E questo era solo l'inizio.
di LittleWeasley

27/08/13, ore 00:25

Dannazione quel Potter è un idiota! Ovviamente Lily è troppo intelligente per prestarsi ai suoi giochi, anche se con lei non sarebbero tali, ma lei non può saperlo. Sir è un piccolo dolce infame, ma è così tenero a prendere le parti dell'amico! Quali altri scherzi avrà in serbo la bella rossa per James? Laura

27/08/13, ore 00:19

Ho appena scovato questa fan fiction e devo dire che, sebbene io abbia letto solo il primo capitolo, mi sono già affezionata al tuo modo di scrivere. Lineare, nient'affatto pomposo o macchinoso, riesci a mantenere l prima persona senza che risulti troppo banale, ed aggiungendovi pensieri comprensibili, cosa che non noto spesso quando leggo ff in prima persona. Inoltre la storia è proprio bella! Amo James e la sua strafottenza, per non parlare di quanto sia bello ♥ chissà come andrà tra lui e Lily! Vado a leggermi un altro capitolo. A presto, Laura

25/08/13, ore 23:01

Ciao! Wow, un James rassegnato! Non pensavo potesse esistere... Meno male che Lily si è svegliata in tempo. Questi due sono fenomenali, mi sa che faranno scintille insieme. A presto!

25/08/13, ore 15:24

Wowowowow!! Lily evans accetta l'invito di James Potter il suo nemico? Da non crederci o.O evans voleva perfino un suo bacio???? Mi hai sopresa di brutto veramente...ma allora e vero che l'ampre nasce da due persone che si odiano avvolte ma forse anche perche si trovano affascinanti anche se potter e un ruba cuori come non tanti ma una domanda : Black e Sirius o il fratello?? Okay domanda stupida ma mi a resa parecchio confusa D: Bhe ci vediamo alla prossima e scusa il ritardo per la recensione ciiaaaau :*

06/08/13, ore 14:49

Che teneri. Brava che bel capitolo- Mi piace molto e trovo che la storia stia prendendo una piega interessante;)

03/08/13, ore 21:34

Un altro splendido capitolo! Ahahaha non riesco a non immaginarmi james con i capelli blu haha! Una storia divertente,bella e piena di rifiuti! Ok mi sn appassionata tantissimo xD Continua cosi e questa storia avra un sacco di successo! bacii Francy.

03/08/13, ore 14:21

Bravissima. Bella storia. Vai avanti così ;) mi piace moltissimo la tua storia :)

02/08/13, ore 22:25

ciao :))
questa storia mi piace. è vero su James e Lily sono state scitte un sacco di storie dove c'è una Lily che rifiuta un James playboy ecc..
ma in fondo la differenza sta nel come questo rapporto cambia e sono proprio entusiasta di scoprire come andrà avanti questa storia che mi ha preso molto grazie al tuo stile leggero e scorrevole.
Alla fine questa è la mia coppia preferita in assoluto del mondo di Harry Potter e mi emoziono sempre a leggere nuove storie su loro due(se scritte bene ovviamente)
aspetto con ansia il continuo.
Fly
Ps:scrivi molto beneXD e troppo divertente James con i capelli blu
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:27 pm)

01/08/13, ore 18:14

Adoro la tua storia!  lily che odia james? James rubacuori? Wuao non posso ancora crederci!! Comunque non vedo l'ora di vedere il continuo! Non so dove mettere la tua storia! Nelle preferite o nelle seguite? Vabe dai adesso vedo. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

01/08/13, ore 16:57

E' semplicemente stupenda!! Mi piace davvero tanto. Scrivi piuttosto bene e la lettura è piacevole e soprattutto scorrevole, due punti in più a favore della tua storia. Poi.. Che dire, adoro la saga di harry Potter, in tutto e per tutto. E' bello avare una storia sui suoi genitori, perciò continua così!
Alla prossima:)