Play with me. ♡
di 120193

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:19

Ciao sarà massimo la quinta volta che rileggo questa storia e la trovo sempree fantastica Ma noto che ankora non è continuata :'( io aspetto con ansia il continuo. Se puoi quando continuerai avvisami per favore così potrò leggere il tuo nuovo e splendido capitolo <3

13/04/14, ore 19:29

Ciaooo ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è come una droga stupendaaa.ora però sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto un bacio giorgia

18/12/13, ore 12:46

NON HO PAROLE.
NON LEGGERO MAI PIÙ UNA HET IN VITA MIA.
MAI PIÙ.

11/11/13, ore 23:10

No, okkay, mi hai fatta piangere, mi hai fatta piangere! Sei bravissima, scrivi benissimo e questo capitolo è commuoventissimo *-* ero tipo "non piangere, non piangere" poi leggo l'ultima parte di zayn e le lacrime sono scese da sole, okkay basta, sei bravissima, ciao :)

09/11/13, ore 11:58

Ciao, bellezza! Eccomi di nuovo qui! Cavolo, io adoro questa storia! Non so dirti quanto mi faccia impazzire! È magnifica! Assolutamente ashfngjhk! Complimentiiii! <3

Niall ha scoperto che Cher era fidanzata con Zayn, e si è sentito deluso da quella che pensava fosse la sua migliore amica. Spero tanto che le cose tra loro si risolvano e che Cher torni nuovamente con Malik.
Baci, elestyles00 <3

08/11/13, ore 21:20

Il capitolo si addice perfettamente al mio umore.
Non sono disperata per un ragazzo, per la scuola o per un'amica ma per la scomparsa di una persona..
Comunque non voglio annoiarti e, evitando di piangere ancora, ti dico che adoro la tua storia e sono ansiosa per un altro capitolo.
Continua presto e scusa per la schifosa e deprimente recensione.
Bacio ♡

08/11/13, ore 20:43

Accipicchia è perfetto nn so che dire come sempre mi lasci senza parole cmq perfetto come sempre continua al più presto vado baci xx.

08/11/13, ore 19:24

LA AMO, LA AMO, LA AMO *____* è una meraviglia questa storia, aggiorna presto ti preeeego *occhi dolci* e spero che cher si rimettabal più presto con Zayn perchè erano troppo belli insieme
alla prossima!

Spero che Niall la perdoni..! *___*
Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Baciii xxxx

04/11/13, ore 17:16

Ciao, bella! Eccomi di nuovo qui! Scusa se mi faccio viva solo adesso, ma il fatto è che ho avuto molti impegni in questi giorni e non ho avuto neppure il tempo di accendere il pc. Chiedo perdono! Spero non mi odierai per questo! Passando al capitolo, posso solo dire una cosa: WOW!
Insomma, è fantastico! Bello, bello, bello! Come hai fatto a scrivere una cosa così bella?!?! Me lo spieghi?!
È assolutamente ashfngjyhk! Bravissima! Non mi stancherò mai di leggere questa storia! MAI!
Mi dispiace sempre di più per Zayn e Cher e...Zayn, attento a quello che fai! Sono armata! Hahahaha! XD
Vado dai, mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosissima! ;)

Baci, elestyles00 <3

01/11/13, ore 00:32

Se Zayn non si ferma io gli spacco una bottiglia in testa, sto parlando seriamente! COSA.STAI.FACENDO.ZAYN?!!??!?!?! Ma impazzito!?!?!? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!

29/10/13, ore 19:20

Io amo questa storia. quando leggo quasi mi manca il fiato. Sei una scrittrice nata. Ti prego continuaaa c:

29/10/13, ore 18:43

Ciao splendore ♡
tutto bene? Impazzisco per questa storia, mi piace davvero molto. (:
15 recensioni? ..spero per te che tu ci riesca, te lo meriti.
Aspetto con ansia il capitolo 28.
Baci, Anna ♡

29/10/13, ore 16:16

Hey :)
bellissimo anche questo capitolo! *^* Mi piace molto! <3
Mi dispiace sempre di più per Cher e Zayn.....ma continuo a sperare XD *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3
Bacii xxxx

29/10/13, ore 15:55

Ok, potrei morire. E' STUPENDO. ma tipo aggiorni stasera??? * fà la faccia da cucciola. ahahahahhha davvero amo questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]