Centro
di Scientist_

04/05/14, ore 22:35

Bonjour!
*si asciuga le guance* forse ho pianto, un pochino però. Il fatto è che io sono una romanticona, e l'abbinamento progenie Potter/progenie Malfoy è così profondamente radicata nel mio cuore da farmi piangere sempre, indipendentemente da cosa succeda.
Devo farti i miei complimenti Aria, non credevo scrivessi così bene. Okay, questa frase suona di arrogante, però è la verità.
Non mi ero mai particolarmente interessata a leggere qualcosa di tuo e sinceramente ora mi pento di averlo fatto.
La grammatica è ottima e anche la parte sintattica, con i passaggi chiari e non forzati che rendono la lettura molto piacevole.
I senti sono espressi in modo molto lineare, anche se forse sarebbero dovuti essere un poco più caotici parlando comunque di una ragazzina innamorata. O forse li hai messi così per dare un'immagine più matura di Lily Luna, non saprei.
Una cosa che ho notato è che, quando non la chiami con il nome intero, la chiami Luna. Questa cosa mi ha scombussolato non poco per una mia malsana abitudine di chiamarla sempre 'Lily', sarà per i capelli rossi per i quali la associo più velocemente alla nonna.
Comunque sia ti faccio ancora i miei complimenti e mi scuso per il ritardo della recensione, ma sono stata trascinata a una festa paesana incredibilmente lunga e ho avuto occasione di recensire solo a questo orario indecente.
Credo che in futuro leggerò qualcos'altro di tuo, signorinella.
Au revoir,
-ricordinotturni

29/07/13, ore 14:30

Aria..è fantastica.
Sul serio, non scherzo.
E' l'amore.
RIEMPIAMO IL MONDO (O ALMENO EFP, PER ORA) DI SCORILY!
E' bellissima, scrivi benissimo.
Voglio leggere in anteprima anche qualche tuo altro lavoro, eh.
Un bacio
Claudia <3

29/07/13, ore 11:20

Hola, ho letto la storia tutta d'un fiato e ad un ora improponibile... cioè leggere una storia alle tre di mattina! Solo io inizio a leggere qualcosa a quell'ora.
Premettendo che amo i libri più di ogni altra cosa materiale al mondo dopo le penne da scrivere... Mi piace questa storia, sarà perché amo Lily Potter jr sarà perché mi immagino un sexy Scorpius Malfoy?
Domande che domani spedirò a mistero si si u.u
No ok, sto divagando... quando mai? Ecco appunto. Dai concentrati miseriaccia!
Allora mi piace molto questa versione di Lily insicura che fa a botte con la mia che assomiglia molto a Ginny. Scorpius... niente da dire è figo punto schiuso fine quindi niente da dire.
Ora però devo sapere se si sposano o meno! Cioè non puoi lasciarmi così! Oh insomma!
Comunque non mi piace solo per questo ma per come sei riuscita a rendere la storia verosimile e famigliare. Mi sembrava di vedere attraverso gli occhi di Lily o meglio Luna e percepire le sue stesse emozioni.
Sai anch'io ho letto memorie di una Geisha e l'ho amato. Hanno letto insieme anche il pezzo sull'anguilla e l'antro? :3 Me l'immagino leggere quella parte xD
Comunque non dico altro perchè come hai capito non riesco a fare una recensione seria senza divulgarmi o dire stronzate... Potrei fare un terzetto con timon e pumba *-* o Fred e George *-*.... Ecco appunto.
E poi è talmente tanto che non entro su efp che non mi ricordo come si recensisce... o.o
Sono ben mesa male eh?
Ciao ciao *saluta con la manina*

28/07/13, ore 19:59

Ti assicuro che mi sono innamorata di questa One Shot!
Complimenti ,scrivi divinamente.