Summer and winter
di PiccoliLarry

07/08/13, ore 10:59

ciao bella! eccomi. harry è molto cambiato,non me l'aspettavo così. davvero. mi piace molto il personaggio di louis,sei proprio brava a descrivere le emozioni dei personaggi (in questo caso louis) perché mi sembrava di viverle personalmente,perciò brava. mi fiondo al secondo capitolo. //stay fearless

07/08/13, ore 10:50

ciao bella,sono xperriesmile di twitter. come prologo mi piace molto,è scritto anche molto bene. ti faccio i complimenti,perché se proprio brava a scrivere. passo al primo capitolo,sono curiosa. baci. //stay fearless

07/08/13, ore 01:51

eccomi! certo che mi piace, i nuois sono dibgjfgb me li mangio è bello che lou si sia confidato con niall kjvkj
com al solito scrivi benissimo, apsetto il prossimo capitolo, un bacione x

07/08/13, ore 00:52

okay il prologo è bellissimo, la dolcezza. mi riporta tanto ai tempi di xfactor. come inizio devo dire che è mi piace e pure tanto. ora continuo a leggere, perché mi ha presa suubito ahah ;) un bacio!

06/08/13, ore 23:33

Nouis aww amo la loro amicizia giuro. Niall è così tenero e Lou molto confuso ahah. Bellissimo capitolo (Come gli altri infondo), mi piace il modo in cui scrivi, sei molto chiara. Alla prossima. Un bacio.

06/08/13, ore 21:54

Hey eccomi c:
Oggi sono puntuale lol dunque Niall e Louis chiariscono e sono la dolcezza ajksft finalmente Louis non deve nascondere più nulla al suo amico, anzi in questo modo può anche ricevere appoggio e consigli ;)
alla prossima!
sarah

06/08/13, ore 21:31

Non avevo avuto il 'e vissero per sempre felici e contenti', era vero, ma perchè non sperare in un 'e continuarono a lottare per essere felici'?

penso che questa sia una delle frasi piú belle che abbia mai letto, mi ha colpito molto *-*
Tu scrivi da dio, non smetterò mai di dirlo, sks
continuo col dire che sono davvero felicissima che lou si sia confidato con niall che per fortuna sembra essere indifferente al suo orientamento sessuale, mi spetto una grande amicizia tra i due, una di quelle sincere e fraterne aw
poi beh, rimango sempre curiosa per la situazione zayn-harry e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai, ci sarà da divertirsi(?)
Ti mando un mega,ultra,iper,super bacio e ti dico di aggiornare al più presto e.e
ti voglio ben♥
-islem

06/08/13, ore 21:22

Ciao amore bello xjcjc
mi sono accorta di non essere ancora passata da questo capitolo quindi.. eccomi qui!
Questa rimane sempre una storia perfetta, non importa cosa scriverai sarà sempre fottutamente perfetta cjnfjfkf
mi è un po' dispiaciuto per niall (anche per zayn dai..) ma so già che louis troverà un modo di risolvere... forse anche scatenando la gelosia di harry aaaa
ok beh, vado a leggere il prossimo :3
-islem

06/08/13, ore 08:45

Ciao, sono @heronducks_ la ragazza di twitter.
La tua storia mi piace molto, è scritta davvero molto bene e la trama è intrigante!
Ottimo lavoro! :D

GH_

06/08/13, ore 02:41

Lo vidi prendere il cellulare dalla tasca della felpa verde e guardare verso di me, la delusione nei suoi occhi celesti mi fece congelare il cuore, non se lo meritava. Questa parte è è ;( povero niall ;( continua con i capitoli voglio vedere che succede ;(

06/08/13, ore 01:12

ma tu lo sai già che ti adoro..quindi..TI ADORO hahahhahahahahha solo io può continua così fratella hahahahhaha

05/08/13, ore 22:01

Ok... manca Liam in questa ff ;) ma comunque bella, e se vado avanti forse lo aggiungerai ,bho.
Zayn frocio anche lui.,.. ok... in fondo si dice che esca con Liam, no? solo Niall manca frocio e saremo in completo!
ahaha una band di froci... no dai scherzo. E' bello il capitolo, e tu scrivi bene (quelli erano solo scherzi rivolti più a me)... ma accettalo, che io preferisco la band com'è. Louis ed Eleanor, Liam e Danielle e Zayn e Perrie... gli altri due per adesso liberi..o no... Niall è occupato.. con ME xD ahaha.

05/08/13, ore 21:52

Ok... quindi Louis è gay! vabbè... lo ripeto, è solo una ff, quindi non mi preoccupo, che potesse esserlo davvero.
Ahaha, Niall è troppo figo. Come me. Mi faccio dei filmini mentali mettendo in imbarazzo la gente e poi parlo come se niente fosse :P
insomma, sono l'anima gemella di Niall ;) Harry perfetto... tutti sono perfetti, ahahha, ma per me Niall non è perfetto, è la perfezione... insomma, tutti sono nel mio cuore, ma Niall è il mio cuore.
-Jenny

ps. il capitolo è bello, non ti preoccupare.

05/08/13, ore 21:39

ciao eccomi! sono @xfinnsgsp di twitter c:
allora kdjfbfkgn la tua storia mi paice moltissimo gjbnggj sia l' idea originale poi cioè, io amo tutti i razzonti che hanno un qualche riferimento ad un legame passato dei protagonisti kgnbj
anche tutti gli sntrichi, cioè : zayn- harry, lou-harry, niall-lou e c' entra per caso anche liam-zayn? mmh
comunque complimenti scrivi davvero bene e non vedo l'ora che continui, sia perchè amo i larry dio kjgnkgnj e perchè voglio vedere che succede con niall cc
povero cucciolo mi dispiace così tanto!
un bacio, ecco il link della mia ff:

05/08/13, ore 20:47

A me non hai deluso proprio! sei brava e mi piace. Le gif sono troppo teneri. ahhaa, l'iralndese che adora parlare... anche io adoro parlare, potrei fare amicizia con lui haha, no?
Sei brava, e che dire? Che mi piace anche troppo? E scusa per il ritardo, ma sto scrivendo il nono capitolo della mia :P