I due bracciali incantati
di Merit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/04, ore 19:19

Bellissimo questo cap Merit!!!!! La storia diventa sempre più interessante, non resisto voglio leggere subito il prossimo cap, ti prego aggiorna presto!!! Ciao ciao ariel^___^

17/10/04, ore 20:52

Bellissimo *_*, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo *_*, c'era più azione e hai corredato la trama da notizie del passato per inquadrare meglio la situazione, la storia mi piace sempre sempre di più ^.^, ora sono curiosa di vedere se Inu riuscirà ad accorgersi che quella "zingara" è la persona che ama **!!!Aggiorna presto *.*!!!!bashioni ^*****^

Miyuki-chan
10/10/04, ore 21:49

Semplicemente fantastica! Ho già letto fino al capitolo 6! Vermante bellissima! Ti faccio i miei complimenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/10/04, ore 21:48

Uahhh ^o^, sono contenta di aver scritto qualcosa di comprensibile ^.^, è stato ancora più bello leggere il tuo chappy in versione "staccata" ^^, e mi è piaciuto moltissimo, molto dolce la parte dove Inu bacia Kagome, ma la conosce con il nome di Kikyo, ahhhh, prevedo un bel po' di confusione **, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *_*!!!!!!!aggiorna presto ^-^, sn curiosa ed impaziente *_*!!!Bashioni ^*^

Kagome 13
08/10/04, ore 19:09

BELLISSIMA LO LETTA SU UN UN ALTRO SITO MA NON ERA COMPLETA LO LETTA FINO AL CAP4 CONTINUA VOGLIO IL SEGUITO

08/10/04, ore 17:31

Ciao Merit anche questo cap è stato degno delle mie aspettative! Sei davvero molto brava a scrivere, sono impaziente di leggere il prox cap, perciò postalo al più presto e continua così che vai forte! Ciao ciao ariel^____^

08/10/04, ore 15:58

Grazie dell'aiuto onda, sei stata molto chiare e finalmente sono riuscita ad usare l'html ^^.

08/10/04, ore 14:56

Figurati ^_^, a me fa sempre piacere dare una mano, e poi so cosa vuol dire avere problemi con l'html X°D!!!Cmq per visualizzare tutti i file con blocco note fai così: apri il programma, vai su apri, nella finestra che appare, sotto la riga "nome file", c'è quella che dice "Tipo file" (quella che ti deve interessare, x intenderci ^^) e immediatamente vicino "Documenti di testo".Accanto a quest'ultima frase c'è una freccetta che va verso il basso, cliccaci e ti comparirà sotto "documenti di testo" l'opzione "Tutti i file". Clicca su quella e nello spazio in alto visualizzerai tutti i file che hai nella determinata cartella in cui stai cercando ^_^, scegli la pagina web salvata ed il gioco è fatto ^.^!!!Spero di essere stata chiara anche stavolta ^.^", altrmenti richiedi pure X°D, migliorerò il lessico X°D!!!!Bashioni ^*^

07/10/04, ore 18:07

grazie onda del consiglio volevo sapere come si fa a inserire visualizza tutti i file, una volta che ho aperto il blocco note. Inoltre volevo ringraziarti per essere stata così gentile da spiegarmi come si usa html ^_^

03/10/04, ore 21:54

La storia mi piace molto ^-^ ed è molto originale, ti faccio davvero i complimenti, e poi scrivi in modo molto piacevole, quindi è ancora + bello leggere la tua fic ^.^! x l'html, fai così ^^, allora scrivi i tuoi capitoli su word, poi quando li salvi invece della modalità "Documento word" scegli la modalità "Pagina Web" e salvali. Poi vai sul programma "blocco note", scegli di poter visualizzare tutti i file e apri con blocco note la pagina web che hai salvato. Ti comparirà una pagina in html, tu copia tutta la pagina e incollala nello spazio vuoto che trovi sul sito quando vuoi pubblicare una storia.Ed il gioco è fatto ^-^, ora ti si visualizzerà come il tuo capitolo senza problemi e senza che sia tutto attaccato, ma occhio a non cancellare nessun codice ^^!Spero di essere stata esauriente e comprensiva ^^", chiedi pure se nn hai capito ^^!!!Bashioni ^*^ (E continua presto la storia ^-^!)

02/10/04, ore 18:51

vi ringrazio per i complimenti mi fa piacere che la storia vi piaccia, per ariel87 è molto probabile che tu abbia già letto la mia storia o su fanfictin.it o su altri simili. inoltre mi scuso per l'impostazione della pagina, ma non so usare html come si deve se volete darmi una mano ne sarei felice. Un saluto Merit

02/10/04, ore 18:36

Ciao Merit, mi sembra di aver già letto la tua storia su un altro sito, ma devo dirti che è davvero eccezionale! L'idea dei 2 braccialetti è molto originale e non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra Kagome ed Inuyasha, quando lo andrà a liberare! Sono troppo curiosa, ti prego posta presto, ciao ciao ariel!^___^

Kagome 13
02/10/04, ore 13:15