I Can't
di Jack RedFlag

Leggo solo ora questo tuo capitolo, e lasciami dire che il tuo è un "discorso" più che sensato, complementare a quello che potrebbe accadere nella sesta stagione. Ritengo che il sentimento tra Jane e Lisbon ci sia sempre stato (chi dice più come rapporto fratello/sorella nelle prime stagioni, evolutosi, e chi dice sin da subito come una vera e propria attrazione, forse da parte di Teresa più che di Patrick), non espressamente dichiarato dall'inizio del Telefilm, credo anche per motivi di trasmissione; detto questo, penso che in un modo o nell'altro verrà fuori nella sesta stagione (ricordiamoci le particolari dichiarazioni fatte durante la quinta), ma che sarà, come hai descritto, un rapporto conflittuale: l'amore tra Jane e Lisbon è ostacolato dalla dicotomia tra la vendetta e la legge, rappresentati dai due personaggi, cosa che tu hai reso molto bene, e questo complicherà il loro futuro...Jane difficilmente resisterà alla vendetta, mentre Lisbon sa di essere costretta ad arrestarlo come un assassino, se JR venisse ucciso da Patrick... Mi è piaciuta molto la scena del bacio preceduta dalle lacrime, spero che Heller ce ne regali una simile! Sinceramente spero che continuerai ad aggiungere qualche capitolo, sono curiosa di vedere come potrebbe evolversi la storia!

bello *.* non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!
mi sono piaciute un botto le scene di botta e risposta XD

oooooooOOOOOOOoooooo.
Hahahahahah scusa ti faccio un ultimo oooo(di stupore sia chiaro)
E' un capitolo stupendo,e non capita in molte storie che i due ci bacino al primo capitolo.
Quando l'ho letto stavo morendo.
E' bellissimo.
Continualo presto ciaooo

Ho letto ora il tuo capitolo e devo dire che è molti interessante! Bellissima la scena iniziale delle risate e del silenzio, con il conseguente improvviso "indaffaramento" di tutta la squadra! Mi immagino Jane che imita Lisbon in una mossa di judo (Heller prendi nota!) e ovviamente il colpo di scena finale del bacio! Aspetto il continuo!!

WOW sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà i personaggi rispecchiano quelli della serie tv i dialoghi sono ben fatti leggerò sicuramente il prossimo capitolo che aspetterò con ansia. Bel lavoro alla prossima da Giada P.s troppo forte lisbon alla fine XD