We stand together
di Inathia Len

22/11/14, ore 21:35

Ciao :)
Ma io mi commuovo a vedere ste scene di addio ad Hogwarts :'(
Peter che balla è fantastico e Lily con la faccia ebete è così esilarante che mentre leggevo ridevo da sola
Attendo il ritorno della Vanderblack :)
A presto
Mezzosangue

22/11/14, ore 15:13

Ahahah!! XD James è sempre il solito!!! Il capitolo risponde alle mie aspettative, carino, non troppo lungo... e tanto meno noioso!! ;-) ancora 61 capitoli... I can do it!XD alla prossima!! ;]

22/11/14, ore 14:41

Che bella!!! Avevo già adocchiato questa storia, ma inizialmente non mi aveva particolarmente colpito. Mi sono ricreduta!!! :-) auugh, non so come farò a leggere 63 capitoli, ma per sapere cosa accadrà ci proverò... sono contenta che qualcuno abbia avuto l'idea di una storia così, e personalmente preferisco Sirius ;-) mi è piaciuto anche il fatto che tu stia raccontando dal suo punto di vista... ontinuo la lettura!!
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 02:44 pm)

22/11/14, ore 13:52

Un nuovo capitolo dopo soli cinque giorni! A cosa dobbiamo questo onore? XD
È stato carino l'inserimento graduale dei personaggi e il fatto che tu non abbia specificato subito che cosa volevano fare, perchè ovviamente all'inizio uno si chiede cosa diavolo stiano combinando Mary e Lily e poi finalmente capisce che stanno solo andando al "Banchetto" e non c'è di mezzo niente di misterioso/doloroso/pericoloso...
Dio, fortuna che non hanno scelto la Stanza delle Necessità. Chissà cosa succede se più persone tentano di utilizzarla contemporaneamente! Zia Row non l'ha mai specificato...
I vestiti che hai scelto sono bellissimi. Quello di Deirdre soprattutto sembra fatto apposta per lei, forse perchè ricorda un po' i pittoreschi abiti di Daenerys. Mary invece dovrà cambiare un po' stile e adottare qualcosa di più sobrio se non vuole dare scandalo in tutto il Regno Unito (sai com'è: studentessa ha un figlio dal professore e indossa pure vestitini sexy, eccetera. Potrebbe risultare inappropriato).
Piccola precisazione: Remus NON CI STAVA provando con lei vero?

19/11/14, ore 14:40

Oh, e va bene, dopo tutte queste perle forse Deirdre potrei anche perdonarla un pochettino, quasi del tutto diciamo.
Perchè alla fine è vero, anche per me l'ultimo anno è il migliore di tutti ma il più triste da trattare, visto che alla fine sappiamo che i famosi Malandrini sono sull'orlo dello sfascio....awwwww, che tristezza sconsolatissima!!!!!:(
Passando al secondo punto.....OH SANTA DI QUELLE STRABENEDETTISSIMA PALETTA!!!!!!!!!:D
Ma quanto sono piiiiiiiiiiicioli!!!!!! AW, ma che razza di geni bisogna essere per arrivare a certi livelli di piccantosità pur sempre cucciolosa!!!!!!!
Ok....la Vanderblack non ha il primo posto nel mio cuore, HA L'ALTARE COSTRUITO SOPRA L'ARCO TRIONFALE SOPRA IL TEMPIO SOPRA LA COLLINA SOPRA IL PRIMO POSTO!!!
L'ultimo anno a casa?!?!?! Reg ma cucciolo tu sei un benedettissimo eroe, cioè tu hai già risolto tutte le pare mentali che mi ero fatta sul come avresti fatto ad incontrare Loganuccio!!!!!:D
E poi....loro...Reg...Loganuccio...Stanza delle Necessità....wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:D :D :D :D Ma quanto cucciolottissimi e zuccherosi!! Fatta, se non aggiorni venerdì vengo personalmente sotto il balcone di casa tua (prega di averlo), mi arrampico, ti rapisco, ti lego davanti al pc, innalzo un modem gigante per garantire connessione e non ci muoviamo finchè non pubblichi!!!! ....muhahahahahaha!
ok, è stata una mattinata difficile, sono molto provata, quindi capiscimi:)!
Capitolo....sublime.
Ciao!!
Anna:)

PS: mi sono accorta che non hai scritto dell'esatto momento in cui Lily accetta, non credere d'averla scampata, ma sono molto magnanima in questo periodo, sarà Natale che si avvicina, quindi te l'ho abbonata!

PPS: ma scusa, QUANTE CAVOLO DI PERSONE LA CONOSCONO LA STANZA DELLE NECESSITà?!?!?!xD No, ok, non è una critica, ma mi fa sorridere il fatto che, in ogni storia che leggo, la mitica stanza-che-nessuno-conosce la conoscono tutti!;)

17/11/14, ore 17:38

Uhhh, coppie everywhere!
Vediamo un po': da un lato ci sono i nostri amati protagonisti, che non sono più/ancora fidanzati ma ne hanno passate davvero tante insieme, sono maturati e diventati adulti; ora sono pronti ad uscire dall'ambiente protetto della scuola per combattere una guerra, ma non vogliono dimenticare tutto ciò che hanno vissuto negli ultimi 7 anni: si sentono ancora parte di Hogwarts... e vogliono partecipare al banchetto per l'ultima volta perchè sanno che ricorderanno sempre con nostalgia quei momenti di condivisione e divertimento, e non vogliono sprecare quest'ultima occasione.
Dall'altro lato ci sono i due baldi giovani alla scoperta dell'amore, eccitati dalla loro relazione segreta e dalla possibilità che qualcuno si accorga per davvero che non riescono a tenersi su i pantaloni per più di venti minuti; per nulla interessati a fare parte di una "comunità", si sentono perfettamente completi insieme e credono di non avere bisogno di nessun altro per sopravvivere, a differenza di Sirius che è ancora legato ai Malandrini e non ha alcuna intenzione di abbandonarli, anche se teme che i rapporti si stiano raffreddando.
E poi ovviamente ci sono James e Lily-quasi-Potter, che sembrano quasi aver dimenticato tutti i loro problemi e ormai somigliano molto una vecchia coppia sposata da cinquanta e passa anni.
I due fratelli Black non potrebbero trovarsi in situazioni più simili e contrapposte: stanno per lasciare la scuola e andare in guerra, sono entrambi con la persona che amano... ma mentre Reg è preso dall'entusiasmo per Logan ed è molto meno convinto di lui riguardo alla causa di Voldemort, il rapporto di Sirius e Deirdre non si può decisamente definire passionale, però Sirius si sente davvero legato agli ideali dell'Ordine e desidera realmente combattere nel loro nome.
Ho tracciato un buon quadro? Inutile dire che adoro questa situazione di contrasti/identità, perchè dice molto sul carattere dei personaggi e mostra quanto siano cresciuti nel corso della storia.
Detto questo... vado a leggere John and the beast.

17/11/14, ore 17:08

*alza le mani e inizia a cantare Y.M.C.A. a squarciagola mischiando il tutto con Happy Birthday*

Ma lo sai che sei fottutamente brava con il fluff???
Non so se questo capitolo lo sia, ma per me lo è cara.
Secondo me ci stai preparando alla parte peggiore, cioè l'ultima notte e l'ultimo giorno.
*sospirone e lacrimuccia*

Ma non voglio pensare alle cose tristi CON UNA VANDERBLACK A PORTATA DI MANO, YEAH!!!
Quanto possono essere pucciosi, QUANTO AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Li amo wow!

E poi la Seidre...così dolcibotti (anche se si aspetta ancora il fatidico bacioooooo *canta*) che mi fanno venire il diabete mellito!
Ma vabbè, dalla vita puoi avere tutto tranne una Jily dopo l'altra.
Tratto da una storia vera, basata su esperienza personale.

La tua adorata
Che non smetterà mai di shippare Jily, Vanderblack e Seirdre

P.S. QUESTA SETTIMANA USCIRA' LA CASA DI ADE E MOCKINGJAY

Okay, non te ne può fregar de meno ma avevo bisogno di una valvola di sfogo.

11/11/14, ore 20:03

Oh, James. Oh, James Ramoso Potter, tu si che sai come sorprendere una donna. È stato più pateticamente insgamabile di John Watson che tira fuori la scatoletta con l'anello al ristorante mentre Mary è in bagno. E per questo è stato ADORABILE. Non mi interessa se non erano i Sirieidre o i Vanderblack, io amo i Jily e questa è stata la proposta più dolce del mondo. Inoltre, ho apprezzato che tu abbia inserito le motivazioni di un fidanzamento così precoce, che ha sempre sollevato un certo scetticismo per quanto quei due siano assolutamente intoccabili. È davvero triste quello che Sirius dice a James, che non morirà in questa guerra...
Ps: so che non è canonicamente (?) accettato, ma ho visto una vecchia foto di Matt Smith quando aveva ancora i capelli lunghi e scompigliati con una camicia bianca e gli occhiali quadrati e ho subito pensato "Oh cacchio, James Potter!"

08/11/14, ore 19:34

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LUI...LEI...LORO..LA STAMBERGA...L'ANELLO...HOGWARTS...IL TEMUTISSIMO ULTIMO GIORNO (CHE STA ARRIVANDO)...JAMES...LILY...SPOSARSI...
*sviene con un sorriso talmente ebete che Allock sarebbe un dilettante*
Ahahahahahahahahahahahahaahhahahah come si dice...si ride per non piangere!
E io adesso non posso smettere di ridere e piangere insieme!
Credo che innalzerò la fluff a Grandissima Suprema Modalità Di Scrivere Fanfiction e credo che innalzerò anche un altare...devo farci un pensierino sai?
Ok, rimettendo in ordine logico le mie parole precedenti:
Uan: James è piucheperfetto (cit libro di latino) e COME SI FA A NON AMARE UN SOGGETTO DEL GENERE?!?
Ciù: Lily è così dolciosa commossa (e sexy direbbe James)
Tri:Li adoro
For: tu sei perfetta. Il capitolo è perfetto. La fanfitcion (che sta finendo) è perfetta.
Faiv:Sirius è la pucciosità pura e nessuno lo eguaglia a parte James
Sics: scusa se scrivo cose così senza senso ma capisci a me!
Seven: tu mi ucciderai

E con questo ho detto tutto.

Ti amo.

08/11/14, ore 18:48

MA. CHE. AAAWWWWWWW!!!:) :) :) :) :)
*ti prego, mettiti ad ascoltare We Are The Champions mentre leggi la recensione perché da' molto l'idea del pathos che c'è in questo momento nella mia testa!!!*
AWWWW, non ci credo!!!!!! Che cucciolosissimo James!!!!! *pausa dalla scrittura perché vedo solo cuoricini*
Ma solo il mio Reg può essere più dolce e puccioso di questa...cosa...meraviglia...illuminazione...fluffosità...DICHIARAZIONE!!!!! Ah, ed eccola la Jily che prede il volo!!!!! Finalmente, questo biscottosissimo momento è qui! E io sto ringraziando mentalmente l'idiozia perenne di James per aver spiattellato tutto in anticipoxD
Ok, credo che tu abbia dedotto che il capitolo mi piace...quindi....*MY FRIEEEEENDS!!! zitto, Freddy, mi sconcentri!!*...mi abbandono alla fluffosità di questo momento mangiando cioccolata e rileggendolo:)
Ma, a parte questo, ma quanto è carino e coccoloso il mio SIR! Insomma, uno che accetta di farti da testimone quando non avete neanche 20 anni, può essere solo un pupazzotto da strapazzare:D - vai Pad, arrostisci il topastro!! - hehehehe, magari!
In sunto...aw, che capitolo fluffoso! No, ok, mi concentro (Freddy permettendo) e ti dico che...attendo un aggiornamento il più possibile REPENTINO perchè, anche se avevo due cuoricini al posto degli occhi, mi sono accorta che manca la risposta di Lily!!! (sono brava eh?)
È abbastanza scontata, lo so, ma voglio gustarmi la scena;)
Quindi aggiorna in fretta!!

08/11/14, ore 17:03

Ciao <3
Ma io mi sono commossa *piange disperatamente alzando le mani al cielo*
La Jily è così asdfghjkl perfetta *--* e poi questo capitolo è meraviglioso, complimenti! *balla come Xenophilius dalla gioia*
E' un vero peccato che la loro sia una triste fine. E poi, aw, il mesiversario della decima volta che le ha detto di no per Hogsmeade, è stata la cosa migliore :')
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Mezzosangue (che sta ancora ballando)

05/11/14, ore 17:22

Ciao
Sono in ritardo, perfetto, lurida scuola babbana -.-
I tuoi capitoli "schifosamente" di passaggio io li definirei più dei capitoli per farci aumentare l'ansia :')
Comunque, Deirdre è stata cancellata dalla famiglia Woe? Fantastico, sono una coppia di reietti lei e Sir. Anche se lei non ne ha colpa, lol.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia la mia amata Vanderblack :'(
A presto <3
Mezzosangue

05/11/14, ore 15:47

Cara, piccola Deirdre ma guarda come riguadagni punti!!!:D
Ok, scusa il ritardo della recensione, ho letto il capitolo ed ero convinta di avere recensito, ma non era così, perdona il mio cervellino fulminato.
Tornando alla ribelle di cui sopra, COSI TI VOGLIO, OH SANTO GODRIC!!
Brava la ragazza che riacquista il pepe e il buonumore...e stringe la mano al mio piccolo Sir!!!!!! Awwww, adesso sì che si ragiona!:)
Capitolino di passaggio, ma, viste le note (FLUFF!!!!!), te lo concedo.
Aggiorna presto!

04/11/14, ore 20:03

Ehhhhhhh gli odiati computer/stronzetti...
Come ti capisco, a me è successa una cosa simile...
Cercherò di assecondare il tuo SHHHHHH e cercherò di controllare la voglia matta di URLARE AL MONDO COSA SUCCEDERA'!!!
MUahahahahahahahah ti amo.
Il capitolo, anche se di passaggio, anche se senza Jily, anche se senza Vanderblack, è puccioso, e la Sirieidre è perfetta (ci vorrebbe un bel bacioooooo *canta*)
Vabbè trattengo le lacrime per la fine di tutto e evaporo.

03/11/14, ore 15:42

Che stronzetti questi Woe. Passami il termine, grazie... Morti-coso è tutto "padre arrabbiato" "zio si sentire tradito" "io grande capo indiano" e poi arriva l'insulto più GRANDE, passare dal chiamarsi "Dolore" al chiamarsi come il Dottore... "Cambieremo il nome a nostra figlia, si chiamerà Gervasia Araminta e ti odierà fino alla fine dei suoi giorni perchè se tu non ci avessi traditi avrebbe avuto un nome figo".
Forza Deirdre, combatti anche tu per scacciare l'abominevole razza dei Mangiamorte dalla faccia della galassia!
Aw, voglio il momento fluffoso adeeeessoooo anzi voglio tanti momenti fluffosi e dolciosi che mi faranno venire il diabete da qui alla fine della storia.