Lettere
di Locke

23/02/08, ore 22:30

Avevo già letto i capitoli precedenti, senza aver modo di commentare. Comunque anche questa fan fiction mi piace molto, devo dire che rispecchia molto la vera Bella. Sono sicura che probabilmente avrebbe agito allo stesso modo. Mi piacerebbe anche il ritorno di Edward. Non mi immagino neanche la sua faccia trovandosi suo figlio davanti. Complimenti.

10/02/08, ore 21:11

Anche questa seconda parte è bella e commovente, anche se un po' ripetitiva, in alcuni punti. Rinnovo il mio consiglio di mettere spazio dopo ogni punto e ogni virgola.

10/02/08, ore 20:15

i 2 capitoli che ho letto sono bellissimi..e tristissimi!! ma non capisco..edward è morto o se ne è andato?? spero la seconda...altrimenti come fa bella senza il suo vampiro??!!

Midnight Dream
10/02/08, ore 19:31

Anche se e` molto triste questa storia e` bellissima! Molto commovente..bravissima!

Gotely
10/02/08, ore 19:02

davvero bella... ma come mai Ed è andato via?

black_angel
10/02/08, ore 18:49

bella davvero bella!!!complimenti..poi il finale davvero azzeccato..sinceramente Edward non mi aspettavo questo. Davvero meraviglioso..posta presto un bacio XDXDXD

10/02/08, ore 18:34

allora centra il jacobbe! Figurati se quel coso pulcioso non ci metteva lo zampino -.- molto bello, comunque! Struggente e anche questa volta sei riuscita a commuovermi. Il sistema di lasciarci per ogni capitolo piccoli indizi criptici mi incuriosisce. Sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo, il perchè Edward se ne è andata e se la situazione di disperazione fisica e morale di Bella potrà mai migliorare. Aspetto il prossimo capitolo.

09/02/08, ore 18:19

In più di un punto, mi sono commossa. Perchè le riflessioni di Bella fanno male, sanno di tantissime emozioni contrastanti. Ma non ho ben capito perchè Edward l'abbia lasciata, e sinceramente è un tarlo che mi infastidisce. Ma è finita così? perchè lo sembra, ma non c'è scritto nè one-shot, nè completa sì.
PS: sarebbe più corretto, e renderesti la lettura più semplice, se dopo ogni segno di punteggiatura mettessi lo spazio.^^'

09/02/08, ore 16:30

mamma mia! Tristezza infinita! Edward se ne è andato? che scusa ha stavolta?! veramente bellissima, ho gli occhi lucidi tuttora. Vedere Bella in questo stato mi ha lasciato nella più totale disperazione! Povera, sembrava veramente sull'orlo della follia, mi ha fatto pena. ç.ç *seguono svariati minuti di lacrime copiose* ok, adesso va meglio. Ma è una One-shot? la continuerai? spero di sì. Anch'io, come Bella, non ho il coraggio di sopprimere quel filo di speranza che ancora crede nel ritorno di Edward.=Giù=