I due bracciali incantati
di Merit

EMI'93
17/09/05, ore 17:24

tROVO CHE SEI UNA FANTASTICA SCRITTRICE E ADORO LA TUA STORIA.SCRIVI DAVVERO BENE.COMPLIMENTI.SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO.

niphredil
28/07/05, ore 12:45

è molto bella, ma dovresti finirla.

Honey
28/02/05, ore 13:57

ho letto tutta la storia in un ora *-* ti prego continua presto voglio assistere alle lezioni tra Inuyasha e kagome ;P e poi voglio sapere come andrà a finire visto ke kykio vuole il potere ma dovrebbe uccidere ki glielo vuole dare ee...@.@ mi fuma la testa >_<....insomma continua prestissimo *____*

darkrose12184
24/02/05, ore 20:01

questa ff è splendida... mi ricorda un po' le favole che mi raccontavano da piccola! E' fantastica... Aggiorna presto!

Terabyte
23/02/05, ore 15:03

Non capisco perchè a volte alcune fanfiction sfuggano alla mia attenta lettura...mi cospargo il capo di cenere per ovviare a questa grave mancanza. La tua non è un'ff è una favolaaaaa *^o^* e Tera-chan ama le favole *^o^* e se sono favolose come quella che stai scrivendo meglio è *^o^* ("non so voi...ma io in questo discorso non ci ho capito nulla @_@"ndNaraku-sama "concordo @_@"ndInu-chan "sottoscrivo @_@"ndMiroku-sama "@_@"ndSesshomaru-sama "che antipatici! volevo solo complimentarmi con l'autrice e spingerla a continuare presto ;_;"ndTera-chan "siete davvero senza cuore :[[["ndKagura "oh! grazie Kagura-chan ;_; solo tu mi vuoi bene ;_;"ndTera-chan)

22/02/05, ore 22:43

Non ci posso credere...a dire il vero ti davo ormai per dispersa e poi guardo fra gli ultimi arrivi e vedo la tua storia...che bello si comincia a fare un pò di luce in tutto questo discorso ma in che senso l'anima è stata divisa in due? è possibile? è chi la ragazza salvata da koga è importante per il fine della storia? ma il vestito d'acqua era trasparente no perchè altrimenti era meglio la camicia da notte (hihih scherzo cercavo d'immaginare inu che guarda kagome con un vestito trasparente mi sa che altro che ululato)mi raccomando non farmi aspettare così tanto per il seguito. baciotti.

kaggy_kirei
22/02/05, ore 19:56

Che bella!!!!!Continua presto!!

kia91
22/02/05, ore 19:37

uffa ma perchè kagome non si decide una buona volta a dirgli che lei è la kikyo di cui inuyasha si è innamorato?sono così carini insieme!!!

kia91
29/01/05, ore 21:27

ti prego manda avanti la storia sono troppo curiosa!!!!Cmq complimenti 6 proprio brava e la storia è veramente fantastica

20/01/05, ore 00:24

sempre più interessante aspetto l'evolversi della storia...sei brava

19/01/05, ore 23:44

Lo leggerei a mia figlia, e ti giuro che faccio tanta attenzione a queste cose, è come le fiabe che tanto mi piacevano da piccola

Titti
13/01/05, ore 11:32

Che bello!!!!!!! Come sono felice! Ti prego continuala, chi sa come andrà a finire!!

05/01/05, ore 16:00

Wow Merit*__*!!! Ma come fai a rendere la tua storia sempre più interessante ad ogni nuovo capitolo??? Sono davvero senza parole, questo cap è stato fenomenale: quella strana persona nel sogno di Kagome, poi quei due che finalmente si baciano...troppo bello!!! I miei complimenti, sei stata bravissima come sempre!!! Non farmi aspettare troppo per il prossimo ok? Ciao ciao ariel^__^

Miyuki-chan
04/01/05, ore 11:56

Bello... Bello... Bello... Bello... Bello... (continua...) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =^:^=

Onda
02/01/05, ore 22:29

Davvero bello questo capitolo, scritto al meglio come al solito ^_^, avvincente, coinvolgente, il sogno dà alla storia quel tocco di mistero in più che proprio le si addice, in più anche la situazione tra Kikyo e Naraku si fa terribilmente interessante, in due parole: continua presto!Bacioni ^*^