We stand together
di Inathia Len

07/06/14, ore 18:33

Ciao!!! Grazie per le buone vacanze, tieni duro e vedrai che andrai alla grande;)
Allora...oh che capitolo pucciosissimo!!!!! Ti adoro, ti adoro, ti adoro!! Mi sto sciogliendo sulla sedia! Reg e Sir che si parlano e addirittura si abbracciano!!! È caramellosissimo, davvero, sono qui seduta che sorrido come un'ebete e sono quasi certa di avere le pupille a cuoricino!!!!!!!! Il miglior capitolo di sempre:D
Un po' mi spiace per Deirdre...ma visto il risultato neanche tanto!:)

07/06/14, ore 16:48

Carissima, io non posso permettermi un mese decente. Anche per me: esami! Ma di terza media!
Comunque anche questo capitolo, hai ragione, è veramente puccioso!!! Dolcissimi i due fratellini! Mi raccomando, nonostante gli esami, non smettere di impegnarti per la storia! Anche se è già scritta...
Tua affezionata,
Ele12 ;-)

31/05/14, ore 16:23

Ciao!!!!
Io ADORO questo capitolo!!!! A parte i ragazzi che fanno un bel resoconto delle loro avventure e Bones che comincia a starmi sinceramente simpatico, il finale è qualcosa di epico!
Me li vedo già tutti agguerriti che si slanciano dietro Bones: questa volta credo proprio che Sirius avrà un'occasione d'oro...
Quindi rimango in trepidante attesa di un aggiornamento, anche perchè mio fratello è via per un po' e il computer è tutto mio!!!:D
Scrivi presto:)
Anna

31/05/14, ore 08:44

Wow, questo capitolo è l'opera di un genio!!!
Mi piace un sacco, ma sono molto dispiaciuta per Sirius e per tutto quello che sta passando...

30/05/14, ore 21:36

Shock. L'ultima parte mi ha veramente scioccato. E chi se lo aspettava? Sei proprio cattiva, lo sai? Finire il capitolo nel punto di maggior suspance... Invece la prima parte del capitolo è stupenda, adoro Bones e Mary. Sono così... simpatici e... non so come spiegarlo. Li adoro. E poi la parte in cui si scambiano esperienze di guerra... wow. Questo capitolo è bello denso e lo adoro. Ti prego *si inginocchia* posta presto il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo,

24/05/14, ore 14:00

Ok: non ho parole.
Non so cosa intendessi fare con questo capitolo, ma mi hai totalmente spiazzata, non mi aspettavo nulla del genere. È un inno a tutto quello che la Rowling ci ha insegnato con i suoi libri, ma sei riuscita a rendere tutto più intenso, più vicino...il rogo delle cravatte è stato molto significativo. La frase finale, poi, è indescrivibile: sapere che sarà un principio fondamentale per metà delle persone che ci sono in quella stanza è...emozionante.
Un capitolo bellissimo, davvero brava:)
Anna:D

17/05/14, ore 21:29

Ciao!!!
Che capitolo simpatico! Mi è piaciuta la presentazione dei professori degli anni passati e devo ammettere che hai davvero avuto una grande fantasia! (che schifoso Barrowstone, come osa minacciarmi Remus!)
Ti informo che all'inizio ho preso un colpo, credevo che qualche Mangiamorte si fosse infiltrato ad Hogwarts e stesse per stendermi Sir!! Ma è solo Mary...anche se "solo" non credo sia la parola più adatta. È una Mary diversa, l'hai descritta in modo molto differente da come me l'immaginavo...la ragazza mi sta già simpatica;)
Quindi brava bravissima per il capitolo: gli hai dato una taglio molto diverso dal solito e questo nuovo stile ti è ben riuscito:)

17/05/14, ore 13:17

Sono sotto shock. Va bene che mi aspettavo una cosa del genere, ma non così presto... E così Mary è viva, il professore è Edgar Bones e tutti i prof precedenti sono stati degli incapaci. Mi ricorda qualcosa questa situazione... O è solo una mia impressione? Comunque ora voglio sapere come sarà la lezione di Edgar.

11/05/14, ore 09:57

Ciao scusami è un sacco che non recensisco per mancanza di tempo, ho letto stamattina gli ultimi tre capitoli e sono epici!! Mi dispiace che sirius abbia il cuore spezzato ma capisco che lei fosse stufa di fare la dura.....Lilly e James li amooooo sono cucciolosissimi <3 e questo capitolo è meraviglioso anche se un pò triste in quanto tutti hanno il cuore spezzato.... Baciiiii <3

10/05/14, ore 15:32

Questa storia è bellissima!!! insomma mi ha fatto anche piangere!!! non vedo l'ora di conoscerne il seguito!!!

10/05/14, ore 07:21

Blackinnon! *occhi a cuoricino* Sono super contenta! Il capitolo è uno spettacolo e spero di leggere presto quello seguente. È triste, in un certo senso, questo capitolo. Marlene si dimostra una ragazza fragile, che non sa cosa fare. O meglio, lo sa, ma non vuole spezzare il cuore a Caradoc. È un capitolo che adoro, perché Sirius quasi si strozza con la cravatta. Una scena epica.

09/05/14, ore 21:24

Aw, che sentimentalismo!!
Ciao!:) Allora...non ho molto da dirti su questo capitolo: lo definirei un capitolo "chiarificatore" perchè tira le conclusioni delle situazioni sentimentali tra i ragazzi. Non so perchè, ma ho come la sensazione che sia una specie di preludio al finimondo, quindi...lascio il giudizio in sospeso nell'attesa di ciò che succederà!!;)

09/05/14, ore 20:41

Oooww povera Marlene... questo capitolo è cosi triste... tutti sono (all'incirca) fidanzati: i jily in modo convenzionale, Dorcas nella sua immaginazione, Remus e Peter da bravi nerd con le loro riviste... e cosi si ritrovano solo Marlene e Sirius. Sinceramente non ho mai capito perchè la gente li shippasse, considerato che lei nel libro è soltanto un nome che appare una volta, ma devo dire che tu li stai rendendo molto dolci. Anche se ovviamente la Sirieirdre (?) deve trionfare. Giusto?

05/05/14, ore 21:00

Lo amo. Oh sì. È dannatamente perfetto. Conosci già la mia opinione su Deidre, perciò non mi ripeterò. Regulus stufo di essere l'eterno secondo è un amore. Lily è semplicemente troppo dolce, quando è in cerca di rassicurazioni. E cosa intendevi dire con l'ultima frase? Dobbiamo aspettarci grandi sorprese? E James è *occhi a cuoricino*. Cas e Léne (Dorcas e Marlene) sono anche tenerissime!
E devi aggiornare presto, voglio sapere che succederà!

05/05/14, ore 16:46

Ma che dolci Lily e James *-* *-* *-* *-* JILY FOREVER!
No, sul serio, si sono anche detti che si amano! Uaaah, mi sciolgo :3
Però per Deirdre ... no, non sono d'accordo, lei e Sirius sono così ... così ... così, ecco. Non trovo un termine adatto. Quindi spero che ci sia un'altra chance per loro, anche se povero Regulus, c'ha ragione, ha dei sentimenti anche lui, e se Deirdre dovesse andarsene di nuovo ... buuuh, povero!
Marlene e Dorcas sono molto tenere, non capita spesso di trovare un vero amico ... e mi è piaciuto molto anche l'accenno a Mary. Non so perchè, ma Lily e Mary me le immagino sempre molto amiche. Solo che non mi ricordo se Mary è effettivamente morta oppure no ... dopo vado ad informarmi u.u (anche se Wikipedia certe volte è ben lontano dall'essere affidabile).
Ciao ciao e alla prossima :)