!
Un abbraccio @_Larry17Black <33

30/07/13, ore 15:24

Ciaooo! :)
Dunque qui si capisce che a Harry Louis interessa, anche molto ma non ha il coraggio di farsi avanti. L'amicizia con Zayn è importante perché a quanto pare riesce a tirarlo su e non vedo l'ora di leggere il pov Louis e aspetto momenti Larry ajgftsk
alla prossima!
@Jawaadhugme sarah

29/07/13, ore 21:54

Ora si spiegano molte cose! Prima di tutto povero Harry, nessuno si merita di essere trattato così dal proprio padre però ci sono rimasta male quando ha parlato a Louis come se fosse uno sconosciuto, con freddezza. Il capitolo tutto sommato mi è piaciuto molto, complimenti! Posso darti solo un consiglio? Ho visto che scrivi bene ma non hai molte recensioni, pubblicizza di più la tua storia, su Twitter, nei gruppi Larry su fb ci sei?poi potresti aspettare qualche giorno in più per aggiornare, dai il tempo alle persone per leggere e fai in modo che la storia venga attesa e desiderata in un certo senso :)
alla prossima! @Jawaadhugme (sarah)
p.s.: ora la aggiungo alle seguite!

29/07/13, ore 21:43

Eccomi quiiii :) allora questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi dispiace tantissimo per Harry e per quello che il padre gli ha fatto passare. Louis mi sa di patato dolce e Niall è un cucciolo asfhk un bacio, Sonia :) xx

29/07/13, ore 21:42

Okay qui non è che succeda molto.. secondo me Niall ha una cotta per Louis hahahaha ti consiglierei di movimentare un po' le cose nel caso avessi intenzione di scrivere tutti i capitoli così ma se si tratta solo di questa volta, capisco :) ciao xx @jawaadhugme (sarah)

29/07/13, ore 20:29

Ciao, eccomi di nuovo qui, ci metto un po' perché sono dal cellulare cwc dunque Louis si trasferisce e Harry va nella stessa scuola ma è cambiato, non me l'aspettavo visto che ci teneva a rimanere in contatto con lui. Non mi rimane che leggere il resto xD un bacio @jawaadhugme (sarah)

29/07/13, ore 19:58

Hey ciao sono @jawaadhugme :) come inizio mi è piaciuto molto, fa incuriosire quindi penso proprio che andrò avanti a leggere..
sarah