I due bracciali incantati
di Merit

kaggy_kirei
02/01/05, ore 18:34

Molto bella la ff.Non vedevo l'ora in cui inu e kag si baciassero,pensavo che sarebbe successo alla fine,invece che sorpresa.Continua al più presto!!^_^

Titti
01/01/05, ore 12:22

Caspita che bello!! Ma mi domando chi sia quella persona del sognio di Kagome. La storia diventa sempre + eccitante.

vivician
31/12/04, ore 11:52

Ciao Minou non sapevo che l'autrice di questa storia fossi tu. devo allora farti tanti complimentoni. sai è da tempo che la seguo. mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa. bacioni vivi

Titti
30/12/04, ore 20:14

Cavolo è è stupenda!! Sono senza parole!! La storia mi lascia senza fiato!! Non vedo lora di leggere il seguito!!!! ^^

lily2000
29/12/04, ore 21:37

allora, ho cominciato solo adesso a leggere la tua fic e devo dire k n è per niente male, anzi, è molto bella! cmq sento k ttte qst menzogne d kagome sul suo nome non dureranno a lungo ma creeranno molti guai al gruppo ma soprattutto molta confusione nel cuore di inuyasha soprattutto se prima incontrerà la vera kikio! vabbè aggiorna presto k voglio sapere cm va a finire! ancora complimentoni!

17/12/04, ore 21:07

Stra-concordo con Ariel ^^, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e credo che dopo l'accaduto durante il combattimento, il tutto si farà ancora + avvincente **!Quindi aspetto con impazienza il seguito ^o^!Complimenti ancora ^^!Bacioni ^*^

10/12/04, ore 16:01

Ciao Merit! Anche questo capitolo è stato super avvincente come al solito, la battaglia mi ha lasciato letteralmente senza fiato!!! Poi sono davvero troppo curiosa di sapere quando si verrà a sapere tutta la verità (e cioè che quelli che tutti credono Kaede in realtà non è altri che la principessa Kagome), quindi posta presto i prossimi capitoli, mi raccomando!!! Che altro dire? Bravissima come sempre!!! Ciao ciao ariel^__^

22/11/04, ore 18:36

bellissimo continua

09/11/04, ore 21:58

Complimenti davvero Merit, la tua storia si fa sempre più interessante ed avvincente soprattutto!!! Non vedo l'ora che Inuyasha scopra che Kaede è la stessa donna che lui ama e che in realtà crede sia Kikyo...ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo!!! Stai sicura che continuerò a seguire e commentare questa tua storia, che comincia a piacermi sempre di più, quindi tu aggiorna presto mi raccomando...ciao ciao ariel^___^

09/11/04, ore 21:15

Adoro le tue storie Merit *_*, percui per me commentarle è un vero piacere ^^!Ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto **, ora che è arrivato Nakaru nn vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa *.*, e poi mi è piaciuta molto la scena finale **, devo sapereeeeeeee *ç*!!!!!!Aggiorna presto ^.^, mi raccomando ^^!!!!!!!!bashioni ^*^

Lulumiu
29/10/04, ore 13:27

storia bellissima complimenti

28/10/04, ore 22:15

Ciao Merit, finalmente hai postato un altro cap della tua MERAVIGLIOSA storia! Ad ogni nuovo capitolo mi appassiono sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguente!! Che bello che hai introdotto anche Koga, sono sicura che più si andrà avanti e più le cose si complicheranno! Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo cap, sono troooppo curiosa!!! Ciao ciao ariel^__^

27/10/04, ore 21:33

Beeeello questo capitolo *_*, molto dolce la scena in cui Inu copre Kagome ^.^, ed è molto bella tutta l'atmosfera che hai creato ^^, solo ke mi sto preoccupando per come evolverà la situazione ora ke Inu ha una taglia sulla testa °°", sn impaziente *_______*, aggiorna presto ^.^!Bashioni ^*^

25/10/04, ore 16:03

*_* *_* *_* -> Immagino che dopo questa serie di faccine potrei capire cosa penso di questo capitolo X°D, è davvero bellissimo e concordo con Ariel ^^ ,anche a me è piaciuta molto la scena del brigante ^^, e la storia mi piace sempre sempre di + *_*, quindi aspetterò super-impaziente il prossimo aggiornamento ^.-!Un bashione ^*^

25/10/04, ore 15:21

Ciao Merit! Finalmente hai postato un altro capitolo di questa tua fantastica storia e come sempre sono rimasta senza parole!!! La scena del brigante che infastidisce Kagome e che viene salvata da Inu mi è piaciuta tantissimo, ma quante bugie che racconta quella principessa!!! Chissà quando tutti i nodi verranno al pettine... Non vedo l'ora di leggere il prox cap, sono troppo curiosa!!! Ciao ciao ariel^___^