Non lasciarmi.
di RosiesRebels

Ciao,
so che ti starai lamentando e ne hai perfettamente ragione, mi avevi mandato il tuo messaggio
riguardante la storia tempo fa e io sono arrivata a leggerla solo ora. Il problema è che ultimamente
non ho molto tempo e ci sono anche molte ragazze che mi chiedono di passare a leggere e recensire
le loro storie...
Comunque per tornare alla storia: ho solo una parola per descriverla PERFETTA.
Tu non ci crederai perchè non mi puoi vedere, ma mi sono commossa realmente, si perchè non so come
tu ci possa essere riuscita, però hai fatto trasparire attraverso semplici parole il vero amore che provavano
quei due ragazzi. Sei stata veramente sensazionale!
Certo, ho trovato qualche errorino qua e là, ma si sarà certo trattato di errori di battitura e solo un'altra cosa,
fai i capitoli un po' più lunghini, magari ne metti di meno.
Per il resto va tutto benissimo!
Brava, brava, brava,
xx Laura

P.S.= se ti va di passare a leggere la mia ff, l'ho cominciata da poco, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 08:10 pm)

hei, non ho finito di leggerla tutta.
appena trovo un po' di tempo la finisco.
per quel che ho letto mi piace molto, è diversa dalle storie che si leggono ultimamente. brava continua.

01/08/13, ore 14:34

oddio.
mi hai tenuto con un'ansia assurda per 17 CAPITOLI.
anche se la storia è bellissima, la trama impeccabile e si svolge tutto come dovrebbe devo farti qualche appunto.
-ripeti molte volte ''mani docili'' (non ne capisco il senso, onestamente) ''lunga chioma'', ''piccolo seno'', ''pupille'' (anche se le pupille sono la parte nera dell'occhio e tu probabilmente ti riferisci a quella colorata, l'iride.) ''le dita delle sue mani'', ''tappeto di foglie''
-le parole ''corse, lentamente'' e ''sorrise rumorosamente'' non hanno senso
-alcune virgole sono messe male.
per il resto a parte qualche piccolo errore è tutto perfetto, amo la storia, davvero. solo presta un po' più di attenzione e varia i termini.
ci si sente presto ok? ciao <3

01/08/13, ore 12:44

Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questa storia, tutto preciso nei minimi dettagli per poi non parlare del video messaggio lasciato da Ruth, sembra che tutto sia real! complimenti veramente sei molto molto brava!
Spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!:) <3

01/08/13, ore 10:14

ah no aspè. ospedale? wut?
sei un fenomeno con la suspance, mi metti sempre un'assoluta necessità di leggere il capitolo successivo.
è così bello che si siano ritrovati, ma non capisco perché la. cioè, boh. aiuto. devo leggere il prossimo ahhaahah
bravissima, davvero bravissima <3

01/08/13, ore 10:06

cazzarola. non ho potuto resistere a recensire anche questo HAHAHAHA
oh mio dio çç mi immagino il dolore, lo stupore, tutto, DAAAAH.
le descrizioni mi piacciono molto, bravissima, la storia continua a crescere di originalità e lo apprezzo molto.
molto, molto brava <3

01/08/13, ore 09:53

Buongiorno!
onestamente questo piccolo 'prologo' mi è piaciuto tantissimo. la storia è originale e intrigante, ho assolutamente bisogno di leggere gli altri capitoli quindi corro a leggerli. siccome ho molte recensioni da scrivere credo che ti lascerò la prossima all'ultimo capitolo pubblicato, ma giuro che li leggerò tutti. veramente ho un sacco di cose da fare e temo di dimenticarne qualcuna HAHAHAHA
a presto bella, molto molto brava <3

31/07/13, ore 23:20

CRISTO SANTO! Questo capitolo .. è qualcosa di strabiliante, mentre la leggevo sentivo i brividi salirmi per non parlare delle lacrime ti giuro questo capitolo mi ha emozionato davvero tanto, soprattutto per il saper descrivere bene il tutto, specialmente il dolore di Harry!

Spero continuerai presto:) aspetto il continuo .

31/07/13, ore 21:02

Dio mio ... Ruth ed Harry sono bellissimi, che fantastica storia d'amore .. devi continuare assolutamente continuare, continua continua aspetto con impazienza!

31/07/13, ore 17:24

Eccomi!
Inizio  col dirti che mi piace tantissimo la tua storia,
amo come scrivi e spero che aggiorni presto
adoro questa storia su Harry :)

31/07/13, ore 15:06

Storia davvero davvero bellissima . Non vedo l'ora che aggiorni c:

31/07/13, ore 14:59

Wow! Questa storia è bellissima, davvero. Scrivi benissimo e la trama e molto originale. Spero che aggiornerai presto, mi interessa tantissimo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo:)

31/07/13, ore 11:58

Ehi ciao! Sono la ragazza del messaggioc: Eccomi qui come promesso a recensire la tua storia c: Allora ,inizio con il farti i miei complimenti ,scrivi veramente bene e la scrittura e'fluida e senza errori di ortografia.il bello della tua scrittura e'che ti fa'immergere completamente nella storia. Davvero,davvero bella c: Penso che continuero 'a seguire la tua ff e spero che farai lo stesso con la mia. Avvisami quando aggiorni. Un bacio.

31/07/13, ore 11:39

Sono rimasta senza parole mentre leggevo ogni capitolo immaginavo ogni singola scena, veramente questa storia lascia senza fiato per come scritta, per la fantasia del contenuto, tutto veramente meraviglioso queste storie si che meritano di finire nelle storie popolari ed esser lette, mi sembrava di legger un vero e proprio libro! Brava, aggiorna presto aspetto con ansia, un bacio:)

30/07/13, ore 20:19

OH. MIO. DIO. É...È FANTATSICA! SCRIVI DA DIO, GIURO, HAI DELLE MANINE D'OROOO!
QUANSO CONTINUI? D: