and I love you...
di danceandmove

09/05/14, ore 22:46

Bellissimo *-* mi dispiace che a Dee non vada tutto bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Oltretutto mi dispiace che abbiamo rincominciato a tagliarsi e ha fumare :( non vedo l'ora che ritorni come prima
ciao :D
Laura xx

Ma buongiorno meraviglia c:
Beh, come ti ho scritto nel messaggio, scusa davvero il ritardissimo... finalmente ci sono ouo
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, perché la storia si fa sempre più bella sdfvbnj.
Questo capitolo ne è valso l'attesa, ammettiamolo!
Spero solo che non ti farai attendere troppo per il prossimo, ma -comunque sia- io sono qui ad aspettare c;
Per ora tolgo il disturbo e alla prossima tesoro, Eightsvoice xx.

20/11/13, ore 17:51

Ehi splendore, eccomi qui :-)
Visto che dici di non avere affatto tempo in questo periodo spero potrai capire e perdonare il mio ritardo legato alle tue stesse regioni -quasi sicuramente-.
Tuttavia hai scritto uno splendido capitolo e aspetto con ansia il seguito c;
Vabbè, tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

Ehi bella eccomi qui :-)
Mi era mancata questa storia D: ma l'importante è che hai aggiornato c:
Molto bello anche questo capitolo e altrettanto bello Alessandro (ovviamente anche Dee :3)
Nulla, tolgo il disturbo, baci Beba ^^

22/09/13, ore 13:33

Questa. storia. sta. prendendo. una. piega. interessantisisma!!
Mi piace, davvero!! Inoltre visto il finale di questo capitolo aspetto con ansia il prossimo :3
Baci baci, Beba ^^

arieccomi!! il capitolo è bello, ma ci sono una marea di errori grammaticali, di ortografia e nei nomi dei ragazzi (Luois= Louis, Naiall= Niall, Style= Styles) e tutto il complesso rende difficile la lettura e perdendo anche il filo della frase... Spero che tu corregga questi errori la prossima volta!:)
un bacione enorme
Ele

ciao, avessi io la fortuna di incontrarli in discoteca, gli salterei addosso e non mi staccheri piu!!

14/09/13, ore 18:56

Hey! eccomi qui,di nuovo a recensire.
La storia mi piace,questo capitolo anche se corto,non è male.
I ricordi di Dee,sono strani,ma si capisce benissimo la sua situazione.
Ovviamente devi continuare che devo sapere chi è ...credo di averlo capito ma chi sa...
Bacixxx
P.S. se ti va di passare dalla mia ff,l'ho scritta con un'amica. e se ti va di lasciare anche una piccola recensione Baci xxxx Fallengirl
link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

12/09/13, ore 14:31

bdjdbsbksndjxjnsnxjd. grazie. grazie. grazie. per aver aggiornato!! davvero. è fantastico. lo adoro.

11/09/13, ore 21:29

Hey!
Mi piace! Davvero.
Apparte gli errori di battitura è critta bene,Mi piaci come scrivi.
Speriamo che i Dee e Zayn,chiariscano,mi piaceva come coppia.
Brava! Aggiorna e quando lo fai avvisami.
Baci XXX Fallengirl
p.s. ho scritto una ff con una mia amica,ti va di passare e di lasciare una piccola recensione?!
Grazie se lo fai Baci xxx
ti lascio il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

ehiiii,ho letto tutti i capitoli anche se non li ho recensiti! sono fantastici e voglio che tu aggiorni prestissimo!!
okay,è fantastico!
ciaoooo

10/09/13, ore 17:38

ciaooo,questo è davvero bellissimo e per fortuna questi due si stanno avvicinando! è anche un po' più correto!!
ciaooo
_Fely_

ohilà,non so cosa scriverti perchè è fantastico! ma occhio alla grammatica e all'ortografia!!
XO XO
_Fely_

ciao,sono sempre io. penso che questa storia sia diehmnfcbrdcfuqnjwmeixjeioncx.
no,davvero l'adorooooo! e sono solo al primo capitolo!
okay,volooooo
lol

10/09/13, ore 17:07

ehi; ciao. allooraaaa! capitolo fanta-geniale!
sonol curiosisssssimissssima di leggere il prossimo.
sei fantastica,bravissima,stupenda,coccolosa,meravigliosa,sublime,fenamenomenale,unica,inimitabile,insostituibile,dolcissima,fantastica,sei nobody compares!!
baciiiii
_Fely​_