Love affairs
di InweElensar

10/04/08, ore 19:38

ma è bellissimo...finalmente hai aggiornato,avevo paura che avessi abbandonato il progetto,per fortuna avevi solo bisogno di tempo!!!!Prenditene quanto vuoi,l'importante è avere la certezza che continui questa storia così intrigante...possibile che tu riesca a non far calare mai la suspence?????????Bravissima!!!!!(Io ancora devo capire questa storia del matrimonio con Orlando\Johnatan.......waaaaaaahhhhh!!!!!!)

09/04/08, ore 16:38

Che bel capitolo, complimenti! Proprio carino LOL
La litigata è stata magistrale, son rimasta così O__O Dio mio che palle sto cugino! E che sarà mai una foto! Com'è protettivo in modo estremo.
Comunque, Meg mi pare già andata. Cotta. Sì, sì. A ragione, direi. Poi come mi piace come descrivi Orlando, proprio divertente.
Al prossimo capitolo, aspetto aggiornamenti!
Cecy

06/04/08, ore 20:26

hei! ciao! nn so come ho fatto a non leggere prima la tua storia... forse non l'ho notata nel scorrere la pagina o non c'ho fatto caso, sono un po' svampi sai U_U cmq... beh, è un capolavoro! ho riso come una pazza sclerotica (mwaahahahahrrrrggghhh) al "johnatan" rivolto ad orlando: bella trovata! e anche come l'hai impostata, soprattutto all'inizio, colpisce molto! mi piacciono le cose scritte come fossero pagine di un diario... ^^ Che io poi adoro vedere gli attori nel loro lato umano, è ormai risaputo, ma vabene cmq :) Attenta che continuerò a seguirti, fino alla fine della Love-Commedy! prevedo già tante belle cosine, ghghghgh... (*si sfrega le manine con faccia malefica*) mi raccomando aggiorna presto, non ci abbandonare che se no ti vengo a prendere e ti inchiodo al computer, sà??? Un bacione, a presto spero, come sempre la zia kimo *.*

06/04/08, ore 15:35

Wow.......ok. mi sto riprendendo. Complimenti alla ragazza....quanto auto-controllo!!! Io sicuramente non ci sarei riuscita!! XD......No, davvero, sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere!! Come vedi siamo in molti ad apprezzare la tua storia, il tuo stile e te!!^^......Bravissima!!! Aspetto il prossimo, nè??^^....un abbraccio cara!!! Mihi

25/03/08, ore 13:49

Non è un consiglio, ne un ordine ma è una supplica: CONTINUALA!!!!!!! Non puoi innecare codesto velenoso attacco di curiosità e poi lasciarci a bocca asciutta così!! Per quel che mi riguarda posso dirti che il plot non è affatto banale, la storia è ben scritta, frizzante divertente...una commedia rosa a tutti gli effetti!! Vai avanti...non si scrive mai solo per gli altri ma si scrive anche per se stessi. Ma, soprattutto non cercare l'unanimità! Se quello che scrivi provoca emozioni anche ad una sola persona, vuol dire che l'obbiettivo è stato raggiunto! E, per quel che ne so, hai fatto BINGO!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento! BRAVA!!!! Con affetto Amaranta

20/03/08, ore 12:07

Ehy, non ti azzardare a smettere di pubblicare. Che a me piace, scusa se compaio poco ma son troppo presa da mille cose. Comunque, a me piace, ribadisco il concetto, e mi dispiacerebbe se non pubblicassi più. Perchè è davvero carina come idea, e poi scrivi bene, cosa non da poco.
Un bacio. Aspetto il preossimo, eh!
Cecy

18/03/08, ore 10:05

E' no! Non puoi smettere di aggiornare, te lo proibisco! Adesso che mi sò affezionata mi abbandoni a metà. CRUDELE! Non penso proprio che tu non sia adatta a qsto forum, anzi!. La storia è bella ed intrigante(bella l'idea di utilizzare il secondo nome)è pure ben scritta quindi vai avanti così e non tiazzardare a lasciarmi in sospeso! Scherzo, kisses

16/03/08, ore 21:45

Ma quant'è carina questa fic!!!Non smettere di andare avanti,ora sono troppo curiosa di scoprire qual è il legame con il primo capitolo della storia...non è vero che non sei all'altezza della sezione, e sono sicura che le vicende ce l'hai già tutte in testa!In più lo stile è frizzante, e tiene sempre vivo l'interesse...dai continuala!!!!Bacioni :-)

16/03/08, ore 20:54

Allora...comincio col dirti che sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo se decidessi di non continuare questa storia, perchè io la trovo davvero interessante e appassionante. Anche io spesso mi sono demoralizzata, credendo che la mia storia non piacesse...ma alcuni angioletti di mia conoscenza (...sapete che parlo di voi Angels) e pian piano anche altre persone mi hanno fatto cambiare idea e mi hanno incoraggiata ad andare avanti. Perciò, se posso permettermi, ti do un consiglio: non preoccuparti eccessivamente del numero di recensioni....ma continua a scrivere per chi, come me, apprezza molto il tuo lavoro e anche per quei lettori un po' timidi e un po' pigroni che rimangono nell'ombra, ma che ti seguono con entusiasmo!.... Ovviamente poi sei tu a dover decidere....però io la penso così!.....A questo proposito ti faccio ancora una valanga di complimenti, perchè anche questo capitolo mi è piaciuto tanto; sei riuscita anche questa volta a scatenare in me una curiosità incredibile: non vedo l'ora di vedere cosa combinerai nel prossimo capitolo!!.....(che mi auguro ci sarà!!^^).....Mi raccomando, ci conto!!....^^....un baciotto, Mihi

16/03/08, ore 20:40

Bentornata!! Anke questo capitolo è molto divertente!L'uscita di Meg "capitan Findus" è davvero molto buffa! Non ti smentisci, mi piace il tuo stile accattivante, frizzante e scorrevole! Brava!

14/03/08, ore 16:36

Nel frattempo ho letto anche questa storia. Carina! Sembra un pò meglio della media di questa sezione, mi sta piacendo abbastanza e credo che la seguirò, voglio vedere dove andrai a finire. Almeno fino a qui non è scontata come tante altre, anche se la trama non è proprio originalissima.

13/03/08, ore 13:06

Solo oggi sn riuscita a leggere la tua ff...e ti faccio i complimenti, xì è davvero intrigante e frizzante!!Brava!

12/03/08, ore 05:16

Woooooooooo!!!!!Finalmente!!!!!Quando ho letto Vinicio Cozzari non mi riprendevo più WAHAHAH!!!!!!Voglio proprio capire come ci finisce tra le braccia del vero Johnatan dopo aver sperimentato le labbra di quello finto...bah!Tutto da scoprire!E grazie mille per la dedica, non dovevi...leggo e commento con piacere!:-)

12/03/08, ore 03:23

Mamma mia com'è tardi!! Che cavolo ci faccio ancora sveglia?!....Va beh, già che ci sono lascio un commentino, che ne dici?! ^^.....Davvero molto interessante! E il tuo modo di scrivere è sempre più intrigante. Orlando...beh.....intraprendente il ragazzuolo, nè?!....Di certo io non mi lamenterei......O.o..........^///^........ok. passiamo oltre. Ancora mille complimenti cara!! Sono sempre più curiosa! Ed è merito tuo! .....Grazie mille per la dedica! Sei un tesoro! Ora vado, è davvero tardissimo! XD Un bacione, Mihi

01/03/08, ore 17:50

Aahaha...che caratterino la ragazza!!...Beh nemmeno Orlando scherza! Complimenti, sono sempre più curiosa!! Descrivi molto bene ogni situazione e ogni sensazione!! Mi raccomando, continua così!!!.....Uuhuhuh, che curiosità!!!!...Va beh. Mi cucio la bocca!...Ancora bravissima cara, e non preoccuparti se le letture calano un po'...succede!.....Io di certo continuerò a seguire la vicenda!! Un bacione cara! Ciauuu!! Michi (o meglio....Mihi, giusto Sarè e Giuly?!^^)