Psycho - negli abissi della psiche.
di l0velyunicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/13, ore 17:44

Sinceramente non ho capito molto in generale di tutta questa storia, e ti prego di spoegarmela meglio.. É molto interessante, ma forse non riesco a capirla a fondo.
Comunque non so dirti se preferisco Jiolet o Jallie, perché non ho compreso a fondo quello che pensa "il vero" Justin (cioé quello non tormentato dalle voci) delle due...
Aspetto una tua risposta :)

14/10/13, ore 21:15

Scusa il ritardoooooo!!!!
allora... passiamo al capitolo xD
O.O è stato bellissimo!!! Dai continua!! ti pregoooo!! *si mette in ginocchio*
avvertimi appena aggiorni, ok? :D

12/10/13, ore 19:35

è bellissimo leggere che ora quei pensieri da innamorato sono tutti per allie. ma questo amore può essere benefico quanto malsano. ho paura che si passi questo limite.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1875792&i=1 questa è la mia storia, se vuoi leggerla

21/09/13, ore 16:08

non avevo mai letto una storia in cui justin fosse un pazzo da manicomio. credo che forse una posizione migliore l'avrà soltanto grazie ad allie, forse per questo non avrà una pena pesante come la condanna a morte. secondo me allie cercherà di salvarlo, perché lo ama. devo dire che ho provato fastidio quando c'erano i pov's justin, quando lui pensava all'amore di violet. io sto dalla parte di allie, mi sembra ovvio.

31/08/13, ore 12:11

Io penso che impazzirò con i tuoi capitoli, mi impersono talmente tanto nei personaggi che penso realmente di diventare matta. Il problema dei verbi non c'è più e questo capitolo rasenta la perfezzione *w* e, ti prego, continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti ho portato una lettrice :3 è una mia amica a cui non è che Justin vada molto a genio ma diciamo che io piano piano la sto facendo interessare; ma il punto non è questo. L'altro giorno sono andata a casa sua e lei mi ha raccintato di un sogno moolto strano che aveva fatto qualche notte prima e, indovina un po'? Ha sgnato la tua ff senza averla mai letta. Si è sognata di tentare il suicidio e poi di essere portata dalla madre in una clinica psichiatrica che ha descritto proprio come l'hai descritta tu ... Quindi le ho raccontato della tua ff e lei ha detto che la leggerà. Lascio a te i commenti ...
xx

30/08/13, ore 22:45

Perdono per il ritardo lol
Justin mi sembra veramente molto malato e Allie è molto combattuta.
Vorrei dirti un paio di cose in particolare...allora:
Allie non era muta?! E come fa a sopravvivere così tanto? D:
Ogni tanto dimentichi il punto interrogativo nelle domande, se ci fai caso haha
Comunque i due capitoli sono belli, seppur tristi e tu stai migliorando!
Se ogni tanto ci fosse qualche sprizzo di gioia non sarebbe male :')

p.s. ho aggiornato anche io, passi? c:
A presto, un bacio<3

firstmarch
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:47 pm)

29/08/13, ore 23:51

Spero che tu continui la storia il piú presto possibile, é stupenda :)

28/08/13, ore 15:09

Sto leggendo una fan fiction e sotto nello spaziod'autore c'era scritta questa fan fiction...l'ho letta tutta fino a qui e non ho scritto prima una recensione perché volevo scrivero tutto ora,quindi...è bellissima perché è diversa dalle altre, parla di problemi mentali  e tu scrivi così bene che fai sembrare che sei tu Allie,bravissima,non vedo l'ora che continui!

26/08/13, ore 17:29

questa storia mi intriga tantissimo, omg. scrivi davvero bene, quindi continua lol
baci,
sofia.

26/08/13, ore 16:05

Heei ciao.
Come promesso sono qui a recensire.
Ho sempre continuato a leggere la tua storia.
Ma per un motivo o un'altro non recensivo.
Sai che mi piace un sacco.
E non te lo dico solo per fare ""bella figura""
Ma te lo dico perchè lo penso davvero.
Mi piace.
Questa storia intriga tantissimo.
Spero vivamente tu continui al più presto.
Un bacione enorme.

Se ti va passa a leggere e a recensire la mia storia, te ne sarei grata! c:

26/08/13, ore 12:15

Salveeee!
Ascolta, io non so se te l'ho già detto, ma sei fottutamente brava nello scrivere. Ora, mettendo da parte la storia per un secondo, hai delle capacità fantastiche. Mi emoziona tutto quello che leggo, è davvero perfetto, scrivi davvero divinamente. Detto questo, Justin è andato fuori di testa piu' di quanto non lo sia già. Ma credo che confessare fosse la cosa giusta e spero che Allie tenterà di salvarlo qualsiasi cosa succeda, anche se non si perdona su due piedi un tentato omicidio. Cioè, merda l'ha quasi ammazzata. Appena troverò il tempo passerò a leggere la tua OS perché, come già detto, amo il tuo modo di scrivere e non voglio perdermela.
Spero aggiornerai presto ^-^
-Charlie.

25/08/13, ore 23:54

I primi capitoli mi hanno incuriosita molto per come li avevi strutturati lasciando sempre quell'alone di mistero che ti spinge a leggere ancora e ancora per sapere di più. Poi ha preso una piega che non lo so un po' troppo tragica la malattia e poi diventa muta invece la parte di justin che cerca di ucciderla mi è sembrata più legata al filo conduttore della storia. Comunque è diversa dalle altre per la trama e la descrizione di justin inconsueta :) baci xX

25/08/13, ore 23:54

Okei trallallero trallalla eccomi qua,avevo detto che iniziavo dai messaggi più vecchi e uno di quelli è proprio il tuo quindi sei fortunata ahaha comunque i tuoi capitoli li adoro come ti avevo già detto una volta sono stata incollata allo schermo tutta la notte per leggerli,poi sono partita e mi sono un po persa,ma rieccomi,mi dovrai sopportare ancora finchè scriverai questi capitoli stupendi,ora che so anche lo spoiler non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento,come sempre avvisami e rompimi quando vuoi,tanto ti rispondo sicuramente,detto questo vado via.
baci,Aurora :*

25/08/13, ore 21:28

Ciaoooo :D eccomi!
Ho trovato del tempo per recensire sai sono ancora in vacanza (grazie al cielo) allora... be' che dire??
capitolo fantastico come sempre :D
non vedo l'ora che aggiorni :D
ciao ciao :D

25/08/13, ore 21:25

Finalmentee...
Ammetto che mi sono sorpresa anch'io quando ho trovato un po di tempo per leggere. Sono in vacanza xD
Comunque mi piace molto il capitolo anche se sognano sempre haha.
Sono di fretta e quindi sono di poche parole scusa.

Ciaux
Aggiorna presto.