Secretly in love
di ehjhoran_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 14:36

Ehy ciao, ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction e non riesco a smettere, ti prego non la cancellare, sono curiosa di sapere come proseguiranno le vicende. Spero che la continuerai.
Ah e poi volevo dirti che scrivi anche molto bene.
Ti prego continua a scrivere questa storia.
-Ale17

29/05/14, ore 19:32

E' stupenda,l'adoro,ti prego aggiorna:)Ma vale se faccio tutte e due le restanti recensioni io?lol.Ok,dai ti prego,contiuna č meravigliosa:3

18/04/14, ore 15:13

Ehi!
Questa ff mi piace un sacco non puoi bloccarla,sono curiosa di sapere come si evolvono le cose tra le varie coppiette quindi per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore...l'ho già detto per favore?Forse no perciò PER FAVORE continuaaaaaaaa
Ciauuuuuuu :3

16/04/14, ore 19:29

Hei questa storia è bellissima,per piacere continuala,sei bravissima la adoro !

12/02/14, ore 15:39

Ciau allora la tua storia č fantastica l'ho iniziata a leggere ieri sera e sono arrivata a questo capitolo ora,poi ho visto che ti sei bloccata per le recensioni e dato che amo questa storia ho recensito spero tu aggoirni presto ciauu :* <3 <3

02/01/14, ore 22:31

EHIIII Ma che dici?sto capitolo non é affatto brutto anzi mi é piaciuto un sacco! Leigh-ann che non vuole vedere liam,sophie che si ubriaca con louis e lui che la baciaaa Non vedo l'ora di 'vedere' che succede a niall e allyson e anche alle altre coppie perciņ continua il prima che puoi ok??? Ciauuuuu :3

16/12/13, ore 22:54

Amo questa storia Yaya
Vedi di continuarla e.e <3

05/12/13, ore 21:56

Scusa il ritardo comunque bellissimo capitolo!
Certo che a Allyson piace proprio Niall!Bene bene me gusta sta cosa :)
Niall e lo scoiattolo mi ha fatto morire ahahah
Non vedo l'ora che continui,ciauuu :3

01/12/13, ore 19:16

Oddio č stpenda continua perfavoreeee tutti i capitoli per quanto mi piacciono li ho letti in un giorno... CONTINUAAA sono disperata... Devo continuare a leggerla ahaha

01/12/13, ore 16:15

Oddio non smetterņ mai di dirtelo č stupenda la tua FF!! <3

30/11/13, ore 20:48

bellissimo capitolo!
la parte di Niall e lo scoiattolo è molto divertente :D
ti prego continua :)

30/11/13, ore 18:36

Mi piace molto la storia,continuo a leggerla assolutamente,anche come scrivi awaw.
Vado,evaporo!ahaha

24/11/13, ore 15:59

è bellissimo... continuaaaa <3 <3
baci xx
misshoran :)

02/11/13, ore 00:25

EHIII
Troppo bello sto capitolo,Allyson e Niall sono troppo belli insieme!!
Continua presto per favoreeee,ciauuu :3

31/10/13, ore 21:37

Nooooo non puoiiii devo sapere come continua subitoooo ! ! ! *-----* Amore continua ti prego sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]