We stand together
di Inathia Len

22/09/14, ore 18:56

Vanderblaaaaaaaack!*faccina adorante*
Allora, non so se abbracciarti per la geniale uscita di Mary davanti a Silente o se scomunicarti dopo aver letto il finale del capitolo....ma insomma!!! Lo aspetta in sala comune e punto?!?! Non fraintendermi, sto ridendo come un'ebete perchè anche io faccio finire spesso i capitoli così, ma visto dalla parte del lettore ti fa rimpiangere di non essere figlia di Zeus per fulminarti!!!;)
Tornando all'inizio, caro e coccolo il nostro Albus, io me lo sono sempre immaginato in compagnia di un Ape Frizzola, ma passa oltre la mia fervida immaginazione. Però mi hai incuriosito...chi è che gli ha già proposto l'idea dell'Ordine??
Passando poi alla seconda parte...per chi fosse interessato sto organizzando un pluriomicidio per i compagni di stanza di Logan (non me lo potete trattare così, brutti, ingrati, futuri assassini, privi della minima stima da parte mia!!!!), invito quindi tutti gli appassionati di CSI a farsi un'idea il più dolorosa possibile per completare l'opera.
Mi spiace che Reg abbia fatto aspettare Logan così tanto, ma aveva bisogno di schiarirsi le idee, per lui è stato istintivo, invece Logan erano mesi che ci meditava sopra. Spero solo che Reg ora non spari qualche idiozia e rovini tutto...guarda che se lo fa mi introduco di persona nella storia e gliene dico quattro, sei avvertita!!!!xD
Quindi, in sunto,.....aggiorna alla velocità della luce!!!
Anna:)

22/09/14, ore 17:27

Ciao u.u
Silly è sempre il migliore, dove lo trovi un preside così? Cioè, ha già programmato una riunione con gli studenti per far nascere l'Ordine!
In quanto a Logan e Regulus... io non so se amarti o odiarti. Voglio dire, non puoi lasciarmi con l'ansia riguardo a quello che Reg deve dire a Logan.. sei crudele! *piange* mi auguro solo che sia qualcosa di positivo.. *si mette a pregare*
A presto :)
Mezzosangue

13/09/14, ore 09:25

Wiiiiiiiiiii *scivola lunga distesa sul pavimento e abbraccia Inathia*
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Insomma non è da tutti i giorni essere citata cosi in un capitolo!
E grazie perche mi adori, me e il nome.
E, dai ti perdoniamo per la pausa Vanderblack...ovviamente in attesa del prossimo capitolo.
Anche perche Mary esigeva di essere sentita da Edgaruccio tesoruccio (sono pucciosi e mielosi, per questo lo chiamo cosi).
Vabbe a parte scleri e cose varie, grazie ancora,
Ele12

12/09/14, ore 17:55

Ok. Sono ufficialmente innamorata di Edgar Bones. Lo amo.
Se potessi lo ruberei a Mary. Ma, da fortunella qual'è, non lo farò.
Vanderblack. *sbava*
Vorrei avere un Logan in carne e ossa. Possibilmente come fidanzato.
Non voglio tediarti con i problemi della mia vita amorosa, perciò sorvolo.
*fischietta, tentando di sembrare innocente*
Voglio davvero che Sirius faccia qualcosa. Anche solo prendere a pugni Peter.
E non mi sono ancora dimenticata di Marlene. E di come hai distrutto tutte le mie speranze. E il mio cuore.
Perciò... Voglio un altro capitolo. Subito (o almeno presto).

Alla prossima,
D. M.

12/09/14, ore 01:56

Sei straordinaria. E dico davvero! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo ti adoro sempre di più. Scrivi da dio e sei ironica quando serve. Ogni settimana aspetto il capitolo nuovo, perché ne ho proprio bisogno (Dipendenzaaaaa.... *Sbav Sbav*)

Per quanto riguarda il capitolo, Bones me lo sbaciucchierei dalla mattina alla sera... Mary l'adoro... è una ragazza estremamente geniale :)
(Aspetto la VanderBlack con ansia, perché, senza alcun offesa, Deirdre mi sta un po' sulle scatole)

11/09/14, ore 22:24

Vanderblack... Suona bene xD
Ok, la storia si stà facendo interessante :3 Finalmente l'Ordine sta per nascere...
Capitolo stupendo *^* Ma quando li posso shippare Mary e Bones? Sono bellissimi assieme! Sono curiosa di sapere che faccia faranno i Malandrini e gli altri quando lo verranno a sapere. E anche Silente!
Mi prende sempre di più la storia ed è scritta anche bene, brava!
Ci si risente al prossimo capitolo!

-Crystal-

11/09/14, ore 22:13

Cuuuuuccciolo Bones!!!!!
Ma tu la vuoi proprio una statua, eh?? Ok, non so some ci riesci, ma ogni capitolo è migliore del precedente e devo trovare il modo di farti recapitare una corona d'alloro perchè te la meriti!!:D...si vede che sto ripassando storia?? Vabbè, passa oltre.
Allora, dammi del genio ma io l'avevo capito praticamente subito che Mary era incinta, fin dalle primissime righe, c'erano troppi accenni e...lo so che non c'erano, ma nella mia testa sì, quindi ok:)
Poi il pic-nic delle undici è una cosa folle e deliziosa e ho intenzione di farlo una delle prossime sere, quindi sentiti responsabile se poi domani sono in stato comatoso;)
Passando a Mary e Bones....oh, ma che tesori!! Ma sono troppo cuccioli, pucciosissimi e cioccolatosamente biscottosi!! Statue pronte anche per loro, soprattutto Bones perchè è semplicemente un orsacchiotto peluchoso e gli voglio bene alla follia *occhietti a forma di biscotto...sì, ho fame*
Arrivando al fatto che parliamo tanto di futuro e poi moriranno tutti...sono troppo felice per deprimermi ora, ma sta tranquilla che tra cinque minuti mi riprendo il libro 7 di Harry Potter e rivado a leggermi le pagine dove ci sono James, Lily, Sirius e Remus nella foresta con un esercito di fazzoletti Tempo a portata di mano...
Infine Mary è un mito assoluto!!! L'Ordine esiste praticamente grazie a lei, zio billy!!!! Ok, la ragazza ha stoffa, altrochè....
Quindi, ricapitolando...aggiorna presto!!;)
Anna

PS: VANDERBLACK!!!!!!!!! *ovazioni diffuse nella testa della recensitrice*

11/09/14, ore 21:04

Aaaaw ma che CARO Bones.
Inizialmente -com'è giusto che fosse- non avevo capito di cosa stessi parlando, avevo pensato addirittura che Mary stesse raccontando di Piton, ma poi al "Riconosco i sintomi" ho realizzato, e tipo WOW. Se c'è una cosa che adoro nelle storie è la premeditazione, e cioè quando elementi apparentemente casuali alla fine si rivelano importanti (non per niente Harry Potter è la mia saga preferita, e sappiamo bene quante volte questa cosa è successa!), quindi sono proprio curiosa di sapere qual è lo scopo della gravidanza di Mary, che poveretta non può neanche farsi dare un po' di soldi partecipando a 16&Pregnant perché è troppo vecchia; certo, intanto ha fatto scattare la scintilla, e Mary ha avuto l'idea geniale di complottare con Silente per fondare l'Ordine, ma questo non è tutto, vero?
Loro due sono taaaanto cari, ma l'unica cosa a cui riuscivo a pensare mentre Mary diceva "Voglio essere tua moglie, voglio avere altri figli con te, voglio una casa tranquilla dove crescere insieme a te e alla nostra famiglia" era che non ci riusciranno mai. Oh Merlino, se sono pessimista! Non so se l'hai mai notato, ma in Harry Potter tutti quelli che parlano di futuro alla fine muoiono.

11/09/14, ore 18:59

Awww ma che carini *--*
Tu sei un genio del male lasciatelo dire. Queste idee contorte da dove ti vengono in mente? :')
Comunque, io Bones e Mary li trovo dolcissimi. E ho già una mezza idea su quale sia l'idea di Mary *risata malefica* e sono curiosa di vedere come reagirà Silente :')
Ma a parte questo io aspetto con ansia la Vanderblack *--*
A presto
Mezzosangue

10/09/14, ore 16:25

Anche se un pò corticino, il capitolo è meraviglioso!
Remus, Peter, James e Sirius non si smentiscono mai, quei quattro!
Ottima idea quella di Deirdre Confusa e Lily a Casa Potter (tanto per citarti, va).
In più non vedo l'ora di scoprire la sotto-trama, diciamo.
E niente, mi fiondo al prossimo capitolo!

10/09/14, ore 15:13

Aaaaaaaaaaaaaaawwww tu! TU! Come fai a sorprendermi sempre!
Come fai a sapere cosa voglio!
Come fai ho detto???
La Vanderblack era...era...era...semplicemente perfetta!
Me li sono sempre immaginati cosi quei due! Dolci ma impulsivi!
Romantici ma frenetici!
Vuoi sapere una cosa?
Sei fantastica.
E mi aspetto di essere citata nel prossimo capitolo come la piu assidua shippatrice della Vanderblack!!! ;)
Ele12 *sclera*

10/09/14, ore 14:42

L'idea delle lettere è una genialata!
Davvero, è un intermezzo sì? Nemmeno sembra, è comunque molto ben scritto!
Quindi nulla, a me piace.

07/09/14, ore 15:27

ALLORA ALLORA ALLORA.
Non puoi trattarmi quel cutie di Sirius così! Per quanto adori Reg, in questo capitolo è decisamente odioso.
Remus è sempre Remus *fa gli occhi dolci*, James che fa il baccalà e sbava dietro Lily che comincia ad arrossire anche lei e vogliamo parlare di Deirdre che in questo capitolo è stata davvero aducae? Pronta a tenere testa al futuro marito.
Lily, come hai detto anche tu, ha fatto un cambiamento radicale e un salto di qualità decisamente alto.
Davvero, sei una genia.

07/09/14, ore 15:14

Anche se è un capitolo di passaggio io lo trovo davvero molto awh e ben scritto.
È tutto così cutie, il loro amore che piano piano comincia a sbocciare, Sirius che se ne accorge ma non vuole innamorarsi perchè sa che è una scelta sbagliata, sa che tutto quello che sta per succedere è ingiusto perchè Deirde è già promessa sposa del fratello, e così le mancherebbe solo di rispetto e tutto ciò non può accadere.
Suo fratello che ha fatto così tanto per lui e lui lo ripaga in maniera così spregevole?

07/09/14, ore 14:47

Hai fatto benissimo a rendere in questa maniera Lily, davvero.
Non credo che dopo aver terminato un'amicizia che andava avanti da anni con Sev, non abbia reagito proprio.
Quindi complimenti!
Sirius che fa il baccalá e non ha ancora capito che Deirdre è innamorata di lui è qualcosa di meraviglioso AHAHAHHA.
E povero Reg, costretto a vestire una maschera da perfetto Purosangue pur di non far andare in rovina la sua famiglia.
Davvero, geniale.