Tutte le possibili coppie di Fairy Tail!
di Misakipage

13/08/13, ore 23:45

Carino XD
Un matrimonio uuuuuhhhhhh
Non avevo pensato a questo ^.^

13/08/13, ore 23:40

Aww Clà, dolcissimo questo capitolo! :3
E hai descritto perfettamente le azioni di tutte le ragazze! :')
Poi la proposta di Gajeel? Aahahah bellissimo, perfettamente IC! Complimenti, brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora, ancora complimenti, ciauu ^.^

12/08/13, ore 12:55

Bene, eccomi qui a recensire la tua raccolta di One-shot :D
Nel primo capitolo ho trovato molti errori di battitura e mancanza di parole, per questo pensavo di fare una recensione neutra (sono cattiva, lo so ç___ç ) ma poi, colpo di fulmine, ho letto gli altri capitoli ed ho notato il tuo miglioramento!!!! :3
Quindi non potevo assolutamente darti una recensione neutra, bisogna ripagare gli sforzi, no? u.u
Davvero, le storie sono semplici e molto dolci, chiare e delicate.
A dire la verità quella di Mira e Sting è la mia preferita :Q_____ Anche io ho già pensato a quei due come una coppia e, sinceramente, li adoro!!! Boh... Forse anche il colore dei loro capelli si combina bene ^^
Bene... Adesso ti lascio, ma permettimi di darti un consiglio!!!
Rileggi sempre il capitolo prima di pubblicare, almeno ti accorgerai degli errori! :D
Ho visto che sei migliorata davvero tanto, complimenti!! ^^

R i n Y u u_

P.S= Cana e Rogue... Non ci avevo mai pensato O.O

07/08/13, ore 00:18

Odio Clà! MiraXSting?! Ahahah wow che figaya, bhe ce li vedo bene sono tenerelli *-*
Ma quindi si conoscevano già da prima visto che Lisanna non è ancora apparsa cuccioli! Le farfalle xome lei qhsbndnd
La parte più bella è la fine dove dice che farebbe qualsiasi cosa per il suo sorriso :3
Ci vediamo al prossimo Clà-chan

05/08/13, ore 23:06

Oddio più leggo e più sono dolci le cose che scrivi!!!
*.* aspetto con ansia il prossimo e aspetto anche la GaLe *.*

05/08/13, ore 22:42

Ciauuu Clà!! :D
No ma che cucciola Lluvia, è un personaggio troppo adorabile! *-* così timida ma mostruosa quando si tocca il suo Gray-sama *-* quasi mi pento per aver messo loro divisi nella mia fic XD
Ahhaha e ovvio che con il suo (perchè dai! Ormai è suo v.v) Gray-sama è meglio i lnuoto ;D ahah qualche effusione seee... ;D
La sua magia secondo me è meravigliosa, io adoro la pioggia, quando le gocce cadono sulla pelle calda edevaporano lasciandoti per un attimo la freschezza :') bellissima!
E bellissimo anche il capitolo ;D. Ci vediamo al prossimo, ciauu ^.^

04/08/13, ore 14:46

E' così dolce, mi ha scaldato il cuore *^* non vedo l'ora di leggere Gruvia XD

03/08/13, ore 14:55

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo questa Gerza molto dolciosa, ed è un'idea di come loro due possano reincontrarsi dopo tanto tempo :)
L'hai scritta bene, ho notato solo errori di battitura e qualche lettera mancante alla fine.
Aye, Sir!
FairyLucy94

03/08/13, ore 01:40

Ciaooo Misaki! :D eccomi di nuovo qui a recensire :)
Ma che dolce?! Aww *-* Lucy che va in giro "poco" vestita in pieno inverno solo per farsi riscaldare da Natsu :Q___ io adiri quei due!! Sono la prima coppia che mi ha colpito *-*. Yee Happy non c'è e non rovina le cose hahah xD. Comunque parlando seriamente xD non ci sono errori grammaticali ne ortografici ne di battitura, perfetto! Ci vediamo ciauu ^.^.
Gigi :*
P.s per curiosità qual'è la canzone ^.^?

02/08/13, ore 21:27

E' molto dolce come capitolo, mi complimento con te XD seguirò anche gli altri capitoli futuri

31/07/13, ore 22:19

Ehi Cla! Ciaoo sono io Gigi :)
Ho visto che avevi iniziato questa fic così ho deciso di leggerla ^.^.
E ho fatto bene! Dolcissimo come primo capitolo e coppia, adoro la Gerza, sono così teneri, Gerard è uno dei miei personaggi preferiti ed Erza con lui vicino diventa così dolce *-*.
D: NaLi?! Noooooouououuuu!! :'( la GrayLu mi piace più come amicizia ma neanche come coppia è male ;) ma la NaLi D:! V.V vabbe XD sono curiosa di vedere il prossimo capitolo allora, ci vediamo ciau ^.^.
Angel/Gigi :*
p.s ho trovato qualche errore di battitura e di ortografia :/. Ti consiglio di rileggere il testo ^.^
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:21 pm)

31/07/13, ore 22:16

Ciao Misakipage o Cla :) Sono DebChanPanda piacere :3 Beh che dire...questa FF mi sta incuriosendo *3* anche l'invertimento delle coppie per crearne il più possibile mi incuriosice :D Di errori non li ho trovati mi sembra e la struttura è impostata bene :) Anche il modo in cui scrivi mi piace! Non vedo l'ora che aggiorni c: Alla prossima! DebChan